CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Miglior Launcher

Chi ha votato
436. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex

    23 5.28%
  • Dodol

    4 0.92%
  • GoLauncher

    26 5.96%
  • Kit kat launcher

    8 1.83%
  • Launcher 8

    5 1.15%
  • SPB Shell 3D

    3 0.69%
  • Nova

    327 75.00%
  • Ss launcher

    2 0.46%
  • Tsf shell

    7 1.61%
  • Smart launcher

    31 7.11%
Pagina 202 di 283 primaprima ... 102152192200201202203204212252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 2824
Discussione:

[UFFICIALE] Launcher | Confronti, Consigli e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2011
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Scusa ma se vuoi delle icone grandissime,prendi shell, le puoi tripplicare senza perdere dettagli.. (opzione : densità icone.. e con quello nuovo, oltre ad essere leggerissimo,anche tutto il resto... ogni cosa si pió ingrandire o ridurre anche singolarmante..) ve l'ho detto, con shell fai tutto!!! Solo che è cosí semplice fare tutto che passa inosservato...

    Va beh, ma nelle immagini da te postate si ingrandisce tutto, dock compresa, non mi risulta si possa fare questo: ovvero ingrandire un'icona a piacere e ruotarla sui tre assi, mettere o no l'etichetta ( scegliendo anche font, dimensione e colore singolarmente ).
    O anche mettere un gruppo di app ( 18 ) e scorrere con scroll verticale direttamente nella home.
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2012
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi c é poco da fare ho provato total launcher free e devo dire che già non potendo aumentare la risoluzione ma solo ingrandendo le icone, non le sgrana affatto come fa nova ....

  4. #2013
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E sembra tutto più nitido anche i widget. ..!l unica cosa é che sembra meno fluido di nova ....anche se non avendo quella a pagamento non posso aumentare velocità quindi ho quella di default. .

  5. #2014
    Androidiano VIP L'avatar di lucacerio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    879
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

    Action launcher 3 e una bomba
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

    "The only limit is the one you set yourself"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lucacerio per il post:

    gion65 (03-03-15)

  7. #2015
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boa87 Visualizza il messaggio
    Intendo tsf shell 3d ? Così si chiama nello Store?
    Eeesattoo...
    Ecco una foto sui 3 assi... le giri come vuoi... E quelle della doc la puoi tenere piccole e in quello nuovo(shell) puoi ridurre e ingrandire tutto, singolarmente...
    Ultima modifica di gion65; 03-03-15 alle 15:20
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  8. #2016
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Eeesattoo...
    Ecco una foto sui 3 assi... le giri come vuoi... E quelle della doc la puoi tenere piccole e in quello nuovo(shell) puoi ridurre e ingrandire tutto, singolarmente...
    Ma quali 3 assi......ruotano su un solo asse!
    Queste sono rotazioni sui 3 assi.
    Total Launcher per me è il migliore perche è l'unico che mi permette di fare ciò che voglio, quello che si vede nel collage è tutto fatto col launcher, nessun app esterna, grazie alle icone dinamiche, che comprendono anche meteo e che si possono facilmente sostituire con proprie puoi fare ciò che vuoi, dare uno sfondo, fatto direttamente col launcher, a qualunque cosa piazzi sulla home. In alto una serie di icone e testi dinamici e tappando o facendo swipe sui singoli elementi lanci app, cartelle, finestre, attività o azioni del launcher
    Tappando sul bottone in basso apro una finestra che contiene un gruppo di app a mia scelta, senza limite, con scroll verticale.
    Con quale altro launcher si può?
    Immagini allegate

  9. Il seguente Utente ha ringraziato expinox per il post:

    gion65 (04-03-15)

  10. #2017
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da expinox Visualizza il messaggio
    Ma quali 3 assi......ruotano su un solo asse!
    Queste sono rotazioni sui 3 assi.
    Total Launcher per me è il migliore perche è l'unico che mi permette di fare ciò che voglio, quello che si vede nel collage è tutto fatto col launcher, nessun app esterna, grazie alle icone dinamiche, che comprendono anche meteo e che si possono facilmente sostituire con proprie puoi fare ciò che vuoi, dare uno sfondo, fatto direttamente col launcher, a qualunque cosa piazzi sulla home. In alto una serie di icone e testi dinamici e tappando o facendo swipe sui singoli elementi lanci app, cartelle, finestre, attività o azioni del launcher
    Tappando sul bottone in basso apro una finestra che contiene un gruppo di app a mia scelta, senza limite, con scroll verticale.
    Con quale altro launcher si può?
    Puoi farlo con tsf shell.. nella barra laterale metti tutte le App che vuoi e le scorri verticalmente...
    Poi chiaramente ogni Launcher avrà le sue peculiarità, shell ha 10 widget proprietari in 3D.. Conosci un altro Launcher che li ha? Come vedi (anzi leggi .... Visto che non c'è l'hai.. ) ogni Launcher ha qualcosina... Solo che SHELL ne ha piú di tutti..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  11. #2018
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vabbe Raga la di là di tutto io ho preso total launcher penso che per me visto che non voglio fare cose pirotecniche vada meglio total ...a me interessava molto la grafica è la qualità delle icone e ho visto che total rispetto a nova ( che ho) ha una marcia in più. ...l unica cosa forse sono io che non ho capito vorrei qualche animazione in più stile lollipop sia nel drawer e sia se voglio mettere il pulsante per accedere al drawer non so ste cose così. ..ad esempio nova sia quando apri cartella che aprire app che accedere al drawer o scorrere le schede puoi mettere stile lollipop qui ...non credo....questa é l unica cosa che manca...

  12. #2019
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Puoi farlo con tsf shell.. nella barra laterale metti tutte le App che vuoi e le scorri verticalmente...
    Poi chiaramente ogni Launcher avrà le sue peculiarità, shell ha 10 widget proprietari in 3D.. Conosci un altro Launcher che li ha? Come vedi (anzi leggi .... Visto che non c'è l'hai.. ) ogni Launcher ha qualcosina... Solo che SHELL ne ha piú di tutti..
    Barra laterale è una cosa, finestra è un'altra, puoi farla grande quanto vuoi, metterla dove vuoi, metterci quello che vuoi, anche widget, aprirla con tocco o con swipe su qualunque collegamento.
    Qualche post fa dicevo che dipende da cosa uno cerca, a me animazioni e widget interessano quasi zero, ho persino eliminato in Opzioni Sviluppatore nella ROM quelle di sistema.....un'animazione una volta che l'ho vista un po di volte, stop, mi annoia.
    Tsf ce l'ho, l'avevo già detto qualche post fa, l'ho riprovato qualche giorno fa, la 3.2.1 ma non fa per me, a parte widget proprietari e qualche animazione d'effetto ha una personalizzazione mooolto limitata, perlomeno rispetto a Total Launcher.

  13. #2020
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boa87 Visualizza il messaggio
    Vabbe Raga la di là di tutto io ho preso total launcher penso che per me visto che non voglio fare cose pirotecniche vada meglio total ...a me interessava molto la grafica è la qualità delle icone e ho visto che total rispetto a nova ( che ho) ha una marcia in più. ...l unica cosa forse sono io che non ho capito vorrei qualche animazione in più stile lollipop sia nel drawer e sia se voglio mettere il pulsante per accedere al drawer non so ste cose così. ..ad esempio nova sia quando apri cartella che aprire app che accedere al drawer o scorrere le schede puoi mettere stile lollipop qui ...non credo....questa é l unica cosa che manca...
    Per il drawer puoi fare così, aggiungi una pagina che mettersi a destra della home, poi gli aggiungi il widget App Drawer e te lo configuri per num di righe/colonne, tipo, colore e dimensioni caratteri, sfondo, ecc.
    A questo punto o dalla home fai swipe SX e vai all'APP drawer o nella home aggiungi un collegamento, scegli Immagine, lo ridimensioni a piacere gli scegli un'immagine da applicargli, basta che ti fai una cartella nel cell dove mettere tutte le icone che possono serviti, e poi in alto a SX trovi l'icona con la freccia triangolare, tappi e scegli, azione tocco, e da qui scegli azioni del launcher, vai a pagina predefinita e scegli quella con il drawer, oppure anziché tocco puoi scegliere uno dei 4 swipe nelle 4 direzioni. Puoi anche non scegliere nessuna immagine, spostare il collegamento nell'angolo in basso a DX, per esempio, e scegliere, sempre dal menù con la freccia triangolare, Rendi invisibile a layout bloccato, così quando tapperai nell'angolo "vuoto" in basso a DX aprirsi il drawer.
    Ma volendo puoi anche fare in modo che tappando, che so, su Mail ti apra l'app Mail e facendo swipe il drawer.

Pagina 202 di 283 primaprima ... 102152192200201202203204212252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy