CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Non ti rispondo al tuo ultimo commento.

    Comunque il problema spiegalo meglio la prossima volta visto che hai tanta esperienza.

    Bastava chiedere come sostituire le icone nella dock.

    E comunque non sempre funziona come dici perchè magari nel drawer hai ancora la notifica visto che hai aggirato il problema...non risolto.

    Se facevi così sugli ibm....per fortuna sono in toscana ,)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio winniit, però forse mi sono spiegata male l'icona dei messaggi l'avevo già modificata mettendo handcent. Il mio problema è quando premo il tasto per sbloccare il telefono mi appare la schermata con scritta l'ora etc. Li mi dice anche quanti messaggi o chiamate perse ho e se non leggo i messaggi sia con handcent che con il programma predefinito succede che quest ultimo mi segnala che ho messaggi non letti in questa schermata che invece ho già aperto con handscent.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Se hai disattivato le notifiche stock....strano.

    Controlla bene le impostazioni.

    Io non uso handscent perche non me vedo l'utilita (il popup si puo avere anche usando il programma stock scaricando un app solo per i popup...e io faccio cosi infatti) ma magari tra le impostazioni c'è specificato qualcosa.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy