CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

[PROBLEMA] Dolphin HD non funziona più per Streaming Megavideo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stupidamente ho aperto un altro topic senza verificarne gia' la presenza di uno simile nel forum (scusate).Ho acquistato un LG Optimus 3D da 3 giorni e da 3 giorni infatti provo con dolphin HD ad accedere a Megavideo che tra l'altro sono Premium.
    Ho anche un Galaxy S2 con 2.2.3 installato e tutto funziona a meraviglia e non mi compare il fastidosio popup dei siti giochi ecc.., invece con LG Optimus 3D installato 2.2.2 , nulla da fare ho provato di tutto messo modalita' Desktop , installando anche dolphin HD 4.0- 5.0-5.4 6.0 ecc.. insomma tutte le versioni e purtroppo nulla da fare sempre la finestre dei giochi online compaiono sempre e non riesco ad accedere ne dal sito megavideo.com che dai link diretti di megavideo dove si trova il filmato, insomma uno skifo.
    Posso dedurre che sia la versione 2.2.2 che dia problemi, ma mi viene il dubbio avendo un Samsung Galaxy tab quello da 7" di un anno fa e ha su 2.2.1 e con dolphin HD flash nessun problema di megavideo in pratica solo l'LG non digerisce megavideo con il 2.2.2, sapete se posso installare la versione 2.2.3?
    Se si avete un link guida, altrimenti avete una soluzione soprattutto chi ha un LG Optimus 3D perche' altrimenti lo rivendo perche' senza megavideo anche se ha il 3D per me vale poco avendo gia' il Galaxy S2.
    Ultima modifica di adol74; 04-08-11 alle 17:48

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Se leggi sopra leggi che ci sono problemi su alcuni terminali...

    Sul lg evidentemente ha qualche problema.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy