CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

cpu tuner come funziona ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cpu tuner come funziona ?

    Salve ho un samsung galaxy s , volevo chiedervi se qualcuno di voi usa cpu tuner , sapete dirmi come settare al meglio le impostazione per cercare di consumare meno la batteria, oppure questa applicazione nn va bene per quello che cerco ..grazie in anticipo ,,p.s. : ho gia settato luminosita' al minimo e dati in background disattivati , ho scaricato anche es monitor di sistema ,,..uso anche gestione attivita per liberare la memoria e chiudere le applicazioni che riamangono aperte, voi cosa mi consigliate di programmi per settare al massimo del minimo di consumo della batteria,,..

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    bho io uso setcpu

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno16 Visualizza il messaggio
    bho io uso setcpu
    come ti trovi riesci a impostare parametri del processore ? hai settato nella miglior maniera per far girare al meglio il processore e consumare poco di batteria??

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    secondo voi per far funzionare il programma(cpu tuner ) deve essere un root phone,???mi accorgo che in realta' nn riesco a modificare i settaggi della frequenza del procio ....,,,..aiuto sono un po scarso in materia, ci stavo guardando ora di nuovo ,,,...grazie chi mi spiega...,ho un samsung galaxy s gt9000...android 2.2 aggiornato..

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kernelpanik78 Visualizza il messaggio
    secondo voi per far funzionare il programma(cpu tuner ) deve essere un root phone,???mi accorgo che in realta' nn riesco a modificare i settaggi della frequenza del procio ....,,,..aiuto sono un po scarso in materia, ci stavo guardando ora di nuovo ,,,...grazie chi mi spiega...,ho un samsung galaxy s gt9000...android 2.2 aggiornato..
    Ovviamente serve il root (lo dice anche l'applicazione sul market)

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelide Visualizza il messaggio
    Ovviamente serve il root (lo dice anche l'applicazione sul market)
    quindi sinceramente serve a qualcosa ?? io lo uso sempre ma con la limitazione e senza variare le frequenze del procio a parte portarlo da 1000 mhz a 800mhz in alcuni parametri lo si puo ' fare,,serve a qualocsa utulizzarlo senza avere il root sul telefono ?...

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di zare


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Marina di Grosseto
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non sembra che molti lo usino questo programma....

    Tiro su questo vecchio post perche ultimamente anche io ho iniziato ad usare questo bellissimo programma;

    Il programma permette oltre che a settare la velocita della cpu in base a dei profili attivati dalla percentuale di carica della batteria, permette anche di settare le connesioni di rete, che so attivare il wi fi o disattivarlo o metterlo in modo pulse( 1minuto acceso e 30 spento)
    Permette di mandare il telefono in rete solo 2g o solo 3g, permette o non permette connesioni dati in background.


    Sembrerebbe perfetto tranne che per una cosa...


    NON MI FUNZIONA!!!

    non capisco come mai, il mio telefono e rootato logicamente.


    Ho messo un profilo in cui a schermo spento la connesione dati dovrebbe essere disattivata ma in realta vedo da google talk che sono sempre in linea, e i messaggi mi arrivano...

    Inoltre dalle notificher in alto vedo in effetti che quando sblocco lo schermo mi applica il profilo di livello batteria, ma dopo un po mi da un messaggio in cui mi dice che il profilo lo disattiva...

    Allego foto dei settaggi e dei vari messaggi


    no, non le metto perche non so dove hostarle

    Ho un galaxy s I9000 con rom 2.2.1 darky 9.5...

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di zare


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Marina di Grosseto
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In verita non avevo volgia...


    ecco le foto


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy