CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 19 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema Market, applicazioni perse

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Problema Market, applicazioni perse

    Salve, oggi mi sono accorto che se voglio installare una qualsiasi delle applicazioni regolarmente acquistate in passato vengo reindirizzato al modulo di pagamento, la stessa cosa succede abche se dusinstallo e la reinstallo.
    ╚ successo anche a qualcun altro?
    Come posso installare le applicazioni senza pagare nuovamente?
    P.S. ho la CM7 nightly 165

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
    Ultima modifica di Bisto; 17-08-11 alle 04:19

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    LocalitÓ
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Tutte le applicazioni o solo alcune?
    Nel primo caso l'unica spiegazione che mi viene in mente e' che usi un indirizzo gmail diverso da quello utilizzato per acquistare le suddette applicazioni.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Tutte, ho provato anche a riloggarmi, ma non cambia nulla.

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy