CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

La mia nuova App

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La mia nuova App

    Salve a tutti,
    vi scrivo per invitarvi a dare un'occhiata alla mia nuova app. La potete trovare qui: Android Market
    L'app si chiama Dizionario dei Rifiuti, e nasce per aiutare tutte quelle persone che si trovano in difficoltà con la raccolta differenziata. In pratica una volta inserito il rifiuto che si vuole gettare, l'applicazione ti suggerisce dove va gettato.
    Spero vi piaccia e che possa essere utile.
    Datemi un giudizio
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, qualcuno ha provato l'applicazione??

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kuka93
    Salve a tutti,

    vi scrivo per invitarvi a dare un'occhiata alla mia nuova app. La potete trovare qui: Android Market

    L'app si chiama Dizionario dei Rifiuti, e nasce per aiutare tutte quelle persone che si trovano in difficoltà con la raccolta differenziata. In pratica una volta inserito il rifiuto che si vuole gettare, l'applicazione ti suggerisce dove va gettato.

    Spero vi piaccia e che possa essere utile.

    Datemi un giudizio

    Grazie

    Scusa, ma non dipende dal regolamento di cias un comune? Io controllerei comunque le info del proprio comune. Per Roma ad es. basta andare sul sito dell'Ama, l'azienda comunale per i rifiuti.


    Inviato dal mio Nexus S (2.3.4) usando Androidiani App
    ==== ==== ==== ==== ====

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'applicazione non è legata ad una realtà locale. Ma è frutto di una consultazione di più dizionari dei rifiuti trovati online (anche quello sul sito dell'ama di roma) e di altri dizionari cartacei in mio possesso.
    L'app suggerisce a quale tipologia di rifiuto appartiene quello che si vuole gettare.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kuka93 Visualizza il messaggio
    L'applicazione non è legata ad una realtà locale. Ma è frutto di una consultazione di più dizionari dei rifiuti trovati online (anche quello sul sito dell'ama di roma) e di altri dizionari cartacei in mio possesso.
    L'app suggerisce a quale tipologia di rifiuto appartiene quello che si vuole gettare.

    Ciao Kuka93, ho acquistato il tuo prg x curiosità ma non mi funziona.Con il mio " Samsung Galaxi Giò " non riconosce alcun prodotto, mi dice sempre " hai commesso un errore o l'oggetto che hai ricercato non è registrato " cosa devo fare? saluti Roberto

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao elcharro, grazie per aver scaricato l'applicazione.
    La cosa è molto strana. Il samsung galaxy giò è uno dei tanti dispostivi supportati. Quindi l'applicazione gira sul tuo smartphone (anche perchè si apre).
    Se non trova alcun prodotto: controlla se hai scritto correttamente oppure le parole che hai inserito non sono registrate. Prova a postarmi le parole con cui hai provato, così se non sono inserite provvederò subito a metterle. Ci sono quasi 600 parole, però grazie agli utenti come te spero di implementare i vocaboli, anche perchè penso sia un app utile

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kuka93 Visualizza il messaggio
    ciao elcharro, grazie per aver scaricato l'applicazione.
    La cosa è molto strana. Il samsung galaxy giò è uno dei tanti dispostivi supportati. Quindi l'applicazione gira sul tuo smartphone (anche perchè si apre).
    Se non trova alcun prodotto: controlla se hai scritto correttamente oppure le parole che hai inserito non sono registrate. Prova a postarmi le parole con cui hai provato, così se non sono inserite provvederò subito a metterle. Ci sono quasi 600 parole, però grazie agli utenti come te spero di implementare i vocaboli, anche perchè penso sia un app utile
    Grazie x aver risposto,alcune delle parole che non trova, dentifricio,succo di frutta, busta di latte

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @elcharro, hai MP

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Voglio segnalarvi che temporaneamente ho messo FREE l'applicazione. Quindi la potrete scaricare e provare gratuitamente. In questo modo spero di ricevere maggiori suggerimenti di vocaboli non presenti. Datemi un giudizio.
    L'applicazione è sempre raggiungibile a questo indirizzo: Android Market

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    978

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Lana, rossetto, borotalco. ;-)

    Inviato dal mio Ciuff-Droid GT-P1000 usando Tapatalk
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy