CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 19 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 88 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

samsung galaxy gio

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

samsung galaxy gio

ciao a tutti.. ho delle domande da porvi. Le elencher˛ sperando in delle risposte complete perchŔ non ci capisco proprio tanto ..

1. perchŔ il mio galaxy gio ha tre schermate mentre su internet avevo visto che erano 7? .
    2. per scaricare le applicazioni android gratuite sul pc e poi metterle sul cell qual Ŕ la procedura? dove devo registrarmi? devo scaricare qualche programma sul pc?
    3. esistono applicazioni per modificare le foto scattate?

grazie a tutti coloro che si interesseranno alle mie problematiche..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

ma hai davanti a te il galaxy gio?

le pagine si possono aggiungere fino a 7, le applicazioni si scaricano dal market, attiva il wifi o la rete 3g se hai un abbonamento entra nel market e per scaricare le varie applicazioni clicca su scarica e fa tutto lui. Ti ritrovi le applicazioni nel menu applicazioni. Ne esistono a decine di applicazioni per modificare le foto basta cercare nel market

Permessi di invio