CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

File expert e client SMB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    File expert e client SMB

    Salve, ho installato File expert su un toshiba AC100 per poter vedere in streaming dei file condivisi con un pc windows. Riesco a connettermi al server, solo che quando tento di aprire un video, o anche un file audio, le uniche applicazioni abilitate per aprire quei file sono browser, opera e dolphin. Eppure nelle opzioni c'è il buffer per lo streaming. Non capisco se mi sono fatto un idea sbagliata su ciò che può fare il programma oppure se per qualche motivo ho bisogno di un altro programma per riprodurre i video in questo modo.
    Qualcuno riesce a fare una cosa del genere?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, ci sono novità.
    Mi sembra di capire che il modulo SMB in pratica fa accedere ai file con protocollo http su localhost, quindi è per questo che le applicazioni con cui posso aprire il file sono solo browser.
    Ho provato ad aprire il file mp3 con dolphin e automaticamente poi lui mi chiede una applicazione per riprodurre il file. Purtroppo con il file avi dolphin rimane con una pagina bianca con il link al file. Allora ho provato a copiare e incollare il link http con vplayer e sono riuscito a riprodurre il file video. Purtroppo ho tentato di fare uno skip e non ci sono riuscito, il video salta un attimo, ma poi prosegue all'incirca dalla stessa posizione, e non capisco se il problema è di vplayer o di file expert che può solo spedire il file dall'inizio alla fine.
    Comunque sono moderatamente soddisfatto. L'ideale sarebbe far capire a file expert di aprire il file direttamente con il player, ma per ora mi accontento. Magari provo a chiedere sul loro sito.
    Ora voglio tentare di riprodurre qualche file HD, non dico full perchè mi sa che la banda wifi non copre quella del bitrate del flusso audio+video. Ma spero almeno nei mkv 720p.
    Se qualcuno ha qualche suggerimento per lo skip o per rendere la procedura più semplice gliene sarei grato.
    Per esempio se in android c'è un modo per associare i link http anche a un player non sarebbe male.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy