CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 21 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 202
Discussione:

[UPDATE 14-12] GMaps con Navigator in Europa [WORKING AGAIN]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di eltommi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Chianti - Firenze
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Io invece ho indirizzato da dove lavoro ad un ristorante vicino a casa mia (abito in campagna e GMaps non ci arriva) e mi mandava da tutt'altra parte!
    Stavo quasi per perdermi O_o
    Apparte questo deficit sembra funzionare bene in città

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FzFz Visualizza il messaggio
    Ho installato e va tutto perfettamente...maaa...non trovo un'opzione per evitare le strade a pedaggio o autostrade...ne ho vicina una a casa mia...praticamente dovrei prenderla sempre...

    ...si saran mica dimenticati sta opzione???

    mmmh...mi sa che sono io che non la trovo...

    chiedo aiuto...
    mi auto quoto...mi sapete dire dov'è l'opzione x evitare le strade a pedaggio?

  4. #73
    Androidiano L'avatar di denny77


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    premetto che ho un magic voda originale con android 1.6 senza permessi di root.
    Ho seguito la giuda, scaricato il file di maps, installato ma il pulsante naviga non mi appare.
    Ho provato anche ad installare google voice ma nisba
    Qualcuno può gentilmente aiutarmi?

    Grazie ciao.

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eltommi Visualizza il messaggio
    Io invece ho indirizzato da dove lavoro ad un ristorante vicino a casa mia (abito in campagna e GMaps non ci arriva) e mi mandava da tutt'altra parte!
    Stavo quasi per perdermi O_o
    Apparte questo deficit sembra funzionare bene in città
    eh ho notato anche io il problema.. ma è proprio di gmaps, non del navigator.
    per esempio venerdi dovevo andare in "via giuseppe garibaldi, albignasego".

    se in gmaps scrivi esattamente quella stringa, lui ti trova "via giuseppe garibaldi 9, maserà di padova" (a 8km dal posto che volevo io). scrivendo invece "albignasego via giuseppe garibaldi 9" trova il risultato giusto.


    Quote Originariamente inviato da denny77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    premetto che ho un magic voda originale con android 1.6 senza permessi di root.
    Ho seguito la giuda, scaricato il file di maps, installato ma il pulsante naviga non mi appare.
    Ho provato anche ad installare google voice ma nisba
    Qualcuno può gentilmente aiutarmi?

    Grazie ciao.
    non ne ho idea... mai usato un magic senza permessi di root.. tranne i primi 2 giorni che non c'era ancora una recovery moddata :P

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di eltommi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Chianti - Firenze
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    eh ho notato anche io il problema.. ma è proprio di gmaps, non del navigator.
    per esempio venerdi dovevo andare in "via giuseppe garibaldi, albignasego".

    se in gmaps scrivi esattamente quella stringa, lui ti trova "via giuseppe garibaldi 9, maserà di padova" (a 8km dal posto che volevo io). scrivendo invece "albignasego via giuseppe garibaldi 9" trova il risultato giusto.
    sisi è gmaps, ma io avevo cercato direttamente il ristorante, e mi aveva trovato l'indirizzo giusto, via roma 191, solo che per Maps, a quanto pare, il numero 191 è dall'altra parte del paese.
    cmq sia, rendiamo grazie a Google

  7. #76
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eltommi Visualizza il messaggio
    sisi è gmaps, ma io avevo cercato direttamente il ristorante, e mi aveva trovato l'indirizzo giusto, via roma 191, solo che per Maps, a quanto pare, il numero 191 è dall'altra parte del paese.
    cmq sia, rendiamo grazie a Google
    auahah beh dai infondo è freeware e in beta! e tra l'altro non è neanche nato per essere usato su queste mappe haha

    rendiamo grazie a google sul serio... è fenomenale sto navigator *___*

    ps: noto però che se si usa l'opzione "home app in memory" sulla cyano, ha qualche problema.. probabilmente nn gli basta la ram del 32b

  8. #77
    Androidiano L'avatar di denny77


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    non ne ho idea... mai usato un magic senza permessi di root.. tranne i primi 2 giorni che non c'era ancora una recovery moddata :P
    Ieri ho disinstallato la versione del maps che è linkata nella prima pagina, non so se ho scoperto l'acqua calda ma prima stavo creando un collegamento sul desktop del mio magic voda originale e nelle voci dei collegamenti disponobili ho trovato la voce indicazioni stradali, si è aperta la schermata di google maps navigator ma quando calcola il percorso mi dice che la destinazione non è permessa (più o meno)..... misteri di bigG

  9. #78
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denny77 Visualizza il messaggio
    Ieri ho disinstallato la versione del maps che è linkata nella prima pagina, non so se ho scoperto l'acqua calda ma prima stavo creando un collegamento sul desktop del mio magic voda originale e nelle voci dei collegamenti disponobili ho trovato la voce indicazioni stradali, si è aperta la schermata di google maps navigator ma quando calcola il percorso mi dice che la destinazione non è permessa (più o meno)..... misteri di bigG
    cioè, hai tolto la 3.2.1 "hackata" e lasciato solo la 3.2.1 del market, e col collegamento alla destinaz ti da il tasto naviga ? hahaha

    comunque te senza root dovresti solo installare gmaps3.2.1 no-root preso dalla guida, a quel punto avrai 2icone di gmaps, quella vecchia e quella nuova.. quella nuova dovrebbe avere nav

  10. #79
    Senior Droid L'avatar di eltommi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Chianti - Firenze
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    ma se vuoi un po' di ram basta chiedere dai..ne ho in eccesso qua!!
    (fischiettando)

  11. #80
    Androidiano L'avatar di denny77


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    cioè, hai tolto la 3.2.1 "hackata" e lasciato solo la 3.2.1 del market, e col collegamento alla destinaz ti da il tasto naviga ? hahaha

    comunque te senza root dovresti solo installare gmaps3.2.1 no-root preso dalla guida, a quel punto avrai 2icone di gmaps, quella vecchia e quella nuova.. quella nuova dovrebbe avere nav
    si ho solo quella del market, ieri quando avevo tutte e 2 e quindi 2 icone non mi dava il tasto naviga in nessuna delle 2 neanche installando google voice
    quindi avevo disinstallato quella hackata. Non so se il collegamento a naviga dal desktop ci fosse già a priori o mi è rimasto causa l'istallazione della versione hackata

Pagina 8 di 21 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. [ROM] Eclair_2.1-v1.5 G1/MT3G 32B Camera Working!
    Da lucamm80 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 139
    Ultimo messaggio: 17-04-10, 00:23
  2. problemi con aggiornamento gmaps e navigator
    Da finky nel forum HTC Magic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14-12-09, 21:15
  3. Non riesco ad installare GMaps Navigator...
    Da GUINNESS nel forum HTC Magic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25-11-09, 01:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy