CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Possibile installare karaoke??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Possibile installare karaoke??

    Ciao a tutti,
    qualcuno sa se è possibile installare un Karaoke come ad esempio VanBasco o KaraBox?
    Ho provato a installarli mettendo la cartella sia nella memory e sia nella Root "Programmi" ma il file exe ovviamente non lo legge....

    Esistono karaoke compatibili con Android?

    Spero mi possiate aiutare.

    Grazie in anticipo.
    Fieramosca

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Prex


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fieramosca Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    qualcuno sa se è possibile installare un Karaoke come ad esempio VanBasco o KaraBox?
    Ho provato a installarli mettendo la cartella sia nella memory e sia nella Root "Programmi" ma il file exe ovviamente non lo legge....

    Esistono karaoke compatibili con Android?

    Spero mi possiate aiutare.

    Grazie in anticipo.
    Fieramosca
    io in proprio due sec. con google ho trovato questi due 1)MKaraoke 2)Karaoke-A-GoGo LINK Facciamo karaoke con il nostro Android! » Spazio Android

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie 1.000 per la dritta!!!
    Ho provato a scaricarlo solo che ho un problema.
    poichè ho un tablet della point of view, l'account di android nel market, non riesce a scaricarmi le applicazioni. Cioè quando mi collego al Market, clicco su INSTALLA e mi appare la finestra con su scritto: Non esistono telefoni Android associati a questo account. Accedi con un altro account.

    Ho provato a scaricare l'app da Pc e fa la stessa cosa.

    Come posso fare?
    Il mio rivenditore mi ha detto che devo prima scaricarla sul pc e poi tramite un programmino che mi ha inserito nel tablet, devo mettere l'app scaricata, sulla microsd. Solo che non capisco come posso fare questo se scaricando sul pc mi appare quella scritta e non mi fa procedere al download. Purtroppo sono lontano dal mio rivenditore e non posso tornarci :-(

    Mi aiutereste a capire come fare??? :-(

    Grazie in anticipo !!!!!!!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Prex,
    mi hanno detto dall'assistenza, che il Pointofview non permette di utilizzare l'android Market in quanto ha un suo market all'interno, dove ho già controllato ed il Karaoke non c'è.

    Potresti tu o chiunque lo sappia, suggerirmi un Karaoke su android, che potrei scaricare ma non passando per il Market Android?

    Help me pleeese

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy