CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema con l'account google dell' htc tattoo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    problema con l'account google dell' htc tattoo

    Ho un problema con l'android market del mio hatc tatto, quando lo apro mi dice di configurare il mio account google, per collegare il mio account google al telefono. Io accedo con il mio account google e nell' accesso il cell dice "Il telefono è in comunicazione con i server google e sta configurando il tuo account. L'operazione potrebbe richiedere fino a cinque minuti". Dopo qualche minuto il cell. dice "Impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server. potrebbe trattarsi di un problema temporaneo, oppure la SIM potrebbe non essere adatta per i servizi di dati. se il problema persiste, contatta il servizio clienti".
    Non so come fare a configurarlo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Riprova cambiando tipo di linea, overo se lo hai fatto con la linea dati del cell prova sotto wifi

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Invece ora mi dice "non disponi di una connessione di rete.Riprova quando sei collegato,potrebbe trattarsi di un problema temporaneo, oppure la SIM potrebbe non essere adatta per i servizi di dati. se il problema persiste, contatta il servizio clienti".

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede94sghi Visualizza il messaggio
    Invece ora mi dice "non disponi di una connessione di rete.Riprova quando sei collegato,potrebbe trattarsi di un problema temporaneo, oppure la SIM potrebbe non essere adatta per i servizi di dati. se il problema persiste, contatta il servizio clienti".
    mia sorella ha lo stesso identico problema.....e così non scaricare le applicazioni del market e cmq può fare ben poco.....qualcuno sa cosa fare?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede94sghi Visualizza il messaggio
    Invece ora mi dice "non disponi di una connessione di rete.Riprova quando sei collegato,potrebbe trattarsi di un problema temporaneo, oppure la SIM potrebbe non essere adatta per i servizi di dati. se il problema persiste, contatta il servizio clienti".
    mia sorella ha lo stesso identico problema.....e così non riesce a scaricare le applicazioni del market e cmq può fare ben poco.....qualcuno sa cosa fare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy