CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 45 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 443
Discussione:

[UFFICIALE] Dropbox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mentalcompiler Visualizza il messaggio
    Inspiegabile!!!
    Sono entrato in Dropbox da PC, ho creato una cartella "MISC" e ci ho spostato dentro tutte le foto presenti nella cartella Camera Uploads e dopo ho cancellato la cartella camera uploads..
    entro nell'app dropbox sul cell e in effetti anche da la compare la cartella MISC e non appare piu la cartelle camera uploads...
    entro da Galleria-> Dropbox e trovo la cartella Camera Uploads!!! ma come è possibile?? e dentro ci sono tutte le foto che invece ho spostato...

    come si spiega??
    La cartella Camera Uploads è predefinita e verrà sempre ricreata.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  2.  
  3. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ma se volessi sincronizzare una nuova cartella con la stesa funzionalità della cartella "Camera Upload" che quando faccio una foto la salva in automatico su dropbox.....si può fare? questo perchè ho più app che fanno le foto e ognuna salva su percorsi diversi senza poterli cambiare.
    Grazie

  4. #323
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerick80 Visualizza il messaggio
    Salve,
    ma se volessi sincronizzare una nuova cartella con la stesa funzionalità della cartella "Camera Upload" che quando faccio una foto la salva in automatico su dropbox.....si può fare? questo perchè ho più app che fanno le foto e ognuna salva su percorsi diversi senza poterli cambiare.
    Grazie
    Che io sappia no...... sarebbe molto utile


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  5. #324
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerick80 Visualizza il messaggio
    Salve,
    ma se volessi sincronizzare una nuova cartella con la stesa funzionalità della cartella "Camera Upload" che quando faccio una foto la salva in automatico su dropbox.....si può fare? questo perchè ho più app che fanno le foto e ognuna salva su percorsi diversi senza poterli cambiare.
    Grazie
    puoi provare ad usare oltre a dropbox anche DROPSYNC che ti sincronizza su dropbox una qualsiasi cartella (e sotto cartelle) del cell.

    la versione a pagamento mi pare che faccia scegliere anche più cartelle ... tutto quello che viene aggiunto o modificato in questa cartella del cell viene immediatamente caricato su dropbox, e - se si imposta - questa cartella viene sincronizzata periodicamente (nelle due direzioni) con dropbox (per cui a differenza di camera upload quello che cancelli su dropbox si cancella anche sul cell e viceversa ...)

    ciao BOH?
    come sincronizzare automaticamente una cartella PC con il TABLET grazie a Dropbox e Dropsync:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-internet.html

  6. Il seguente Utente ha ringraziato BOH? per il post:

    Gege98 (23-01-14)

  7. #325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, il mio problema è la sincronizzazione selettiva di cartelle su Samsung Galxy S4.
    Ossia:ho una cartella condivisa su dropbox con un centinaio di utenti per l'università, dove vengono caricati in continuazione file anche molto pesanti e una miriade di copie in conflitto, per cui sul computer ho de-selezionato lo scaricamento automatico di questa cartella perchè mi stava occupando molto spazio, mediante: preferenze > avanzato > sincronizzazione selettiva...
    Il problema è che questa operazione funziona solo su PC, e io ho dropbox anche sul mio cellulare, che è un Samsung Galaxy S4 (per cui, tra l'altro, l'app è pre-installata di default), e non vorrei togliere la sincronizzazione automatica di alcune cose del dispositivo, perchè ad es. la cattura automatica delle nuove foto e video mi risulta molto comoda.
    C'è un modo per effettuare un'operazione analoga di sincronizzazione selettiva anche dall'app del telefono?
    Mi sta davvero riempiendo la memoria....
    Grazie

    P.S. Ho letto nei post di un po' di tempo fa che un utente diceva che non vengono scaricate in automatico le cartelle su tablet (e quindi credo che l'app sia la stessa che si trova su telefoni) a meno chè non siano selezionate come preferiti, ma se io dall'app tocco sull'icona della stellina in alto (che immagino sia la sezione preferiti) nella schermata non mi compare nessuna cartella, ma la schermata con "contrassegna i tuoi file preferiti", che credo voglia dire che non ne ho di già selezionati... HELP! PLEASE!

  8. #326
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giu0lia Visualizza il messaggio
    C'è un modo per effettuare un'operazione analoga di sincronizzazione selettiva anche dall'app del telefono?
    Mi sta davvero riempiendo la memoria....

    P.S. Ho letto nei post di un po' di tempo fa che un utente diceva che non vengono scaricate in automatico le cartelle su tablet (e quindi credo che l'app sia la stessa che si trova su telefoni) a meno chè non siano selezionate come preferiti, ma se io dall'app tocco sull'icona della stellina in alto (che immagino sia la sezione preferiti) nella schermata non mi compare nessuna cartella, ma la schermata con "contrassegna i tuoi file preferiti", che credo voglia dire che non ne ho di già selezionati... HELP! PLEASE!
    allora, è corretto quello che hai letto: dropbox per android ti scarica e mantiene sincronizzato sul cellulare (quindi disponibile anche off line) solo i file che tu direttamente (uno per uno) contrassegni come preferito (dal menù del singolo file). la cartella preferiti di dropbox contiene l'elenco di tutti i file preferiti che hai sul cell e che sono disponibli anche off line, dopo che li hai selezionati uno per uno come prefetito (dal menù su ogni singolo file).
    se la tua cartella preferiti sul cell è vuota allora non hai alcun file scaricato sul cell.
    i file preferiti vengono salvati in una cartella nascosta del cell (ma non difficile da trovare) e quindi i file sono accessibili solo dall'applicazione dropbox. il sistema dei preferiti è poi l'unico modo che usa dropbox anche per l'upload delle modifiche: solo i file preferiti vengono non solo scaicati ma anche poi automaticamente riaplodati su dropbox se modificati sull cell (i file invece scaricati in manuale anche se modificati non vengono riaplodati in automatico su dropbox).
    i file invece che scarichi manualmente sul cell non sono più gestiti da dropbox e quindi se li cancelli non succede nulla su dropbox e anche se lli modifichi devi poi uplodarli manualmente su dropbox.

    non mi pare che è il tuo caso, ma se invece vuoi avere sul tuo cell una cartella di file sempre sincronizzati con dropbox (come succede con il pc) allora serve anche l'app DROPSYNC che ti scarica e sincornizza sul cell una cartella di dropbox in automatico (e quindi hai sempre i file disponibili anche off-line sul cell e poi sempre sincronizzati se li modifichi sul cell) ma con relativo impiego della memoria

    ciao BOH?

    ciao BOH?
    come sincronizzare automaticamente una cartella PC con il TABLET grazie a Dropbox e Dropsync:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-internet.html

  9. #327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti
    scusate il disturbo
    Ho un galaxy s4. Ho collegato il mio telefono con l account di dropbox dove ho su 20 gb di foto e video. Fino a qui tutto normale. Entro in galleria e me le sincronizza tutte ( è un po lento ma va bene).
    Passati due giorni è come se perdesse in parte la sincronizzazione. ad esempio in una cartella in cui ci dovrebbero essere dentro 800 foto me ne fa vedere solo 3 e questo per tutte le cartelle. Sinceramente non so cosa fare. Idee?
    grazie mille

  10. #328
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho una domanda su drop box, perchè sul tablet la galleria mi visualizza le foto presenti su drop box mentre sul galaxy s3 no? Non mi compare nella lista elementi da visualizzare e se vado in impostazioni trovo solo l'account di google, cliccando su aggiungi account trovo dropbox e google entrambe con il pallino verde. come posso risolvere? Sull's3 ho installato la rom imperium versione 0.26 e il kernel boeffla.

  11. #329
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    La sincronizzazione di dropbox con la galleria samsung sarebbe molto comoda perché tipo nei video non lo scarica ma lo puoi vedere in streaming...peccato solo che non permetta una 2 cose semplici, poter sincronizzare su sd externa e sincronizzare le cartelle che si vuole non come ora tutte o nessuna

  12. #330
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Provate "Dropsync"


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

Pagina 33 di 45 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy