CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 45 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 443
Discussione:

[UFFICIALE] Dropbox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    No, Vabbè su PC si può selezionare e spostare come si vuole cartelle e file in ambiente Windows e poi lui aggiorna il cloud.

    Sull'app, si può agire solo su singolo file per volta. Se vuoi spostare molte foto su un'altra cartella del device Android, si può farlo solo uno per volta.
    Poi ovviamente non esiste manco una cartella sul dispositivo in cui andare a prendere i file, magari con un file manager...perché sono tutti su cloud. No?
    Ultima modifica di royy7; 29-09-14 alle 03:53

  2.  
  3. #362
    Baby Droid L'avatar di ataliani


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Questo lo ignoro. Non ho mai provato

  4. #363
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto che visualizzando il sito desktop di Dropbox (io ho Chrome come browser, ma credo sia sempre uguale), si può scaricare sul dispositivo un'intera cartella dopo averla selezionata. Quindi da questo punto di vista è come se si visualizzasse il sito di Dropbox su PC. È già una cosa positiva...

    Però una cosa che si può fare da PC è selezionare determinati file sul sito e scaricarli, invece sul browser Android non so se c'è una gesture simile a ctrl+click del mouse per selezionare...sarebbe troppo forse..

  5. #364
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Tramite sito internet (versione desktop) di Dropbox sono riuscito a scaricare un paio di cartelle di foto da 250 MB ciascuna. Ci sono riuscito con il browser stock di Samsung, mentre con Chrome il download si interrompe sempre, non so per quale motivo.
    Non ho capito perché non mettano anche sull'app la possibilità di selezionare più elementi o un'intera cartella per scaricarli sul dispositivo. Scaricare manualmente ogni singola foto è scomodissimo.

  6. #365
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi io uso dropbox ed ho un problema: tutte le volte che carico una foto poi me la riscarica in un'altra cartella... Cioè così ottengo alla fine sul cell sempre due file duplicati uno nella cartella "camera" dove vengono salvate una votla scattate ed una in "caricamenti da fotocamera" la cartella con il logo dropbox ove sincornizza... come faccio ad evitare che mi scarichi le foto ma soltanto le aggiunga?

  7. #366
    Baby Droid L'avatar di ataliani


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Questo succede perchè nei settaggi del cellulare hai la spunta sulla visualizzazione delle foto di boxdrop. Se la togli non vedrai più le cartelle con il logo dropbox. Le foto comunque saranno sincronizzate

  8. #367
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io non ho tale impostazione :-(
    nell'app ho solo se attivare e disattivare il caricamento da fotocamera
    nelle impostazaioni del cell sotto "account" ho DropBox ma posso solo rimuoverlo e se ci provo mi dice che verrà rimosso tutto... Dici di fare così? Mi sembra un po' più gravosa questa impostazione rispetto alla tua suggerita cioè chje rischio di cancellare tutto non sò... Non succede nulla?

  9. #368
    Baby Droid L'avatar di ataliani


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Devi andare nelle impostazioni del cell e disabilitare quelle dei cloud. Troverai sicuramente dropbox. Devi dire che nin visualizzi le foto

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ataliani per il post:

    holyhope (10-10-14)

  11. #369
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ah ho capito!
    E' vero sono andato in cloud ed ho disattivato foto e video, così le cartelle sono sparite ma continua l'upload delle immagini che ho fatto da fotocamera!
    GRAZIE!
    ciao ciao
    Max

  12. #370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, scusate se ancora non mi presento ma mi sono registrato per chiedervi un GROSSO aiuto! Vorrei una semplice informazione: la mia compagna ha erroneamente cancellato tutta la galleria fotografica del telefono dove ha associato dropbox. Ora io le ho consigliato subito di bloccare tutte le connessioni perchè non so se dropbox sincronizza i contenuti come fa sul pc. Ovvero, se cancello dal telefono sparisce anche su dropbox?? oppure rimane tutto salvato?

    Grazie mille,
    Massimo

Pagina 37 di 45 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy