CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 45 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 443
Discussione:

[UFFICIALE] Dropbox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mafeldj Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, scusate se ancora non mi presento ma mi sono registrato per chiedervi un GROSSO aiuto! Vorrei una semplice informazione: la mia compagna ha erroneamente cancellato tutta la galleria fotografica del telefono dove ha associato dropbox. Ora io le ho consigliato subito di bloccare tutte le connessioni perchè non so se dropbox sincronizza i contenuti come fa sul pc. Ovvero, se cancello dal telefono sparisce anche su dropbox?? oppure rimane tutto salvato?

    Grazie mille,
    Massimo
    Dovrebbe rimanere salvato salvato in quanto fa da backup


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  2.  
  3. #372
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mafeldj Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, scusate se ancora non mi presento ma mi sono registrato per chiedervi un GROSSO aiuto! Vorrei una semplice informazione: la mia compagna ha erroneamente cancellato tutta la galleria fotografica del telefono dove ha associato dropbox. Ora io le ho consigliato subito di bloccare tutte le connessioni perchè non so se dropbox sincronizza i contenuti come fa sul pc. Ovvero, se cancello dal telefono sparisce anche su dropbox?? oppure rimane tutto salvato?

    Grazie mille,
    Massimo
    Dropbox comunque non elimina subito i file, ha un cestino.

  4. #373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho notato ora nel mio S5 di 20 giorni che non mi fa copiare in nessuna cartella della memoria del cellulare alcun file da Dropbox... Mi compare la scelta delle cartelle, visualizzo i file all'interno, posso modificare il nome del file da salvare ma il pulsante "salva" rimane in grigio e non posso procedere.
    Succede a qualcuno con qualche terminale?

  5. #374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIV

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho un problemino con Dropbox, mi sono accorto che la cartella del pc e online avevo le foto doppie anche triple, non so il perche, e in galleria del cell S4 ho una cartella "caricamenti dalla fotocamera" che penso sia on line e non fisicamente sul cell la quale mi dice 2033 foto... bene x cui ho fatto cosi, ho cancellato tutte le foto dalla cartella del pc ed online si è sincronizzato, a questo punto dropbox era vuoto. Poi ho ricaricato tutte le foto del cell nella cartella pc e dropbox si è sincronizzato.... ora il mio problema è questo, perche nella galleria ora vedo sempre la cartella "caricamenti dalla fotocamera" con dei file corrotti, e non si sincronizza caricandomi le mie 740 foto? ce una procedura x fagli rifare la sincronizzazione di quella cartella oppure è possibile eliminarla e farla ricreare come dall'inizio?

    grazie scusate per la lunghezza del post

  6. #375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung S10 SM-G970U1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cari ragazzi,
    ho letto in variati siti e thread che sussiste una difficoltà ad installare la versione di Dropbox con play store,difatti
    cercando l'applicazione mi compare una stringa informativa che mi avvisa della non possibilità di poterla installare!!
    Ho eseguito i diversi suggerimenti letti ma tutti con scarso risutato!
    Qualcuno di voi mi potrebbe suggerire la vera procedura d'installazione?
    Oppure nel caso non fosse stata trovata la soluzione esiste metodo altrettanto facile per trasferie/condividere o spostare documenti presenti sul tablet in altro dispositivo (p.e. PC)?
    In attesa di gentili interventi vi saluto cordialmente
    Dodago ;-)

  7. #376
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un problema con questa applicazione che ho istallata sul pc, samsung galaxy s4 mini e samsung galaxy tab 4.
    Qualche giorno fa ho condiviso dall s4 mini su dropbox alcune foto che mi servivano nel pc, aperta l'app dal pc ho spostato le foto e salvate in una cartella del pc, tuttavia nella cartella dropbox dell's4 mini compaiono ancora queste foto, se provo a cancellarle mi dice "impossibile cancellarle" immagino perche di fatto non ci sono visto che le ho spostate nel pc quindi cancellate da dropbox.
    Mentre ne tab 4 è tutto ok.
    Come devo fare per elimiare queste foto dal s4 mini? io uso dropbox per lavoro e non vorrei incasinare tutto ed avere confusione.
    Grazie a tutti, spero mi risponderete.

  8. #377
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho un dubbio che spero possiate chiarirmi

    Utilizzo dropbox da oltre due anni più per cazzeggio che per altro, ho visto le sue potenzialità e, anche a seguito di un buon incremento gratuito dello spazio dopo un acquisto samsung, ho deciso di utilizzarlo per lavoro e passare in un prossimo futuro ad 1tera

    La domanda è questa: tutte le volte che accedo da pc, da smartphone o da tablet, entro direttamente nella cartella da dropbox dove ci sono poi le altre cartelle sincronizzate, per cui in caso di furto o smarrimento di uno di questi device sicurezza zero; in un post all'inizio di questo 3d ho letto "c'è la possibiltà di mettere la password per evitare che in caso di furto del cell o tablet qualcuno possa accedere al nostro account e ai file" ma no sono riuscito a capire comesi fa.

    Voi riuscite ad aiutarmi??
    Ciao ciao, Gerry (FI)

    _______________________________________

    Non smettiamo di giocare perchè invecchiamo,
    invecchiamo perchè smettiamo di giocare.
    _______________________________________

  9. #378
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    per l'app Android trovi "configura passcode" in impostazioni (sotto impostazioni avanzate)
    puoi impostare anche la cancellazione dei dati in caso di errore passcode (n tentnativi falliti)
    ciao BOH?
    come sincronizzare automaticamente una cartella PC con il TABLET grazie a Dropbox e Dropsync:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-internet.html

  10. #379
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII; Honor 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Che differenza c'è fra dropbox e Google Drive a parte lo spazio concesso gratuitamente? Mi piacerebbe sapere come esperienza d'uso e dal punto di vista di funzionalità che differenze ci sono.
    Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi :-)

  11. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao!
    Carico su Dropbox esclusivamente dal pc, ma automaticamente foto e video mi finiscono nella Galleria del cellulare, occupandomi un sacco di spazio.
    Come fare per bloccare il download sul cellulare?
    Ho un Samsung Grand Neo GT-19060
    Grazie!
    Barbara

Pagina 38 di 45 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy