CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

widget meteo decente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    widget meteo decente

    il widget di default del nexus one non mi aggrada, perche ci sono anche le news che non mi interessano edil loro refresh, se bene in minima parte, consuma dati e batteria. ho scaricato ilmeteo, ma anche questo non è che sia il massimo, visto che si aggiorna quando gli pare e con tempi siderali. alternative valide??
    Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Ce ne sono millemila.
    Valida e' Weatherbug, ma io uso Beautiful widget a pagamento (se non erro c'e' anche una versione light).
    Dalla descrizione del market sembra piuttosto bella Weatherwidget (fatta da un Italiano)

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Guarda della bellezza estetica mi importa relativamente, deve essere una cosa funzionale e abbastanza attendibile.pensa che il widget de ilmeteo è da stamattina che tentava di recuperare informazioni sul meteo, ed ad ora ancora non ci è riuscito!


    Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Mah a me IlMeteo funziona benissimo e si aggiorna con gli intervalli che gli dico io nelle impostazioni (ovviamente deve esserci una connessione dati attiva per poterlo fare)... E tra l'altro e' quello che piu' si avvicina alla realta' ne ho provati almeno altro 5 o 6 (che di fatto attingono sempre a quel paio di sorgenti) e questo e' quello che ho trovato piu' affidabile.
    Per cui verifica magari se nelle impostazioni hai messo qualcosa di errato.
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Cobr3tti


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docdoc Visualizza il messaggio
    Mah a me IlMeteo funziona benissimo e si aggiorna con gli intervalli che gli dico io nelle impostazioni (ovviamente deve esserci una connessione dati attiva per poterlo fare)... E tra l'altro e' quello che piu' si avvicina alla realta' ne ho provati almeno altro 5 o 6 (che di fatto attingono sempre a quel paio di sorgenti) e questo e' quello che ho trovato piu' affidabile.
    Per cui verifica magari se nelle impostazioni hai messo qualcosa di errato.
    concordo in pieno

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docdoc Visualizza il messaggio
    Mah a me IlMeteo funziona benissimo e si aggiorna con gli intervalli che gli dico io nelle impostazioni (ovviamente deve esserci una connessione dati attiva per poterlo fare)... E tra l'altro e' quello che piu' si avvicina alla realta' ne ho provati almeno altro 5 o 6 (che di fatto attingono sempre a quel paio di sorgenti) e questo e' quello che ho trovato piu' affidabile.
    Per cui verifica magari se nelle impostazioni hai messo qualcosa di errato.
    Concordo e confermo. Aggiornato tranquillamente anche oggi. E' il programma migliore secondo me perchè è quello che fa cilecca pochissime volte nelle previsioni. Lo uso da quando avevo windows mobile 6.5 e mi sono sempre trovato bene.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Non sto contestando la sua precisione, ma solamente il fatto che sul mio nexus one non va proprio benissimo. Nel senso che, abito a roma e la copertura dati è piu che ottima, ma stamattina, daquando mi sono svegliato, fino a circa 3 ore dopo, il widget ancora mi diceva "aggirnamento situazione meteo in corso", e non è stata la prima volta!


    Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao ti consiglio francy widget il suo lavoro lo fa perfettamente!! Ed è anche bello esteticamente!!


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti..sono nuovo..e cercavo un meteo ke ha una mia amica con delle faccine animate ke rispecchiano il tempo..ad esempio se è nuvoloso c'è la faccina imbronciata e via dicendo...voi ne sapete qualcosa???sul market ce ne sono a pacchi e nn sono più in contatto con quella persona da un po......aiuto!!! grazie!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salazaarweb Visualizza il messaggio
    salve a tutti..sono nuovo..e cercavo un meteo ke ha una mia amica con delle faccine animate ke rispecchiano il tempo..ad esempio se è nuvoloso c'è la faccina imbronciata e via dicendo...voi ne sapete qualcosa???sul market ce ne sono a pacchi e nn sono più in contatto con quella persona da un po......aiuto!!! grazie!
    Potrebbe essere beautiful widget che tra l'altro ha un sacco di skins sia per l'orologio che per il tempo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy