CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Widget per tap veloci

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 95 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Widget per tap veloci

    Ciao a tutti...
    Seguendo androidiani ho visto il post che recensiva Switch GOWidget... molto funzionale ma ancora "acerbo" (manca la segnalazione della batteria e la possibilità di cambiare colori o impostazioni).

    A tal proposito volevo chiedere a voi cosa usate come widget di questo tipo. Io oggi ho installato Widgetsoid mentre fino a ieri avevo extended controls.

    Mi sembra molto valido (widgetsoid) ma ho delle difficoltà nel capire come far funzionare al meglio la trasmissione dati. Quando apro il menù del programma trovo alla voce "Modalità disattivazione dati" le opzioni
    - Rinomina APN
    - Disattiva APN
    - Root
    quale devo impostare delle 3? Disattiva APN mi dice non supportato dal dispositivo, Rinomina APN devo poi scegliere tra
    - Classico "Disabled"
    - APNdroid "APNdroid"
    - Prefisso semplice "-"
    mentre Root non ho altro da spuntare.
    Inoltre sotto ho la voce "Disattiva tutti gli APN" (seleziona per rinominare tutti gli APN nel caso il pulsante dati non funzioni). Non so che fare... qualche aiuto?

    Inoltre con questo widget anche a voi l'icona della trasmissione dati non funziona (o meglio funziona ma non visualizza che è attivato il tasto, nonostante la notifica dati ci sia). Cosa può essere?

    Extended control è bello ma non ha il tasto diretto per i dati ma ti porta alla pagina di attivazione dati a pacchetto.
    Ultima modifica di ruggine0; 05-09-11 alle 14:43

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy