CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 11 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 48 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 192 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema browser Dolphin HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema browser Dolphin HD

    Salve ragazzi, secondo delle recensioni lette qua e la mi sono convinto a scaricare il browser in oggetto. Ho però riscontrato un problema fastidioso e cioè ogni volta che apro l'applicazione mi chiede di accettare le condizioni e inserire l'indirizzo e-mail...ma non basta farlo solo la prima volta??? :o C'è qualcosa da impostare? Grazie!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito


    La prima volta che lo sento dire....
    Non saprei proprio

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E infatti anche a me sembra strano; qualche mese fa, prima della scomparsa inspiegabile (tra le applicazioni non la trovavo più) funzionava correttamente e faceva il suo dovere...bah...avete altri consigli su altri browser altrettanto validi?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,943
    Smartphone
    iPhoneSE,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 173 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauver79
    Salve ragazzi, secondo delle recensioni lette qua e la mi sono convinto a scaricare il browser in oggetto. Ho però riscontrato un problema fastidioso e cioè ogni volta che apro l'applicazione mi chiede di accettare le condizioni e inserire l'indirizzo e-mail...ma non basta farlo solo la prima volta??? :o C'è qualcosa da impostare? Grazie!!

    Da dove l'ha scaricato?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    S4 Mini (i9195) : AOKP 7.1.2

    SG Tab2 10.1 (P5100) : Beanstalk 6.0

    Nexus S (I9023) : SlimKat 4.4.2

    HTC Dream (G1) : Froyo 2.2.1 (CM 6.1.0)

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Dal market....

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di dex81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    21
    Smartphone
    SgS GT-i900 + Galaxy Tab P7310

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,prova a disinstallare e installare nuovamente, lo ha fatto anche a me, la prima volta.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già provato...tre volte...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy