CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

App per libri pdf

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    App per libri pdf

    Salve a tutti ragazzi, posseggo un galaxy s i9000 e vorrei poter leggere i miei libri in pdf. Posseggo di default aldiko ebook, ma quest'ultimo mi legge solo gli epub. Ho scaricato adobe reader, ma non mi ci trovo ed ha una grafica davvero pessima (anche nel cambiare pagina). Come mai sul market aldiko ebook cita che legge anche i pdf mentre i miei libri non li prende nemmeno in considerazione? E, alla fine, c'è un programma carino che legga i pdf senza bisogno che debba convertire, per forza di cose, quest'ultimi in epub? Thanks.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Aldiko legge i pdf, ma da' problemi a settare le dimensioni della pagina. Perché non converti i file pdf in epub, io ho risolto cosí e mi trovo benissimo


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Infatti così ho fatto, ma leggevo che durante la conversione si potrebbero avere dei problemi con dei caratteri, ma sto alle prime pagine e sembra tutto normale. Comunque sapevo che aldiko leggeva i pdf, l'ho letto nella descrizione nel market, ma quando andavo a mettere il mio libro in sd > ebook > import, aldiko non me lo importava, specificandomi chiaramente che sarebbe andato a ricercare (ed eventualmente importare) libri con la sola estensione epub.
    Bah.

    Ti ringrazio comunque per l'attenzione e la risposta

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Scarica ezpdf....
    Meraviglioso

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di maurorossi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    429
    Smartphone
    LG P500 - Galaxy_Nexus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Scarica ezpdf....
    Meraviglioso

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Pensate che questa applicazione funzioni anche sul LG P500?
    Lo chiedo perchè Adobe Reader non è compatibile, quindi non vorrei acquistarlo inutilmente.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui".

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bumby
    Infatti così ho fatto, ma leggevo che durante la conversione si potrebbero avere dei problemi con dei caratteri, ma sto alle prime pagine e sembra tutto normale. Comunque sapevo che aldiko leggeva i pdf, l'ho letto nella descrizione nel market, ma quando andavo a mettere il mio libro in sd > ebook > import, aldiko non me lo importava, specificandomi chiaramente che sarebbe andato a ricercare (ed eventualmente importare) libri con la sola estensione epub.
    Bah.

    Ti ringrazio comunque per l'attenzione e la risposta

    aldiko x i pdf l'ho usato, ma non mi ha soddisfatto, perchè ogni volta che cambiavo pagina dovevo fare lo zoom perchè fosse leggibile. Anche io come te allora ho cercato un pdf reader, ma per un motivo o per l'altro nessuno mi andava bene (soprattutto perchè quasi nessuno tiene la pagina a cui sono arrivata.) Per quanto riguarda la conversione, a volte non è perfetta, peró è più che accettabile


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurorossi Visualizza il messaggio
    Pensate che questa applicazione funzioni anche sul LG P500?
    Lo chiedo perchè Adobe Reader non è compatibile, quindi non vorrei acquistarlo inutilmente.
    Non so se funziona su LG P500..... mi spiace
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy