CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problema Bluetooth GPS esterno

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema Bluetooth GPS esterno

    Sto prendendo mano con il mio android 2.2 però ci sono ancora delle cose che non vanno e non capisco il perchè . Ho istallato un applicazione a pagamento che con il GPS interno non mi da problemi anche se ancora non ho potuto provare la precisione ....però funziona . Il problema è che ho istallato diverse app. per usare il GPS esterno tra cui BT GPS Service a pagamento e Bluetooth GPS gratuito. Ma con nessuno delle 2 app riesco a far funzionare il GPS esterno . Accoppiarlo lo accoppia ma poi quando vado a selezionarlo sull'applicazione dove devo usarlo mi dice connessione fallita e che il mio dispositivo non è abilitato. Come antenna GPS ho un BTGP-38KM bluetooth Data Logger che ho comprato dalla Cina . Ho pensato subito che il problema poteva essere questo ma ripensandoci bene ha sempre funzionato con tutti i dispositivi usati fin'ora . Sapete dirmi il motivo ? Inoltre quando ho fatto la ricerca del GPS bluetooth esterno ovviamente mi ha trovato il BTGP-38KM ....ma come si fa a eliminarlo ? quello che mi fa fare è solo accoppiarlo o non , ma io vorrei proprio non visualizzarlo più e quindi eliminarlo dai dispositivi trovati . Anche qui sapete come fare per l'eliminazione ?
    Grazie ancora
    breccio

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy