CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

launcher android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Motorola moto G

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Post

    launcher android

    Voi che launcher usate? Quello originale o uno alternativo?

    Io uso launcherPro (da oggi xD) prima usavo golauncher ma mi sembrava che mi rallentasse un po' il telefono. E' molto personalizzabile, pieno zeppo di temi ma alla fine di averne uno tutto colorato non mi importava più di tanto e allora ho scelto la "fluidità" di launcherPro. Le uniche cose che mi mancano del precedente sono la possibilità di creare cartelle nel menù, il fatto che lo scorrimento sia solo verticale e che non si possa cambiare la disposizione delle icone (sempre nel menù). Però ci sono anche cose migliori, a partire dalla velocità e dalla possibilità di cambiare "effetto" di scorrimento nella homescreen.

    Ci sono altri launcher degni di nota (gratis possibilmente perchè non posso pagarli che non ho ancora la carta di credito)? E MIUI che cos'è? Sinceramente ho cercato in molte discussioni e siti ma non sono riuscita a capire che cosa sia e se sia compatibile con il Samsung Galaxy Next.

    scusate se c'era già una discussione simile ma io usando il tasto cerca non ne ho trovate... :o

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy