CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 89 su 89
Discussione:

[UFFICIALE] App Videosorveglianza | Qual è la migliore, Dubbi e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supernikita Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho acquistato una ipcam dlink e non riesco ad accedere,nemmeno da wifi,con l'app tinycam monitor.Penso di aver configurato bene,l'app trova la ipcam in automatico impostando da sè indirizzo e porta giusti....qualche anima gentile mi aiuta?
    ..spostato nel thread dedicato e ufficiale...
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    io dovrei sorvegliare il giardino per tenere sotto occhio il mio dolce cagnolino quando sono nella casa in collina, che però non ho la wifi...cosa mi consigliate e che cosa devo acquistare senza spendere una follia? grazie

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di androidhendrix


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un Htc Desire Hd con Cyanogenmod alla 4.4.3 che ho aggiornato per usare Tinycam. Non capisco per quale ragione però se provo a registrare la registrazione parte ma il file generato è di 0 bytes ed ovviamente non avviabile. Nella directory interna all'applicazione invece non appaiono nemmeno registrazioni in lista.
    Ho provato sia con la versione 4.2.6 che con la 6.7.4, usando Jpeg anziché H264 e gli altri decoder software/hardware/hardware+.., ma pare non sia lì il problema..

    Sent from Note 4 device - Rome - Italy

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho acquistato una telecamera di sorveglianza FOSCAM modello FI9816P, ho scaricato l'app TinyCAM Monitor PRO per la gestione della telecamera. Tra le varie funzioni dell'app c'è quella di motion detection ovvero il rilevamento di movimenti dalla telecamera e conseguente allarme sonoro su smartphone ed invio di email con foto e registrazioni (facoltativo). L'utilità dovrebbe essere che quando sei fuori casa se la telecamera rileva movimenti ricevi un avviso sonoro sul telefono, il problema è che questo funziona solamente quando l'app è aperta e sto visualizzando cosa riprende la telecamera. Ho un samsung galaxy S6. Se chiudo l'app completamente oppure semplicemente la lascio aperta uscendo dall'app, gli allarmi di movimento non arrivano proprio. C'è qualche impostazione del telefono che devo abilitare o disabilitare? oppure qualcuno di voi conosce questa app e sa se devo modificare qualche impostazione particolare? Altrimenti significherebbe che per ricevere gli allarmi dovrei avere l'app continuamente aperta e mi sembra una assurdità, non servirebbe l'allarme a quel punto perchè sarei io stesso ad osservare movimenti monitorando la telecamera. Attendo un vostro aiuto, grazie.

    p.s. se appurassimo che l'app funziona solo così (mi sembra veramente assurdo), qualcuno di voi conosce un'altra app che svolge il compito come dico io? grazie.

  6. #85
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romios86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato una telecamera di sorveglianza FOSCAM modello FI9816P, ho scaricato l'app TinyCAM Monitor PRO per la gestione della telecamera. Tra le varie funzioni dell'app c'è quella di motion detection ovvero il rilevamento di movimenti dalla telecamera e conseguente allarme sonoro su smartphone ed invio di email con foto e registrazioni (facoltativo). L'utilità dovrebbe essere che quando sei fuori casa se la telecamera rileva movimenti ricevi un avviso sonoro sul telefono, il problema è che questo funziona solamente quando l'app è aperta e sto visualizzando cosa riprende la telecamera. Ho un samsung galaxy S6. Se chiudo l'app completamente oppure semplicemente la lascio aperta uscendo dall'app, gli allarmi di movimento non arrivano proprio. C'è qualche impostazione del telefono che devo abilitare o disabilitare? oppure qualcuno di voi conosce questa app e sa se devo modificare qualche impostazione particolare? Altrimenti significherebbe che per ricevere gli allarmi dovrei avere l'app continuamente aperta e mi sembra una assurdità, non servirebbe l'allarme a quel punto perchè sarei io stesso ad osservare movimenti monitorando la telecamera. Attendo un vostro aiuto, grazie.

    p.s. se appurassimo che l'app funziona solo così (mi sembra veramente assurdo), qualcuno di voi conosce un'altra app che svolge il compito come dico io? grazie.
    ...spostato nel thread ufficiale e dedicato.
    (Usiamo il tasto cerca o l'indice di sezione posto in rilievo prima di aprire nuove discussioni)

    La migliore nel campo è iwatch dvr 2 sia come configurazione che come utilità.
    (Ci sarebbe anche "bubo bubo" ma è identica)
    Puoi vedere se fa al caso.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti gli utenti, non sono sicuro di postare questa mia richiesta nel posto corretto e mi scuso, ma ho bisogno di qualche aiutino.
    Ho due smartphone Samsung S2 ( gt-9300 ) con android 4.4 e con l'app " Google Duo" installato sui due s3.
    Ho personalizzato la connessione, molto semplice, e collego perfettamente i due S3, è un ottima app per videochiamate via internet .
    Siccome questa funzionalità la dovrei usare come videosorveglianza ho la necessità che il s3 chiamato si collegasse automaticamente, quindi senza la presenza di nessuno.
    C'è qualche app tipo " AutoAnsware Calls " che mi attivi automaticamente la videochiamata? GRAZIE per ogni suggerimento.

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    tempo fa ho acquistato una telecamera wifi per tenere sotto controllo una camera della mia abitazione, questa telecamera utilizza un'applicazione che si chiama U Care Cam, il problema è che non funziona correttamente.
    Esistono app android generiche che possano funzionare su più telecamere di marche diverse?

    Scusate se la domanda è banale ma ho fatto molte ricerche e non ho trovato nulla ma magari sbaglio io la ricerca.

    Grazie a tutti.

    Marco

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Sono abbastanza incavolato.
    Ho scoperto dopo aver acquistato 2 videocamere per sorveglianza casalinga, che l'applicazione, senza la quale sono praticamente inutili, non funziona sul mio Zenfone 2 (ZE551ML) a causa del processore INTEL. Innanzitutto ritengo una grave manchevolezza che questa incompatibilità non sia stata segnalata dai produttori della videocamera, dovrebbe essere segnalata a caratteri cubitali. Poi francamente, ora che mi sto informando un po, mi meraviglio anche di Asus per la scelta del processore, visto che la serie Intel è stata dismessa poco dopo. Comunque, scusate lo sfogo, spero che il post serva a coloro che hanno intenzione di comprare queste videocamere e possiedono uno smartphone intel.

  10. #89
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meolo2002 Visualizza il messaggio
    Sono abbastanza incavolato.
    Ho scoperto dopo aver acquistato 2 videocamere per sorveglianza casalinga, che l'applicazione, senza la quale sono praticamente inutili, non funziona sul mio Zenfone 2 (ZE551ML) a causa del processore INTEL. Innanzitutto ritengo una grave manchevolezza che questa incompatibilità non sia stata segnalata dai produttori della videocamera, dovrebbe essere segnalata a caratteri cubitali. Poi francamente, ora che mi sto informando un po, mi meraviglio anche di Asus per la scelta del processore, visto che la serie Intel è stata dismessa poco dopo. Comunque, scusate lo sfogo, spero che il post serva a coloro che hanno intenzione di comprare queste videocamere e possiedono uno smartphone intel.
    Unisco a Thread dedicato ai Consigli e ai Dubbi riguardanti le App da utilizzare per la Videosorveglianza

    Informazione importante per chi frequenta la Discussione in questione
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy