CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Passaggio da 3G a Wi-Fi o viceversa.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di lukein


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy Tab P1000

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Passaggio da 3G a Wi-Fi o viceversa.

    Salve a tutti. Una pecca del mio tablet è che se sto usando un'app che utilizza rete, passando da una rete 3G a una Wi-Fi o viceversa, l'app che sto usando smette di ricevere dati pur non segnalandomi niente visto che la rete c'è. L'unica cosa da fare è chiudere l'app, aspettare qualche secondo e riaprirla. È una situazione abbastanza fastidiosa. Succede anche a voi? Come risolvere?
    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    L'ukeyn

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Per i tablet non so, il tablet che ho (vedi firma) non ha il 3G ma solo il WiFi, e sul mio Galaxy non succede questa cosa.

    Mi sembra piu' un problema di QUEL tuo tablet, o almeno di quel modello, per cui dicci di quale si tratta (ma forse fai prima postando direttamente nel forum dedicato al tuo tablet...).

    Ciao!
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di lukein


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy Tab P1000

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docdoc
    Per i tablet non so, il tablet che ho (vedi firma) non ha il 3G ma solo il WiFi, e sul mio Galaxy non succede questa cosa.

    Mi sembra piu' un problema di QUEL tuo tablet, o almeno di quel modello, per cui dicci di quale si tratta (ma forse fai prima postando direttamente nel forum dedicato al tuo tablet...).

    Ciao!

    E' un Galaxy Tab 7", e se sul tuo Galaxy non succede la stessa cosa qui la storia diventa ancora piu strana. Dimenticavo di dire che la mia rom non è originale, come posso fare per vedere che versione ho visto che non mi ricordo? Cosi posso dare ulteriore aiuto a chi a sua volta potrá aiutarmi


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    L'ukeyn

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Occhio, il mio Galaxy non e' un tab, e' un Ace...

    Comunque confermo quanto consigliato, posta nel forum del Galaxy Tab 7 penso riceverai piu' risposte:

    Samsung Galaxy Tab 7 - Forum Android Italiano
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy