CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

profili su Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nellolo Visualizza il messaggio
    Llama è quello che cercavo, si avvicina molto all'efficiente gestione dei modi d'uso dei symbian, grazie!
    Ho letto nei commenti che su JB non funziona bene purtroppo... qualcuno di voi ha provato?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Motorola Edge

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho avuto un B79M con ICS 4.0.3 con i profili d'uso nel sistema operativo e pensavo che ICS li avesse come opzione proprietaria, invece l'ho sostituito con un Samsung Galaxy S Duos con a bordo ICS 4.0.4 e vedo che non c'è... quindi la ricerca continua...
    Nello (dal capoluogo italiano a sud di Tunisi)
    oltre 1050 feedback 100% positivi su Ebay... bastano?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho da pochi giorni in mano il galaxy S4, anch'io arrivo da nokia e per quanto il vecchio smartphone fosse una schifezza sono da sempre abituata ai modi d'uso di nokia, ho letto le discussioni sul forum e cercato le varie app che avete consigliato agli altri, alcune non le ho trovate o meglio ne ho trovate tante e non so quale fosse quella indicata, altre le ho scaricate e installate ma sarò impedita io non riesco a fare quello che m'interessa e mi serve. Mi spiego meglio: in settimana sono fuori casa e non avendo un telefono fisso in genere impostavo il cell in modo che la notte suonasse solo se mi chiamavano dal gruppo che impostavo in rubrica, disattivando sms, vibrazione e chiamate da chiunque non fosse nel gruppo. C'è una app che mi permette di farlo? Non m'interessa impostare orari in automatico, lo faccio io manualmente prima di andare a letto. E' tutto il giorno che leggo, scarico, installo e provo ma non trovo niente che me lo faccia fare. Potete aiutarmi? non posso credere non ci sia nulla che me lo permette!!! se fosse in italiano meglio perchè con quelle in inglese ho già difficoltà a capire esattamente le impostazioni etc. grazie!!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    pisa
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung S5 neo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    idem anch' io ...vengo da n8 e nonostante symbian sia vecchio e' ancora il piu' pratico... modo d' uso con lista di chiamate permesse ha anche settaggio volume suoneria...possibile che qui in android bisogna scaricarsi 2000 app che pretendono il controllo del telefono dei contatti e vogliono sapere quanta carta igienica utilizzo al giorno??? esistera' una cavolo di app che fa' una cosa senza avere in cambio nulla??

    e che fa' cio' che che IL MODO D' USO nokia faceva egregiamente senza chiedere nulla in cambio??
    Ultima modifica di zyx68; 29-08-13 alle 11:09

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Motorola Edge

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    no, er i modi d'uso Android fa davvero pena, tra l'altro 4.0 li aveva e invece in 4.1 e 4.2 sono inspiegabilmente scomparsi...
    Nello (dal capoluogo italiano a sud di Tunisi)
    oltre 1050 feedback 100% positivi su Ebay... bastano?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy