CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 265 primaprima ... 82132172180181182183184192232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 2649
Discussione:

[UFFICIALE] Skygo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1811
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    molti si chiederanno ma che ti serve vedere skygo sul minix se hai già sky e te lo puoi vedere direttamente tramite decoder.... risposta: il decoder e impianto satellitare c'è l'ho solo in salotto e se devo vedere qualche cosa da qualche altra parte tipo in taverna dove ho installato il minix ho risolto il problema,posso vedermi sky senza fare modifiche all'impianto e avere altro decoder...

  2.  
  3. #1812
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Io ho installato la nuova versione Tablet 2.6 ' nel minix neo x5' mi si vedono i canali live a schermo pieno e anche on demand funziona, proprio come nella versione precedente. La versione per smartphone l'ho provata pure anch'essa funziona bene ma i canali live hanno meno definizione rispetto alla versione 2.6' tablet.
    Ieri sera mi sono vista in cucina 2 partite quasi 4 ore acceso e mai un blocco. Comunque avendo quasi
    20 mega di linea non si hanno problemi.
    Ultima modifica di Ilary20; 20-04-14 alle 05:24

  4. #1813
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve , ho un iocean x7s e fino ad ieri mi son trovato bene con it.sky 2.5 ma da ieri non funzione , così ha disinstallato e preso it sky anywhere 2.6 da voi postato , ma risulta una visione incompleta , anche tappando 3 volte il video diventa a tutto schermo ma la parte sx è incompleta , manca almeno i/4 di schermo su quel lato
    potreste aiutarmi o postare una versione corretta ?
    a proposito....BUONA PASQUA A TUTTI

  5. #1814
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silven Visualizza il messaggio
    [quote name="gloid" post=5540810]Salve ragazzi, la 2.6 va benissimo sul mio tablet pipo m7pro con schermo da 8.9, vedo a tutto schermo sia il live che l'on demand. l'ho installato sull'android TV minix x7 e purtroppo il live lo vedo piccolo non si estende sullo schermo della TV come nel caso dell'on demand, avete qualche consiglio da darmi? Grazie anticipatamente
    Installlati la 1.6.1_mod anche sul minix...io ho fatto cosìer l'on demand uso la 2.6 invece per i live adopero 1.6 e così vedi a schermo intero...[/QUOTE]


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  6. #1815
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da utie Visualizza il messaggio
    salve , ho un iocean x7s e fino ad ieri mi son trovato bene con it.sky 2.5 ma da ieri non funzione , così ha disinstallato e preso it sky anywhere 2.6 da voi postato , ma risulta una visione incompleta , anche tappando 3 volte il video diventa a tutto schermo ma la parte sx è incompleta , manca almeno i/4 di schermo su quel lato
    potreste aiutarmi o postare una versione corretta ?
    a proposito....BUONA PASQUA A TUTTI
    È esattamente quello che succede a me col minix x7, non sembra tanto un problema di dimensioni o risoluzione, quanto di proporzione, è come se forzasse il 4/3 tagliando le bande laterali… il problema si pone solo sul live.
    Non ho ancora provato xposed, vi terrò aggiornati. Buona Pasqua a tutti!!

  7. #1816
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gloid Visualizza il messaggio
    È esattamente quello che succede a me col minix x7, non sembra tanto un problema di dimensioni o risoluzione, quanto di proporzione, è come se forzasse il 4/3 tagliando le bande laterali… il problema si pone solo sul live.
    Non ho ancora provato xposed, vi terrò aggiornati. Buona Pasqua a tutti!!
    Il vero problema almeno per gli eventi sportivi dello sky go è la latenza... a casa chi guarda la TV collegata alla parabola festeggia i goal quasi 2 minuti prima di me col tablet o col nexus5 ed è decisamente troppo... è come vedere un evento nel passato mentre chi guarda la tv vive nel futuro !

  8. #1817
    Androidiano L'avatar di khaosit


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    275
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Io ho installato la nuova versione Tablet 2.6 ' nel minix neo x5' mi si vedono i canali live a schermo pieno e anche on demand funziona, proprio come nella versione precedente. La versione per smartphone l'ho provata pure anch'essa funziona bene ma i canali live hanno meno definizione rispetto alla versione 2.6' tablet.
    Ieri sera mi sono vista in cucina 2 partite quasi 4 ore acceso e mai un blocco. Comunque avendo quasi
    20 mega di linea non si hanno problemi.
    Ciao puoi postare uno screenshot delle info del tuo minix? Volevo vedere come viene riconosciuto il tuo. Grazie

  9. #1818
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ilary20 risolto il problema con ondemand?
    Anche io installato sky go 2.6 su minix live ok ondemand si blocca al caricamento eppure con 2.5.1 andava...
    Help

  10. #1819
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Per on demand si deve avere anche abbonamento cinema e più di 1 anno di abbonamento a Sky.
    Poi non só se con la nuova versione è più restrittiva rispetto alla versione precedente!
    Se avete quello che ho scritto e on demand non vi funziona questo proprio non lo sò.
    Ultima modifica di Ilary20; 21-04-14 alle 04:09

  11. #1820
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Per on demand si deve avere anche abbonamento cinema e più di 1 anno di abbonamento a Sky.
    Poi non só se con la nuova versione è più restrittiva rispetto alla versione precedente!
    Se avete quello che ho scritto e on demand non vi funziona questo proprio non lo sò.
    Funziona solo con wifi

Pagina 182 di 265 primaprima ... 82132172180181182183184192232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy