CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

La Mia Apllicazione - Use Modes

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Lightbulb

    La Mia Apllicazione - Use Modes

    Ciao a tutti, ho creato la mia applicazione e vorrei condividerla con voi.

    NOME APPLICAZIONE: Use Modes

    DESCRIZIONE:

    Questa è la mia prima applicazione android, il suo obbiettivo è quello di permettere all'utente di gestire le connessione Wireless in modo molto semplice ed intuitivo, tramite dei modi d'uso.
    L'applicazione è dotata di un'interfaccia grafica molto Semplice ed intuitiva, ve ne accorgerete!!

    In questa prima versione sono presenti solamente 4 modi d'uso (Casa, Ufficio, Street, AllOff), non se ne possono aggiungere di nuovi (cosa che avverrà nella prossima versione)

    L'utente configura il modo d'uso, attivando e/o disattivando (Wifi, Gps, Bluetooth, Apn), basta attivarlo e verranno attivate e/o disattivate le connessioni scelte in base al modo d'uso attuale, alle connessioni che momentaneamente sono attive sul cellulare ed in base al modo d'uso precedentemente impostato!

    UNICHE RICHIESTE:

    VI PREGO DI LASCIARE UN COMMENTO IN MERITO ALL'APPLICAZIONE (BRUTTO O BELLO CHE SIA) OPPURE CONSIGLI SU DI ESSA, MI SERVIRA' PER MIGLIORARE LE PROSSIME VERSIONI!


    Grazie a tutti, spero vi piaccia e vi sia utile! ...Arrivederci alla prossiama Release!
    File allegati

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Caserta
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

    L'ho appena installata.

    Semplice e utile; secondo me però potresti aggiungere la possibilità, nei vari modi d'uso, di impostare anche il volume suoneria, la vibrazione ecc.
    In modo da avere una vera è proprio gestione dei profili.


    Complimenti
    ciao

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sagi Visualizza il messaggio
    L'ho appena installata.

    Semplice e utile; secondo me però potresti aggiungere la possibilità, nei vari modi d'uso, di impostare anche il volume suoneria, la vibrazione ecc.
    In modo da avere una vera è proprio gestione dei profili.


    Complimenti
    ciao
    Non lo vedo di grande utilità, ma terrò la tua idea in considerazione per le prossime versioni!!

    Grazie Tante Sagi.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Anche a me piacerebbe così, in realtà lo fa già "Toggle settings" (menu "customize"): permette di utilizzare 8 profili (Work, low battery, ecc.) che si possono attivare in base ad un dato orario oppure manualmente cliccandoci sopra e che possono essere editati aggiungendo diverse impostazioni (volume, vibrazione, airplane mode, ecc.). L'unico inconveniente è che occorre lanciare Toggle settings per accedere ai profili mentre sarebbe più comodo avere direttamente sulla home dei widget relativi ai profili
    Ultima modifica di chefare; 06-12-09 alle 14:07

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Caserta
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mist3r0 Visualizza il messaggio
    Non lo vedo di grande utilità, ma terrò la tua idea in considerazione per le prossime versioni!!

    Grazie Tante Sagi.
    Secono me, nel momento in cui imposti il profilo, per esempio, "ufficio", magari vuoi poter abbassare il volume della suoneria ed attivare la vibrazione.

    Oppure, se selezioni il profilo "all'aperto" potresti voler selezionare il livello più alto possibile per il volume suoneria.

    Non so se ho reso l'idea.


    Ciao

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sarebbe possibile aggiungere un profilo che ti spenge tutto quello che succhia batteria e mi blocca il telefono il 2g? mettiamo che mi trovo a 10 km da casa e non posso caricarlo...sarebbe bello un sistema che spegna tutto "l'inutile" e magari mi permetti di tirare più a lungo...
    Nexus 7 2013 32gb
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro - Gold

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il profilo ALLOFF, Spegne tutte le connessioni WIFI ma non ti passa da 3G a 2G xk non si può sapere in che modalità sei.

    Quindi non ho inserito l'opzione dello swich di linea.


    ...Cmq sagi, protresti aver ragione, lo tengo in considerazione.

Discussioni simili

  1. Apllicazione per leggere i .PDF
    Da l0ri5 nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-02-10, 18:42
  2. La Mia Applicazione Android - Use Modes
    Da mist3r0 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 06-12-09, 12:16

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy