CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Profili e blocchi chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Profili e blocchi chiamate

    Sono nuovissimo del mondo Android..e come prima cosa mi sono messo alla ricerca di un applicazione che ho sempre avuto sia su Windows Mobile (usavo phone suite della sbp) che su Symbian, un gestore di "profili" che mi gestica semplicemente Suonerie e blocco chiamate (poi se ci sono altre funzioni tipo wi-fi-gps, ecc meglio).
    Es. Quando vado a dormire seleziono "notte" e il cell non mi suona con gli sms e mi blocca tutte le chiamate eccetto quelle provenienti da una determinata lista.
    Ho trovato parecchie cose ma nessuna che facesse entrambe le cose...esiste qualcosa che gestisca entrambe le cose o mi tocca ogni volta fare un doppio passaggio?

    Visto che ci sono (ma qui ammetto di non aver fatto un esagerazione di prove)...non riesco a sincronizzare il mio account hotmail.com con il programma gia' installato (ho un htc wildfire), nel senso che ricevo le mail nuove, ma poi restano li, quindi di fatto non mi sincronizza la cartella ma scarica solo le nuove intestazioni.
    Ho provato a installare k9, che in effetti mi fa questa sincronizzazione ma, per es, non mi viene sull'icona la notifica della (o delle) mail non lette...(mi appare solo nella barra di notifica in alto...)

    Spero di non aver sbagliato sezione
    grazie...
    Davide

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai trovato un profiler con le caratteristiche che cercavi?
    sarei interessato anche io.

    grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho provato easy profiles (lo trovi nel market cercando easyprofiles senza spazi (smartdyne))
    Ho provato la versione free di 2 settimane e mi e' sembrato ben fatto...
    ho da poco cambiato la rom e quando ho tempo pensavo di comprarmi e configurare per bene la versione full.
    ciao
    davide
    Ultima modifica di davidez75; 15-09-11 alle 12:42

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si EasyProfiles l'ho provato anche io ma mi è risultato impossibile da usare solo come "time-Schedule".
    Per farlo funzionare da quello che ho capito devi porre delle precondizioni tipo Attuale posizione (gps) oppure cella telefonica agganciata.
    In sostanza il luogo dove lavoro e l'abitazione hanno la stessa cella e quindi o lascio acceso sempre il gps oppure non posso usarlo.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io lo uso molto piu' semplicemente. Clicco su "lavoro" e mi attiva wi fi e suoneria - moto e mi attiva bluetooth e vibrazione, mi serve un programma che gestisca anche le white list perche quando seleziono Notte mi deve spegnere tutto tranne le chiamate si una white list...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidez75 Visualizza il messaggio
    io lo uso molto piu' semplicemente. Clicco su "lavoro" e mi attiva wi fi e suoneria - moto e mi attiva bluetooth e vibrazione, mi serve un programma che gestisca anche le white list perche quando seleziono Notte mi deve spegnere tutto tranne le chiamate si una white list...

    si, a questo c'ero arrivato anche io.
    io però volevo "automatizzare" in funzione di particolari orari i vari profili.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    basta creare un profilo e poi una regola, dove dici a che ora vuoi attivare/disattivare quel profilo...

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidez75 Visualizza il messaggio
    basta creare un profilo e poi una regola, dove dici a che ora vuoi attivare/disattivare quel profilo...

    si avevo provato con queste semplici regole:
    6:30 > profilo Casa
    8:00 > frofilo lavoro
    12:00 > profilo casa
    13:30 > profilo lavoro
    17:30 > profilo Casa
    21:00 > profilo notte

    ma quando interviene il profilo 6:30 > profilo Casa esce un messagio di errore!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy