CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema Assassin's creed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Assassin's creed

    Salve a tutti. Questa mattina, tramite la app di androidiani, ho letto la news che parlava dell'offerta della gameloft. Così (sempre dall'applicazione) ho cliccato sul link che c'era nella pagina e mi sono ritrovato nella pagina della gameloft...ho acquistato tramite paypal il gioco, ma quando sono andato per scaricarlo, pigiando sul "scarica", non partiva niente.
    Alla fine sono riuscito a capire...se accedo al sito della gameloft tramite l'app di androidiani.com, risulta acquistato, se accedo tramite altro browser risulta non acquistato. E' come se (in un certo senso) l'app abbia funzionato da filtro.
    Il problema è che adesso non so che mail risulta a loro, che nick o che cellulare, dato che anche inserendo il mio numero di cell non risulta nulla.
    Pensavo di bloccare il pagamento e ripetere l'operazione, cmq intanto ho scritto alla gameloft. Ormai di una loro risposta se ne parla lunedì.
    Voi cosa mi potete dire?...sapete di un problema analogo?...come posso risolverlo?

    Grazie a tutti

    Edito...vi copio il link al blog

    Lorenzo

    Gameloft “Back To School”: nuova promozione per 4 Android-games – Androidiani
    Ultima modifica di guga78; 16-09-11 alle 23:15

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho avuto anche io lo stesso identico problema qualche giorno fa.
    Non risolto.

    In futuro non acquisterò più tramite la app Androidiani.


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho parlato con gameloft...ho spiegato il problema che ho avuto e dato tutti i dati...mi hanno mandato il link per il gioco...e dopo mi hanno anche richiamato..molto seri, disponibili e veloci...anche se in definitiva era per un problema di soli 2 euro, l'hanno posso in carico un'modo serio...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy