CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 29 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 288
Discussione:

[UFFICIALE] Le nostre TOP 20 APPLICAZIONI fondamentali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Shazam: Registra l'audio e dopo aver fatto una ricerca in internet ti da il titolo della canzone ascoltata, UTILE.
    ReCalc: Calcolatrice scientifica.
    QR Barcode Scanner: Scansione dei QR anche di piccoli dimensioni, UTILE.
    Aldiko: Per leggere i propri libri in formato epub, pdf e txt, molto ben fatto esteticamente.
    iMatematica (free): il nome dice tutto , nella versione a pagamento sono presenti più argomenti.
    Bluetooth File Transfer: Traferire file via bluetooth, molto utile ma non è un granché esteticamente.
    1 Click più pulito: possibilità di cancellare messaggi, cronologia, cache e quant'altro, gratuita.
    Evernote: Blocco note con possibilità di sincronizzare le note anche sul proprio PC (scaricando il programma sul pc ovviamente), alta personalizzazione del testo, UTILE.
    Go Launcher EX: Launcher alternativo, gratuito e personalizzabile, uno dei migliori in circolazione, consigliatissimo.
    Pixlr-o-matic (non è un errore di scrittura si chiama così la app): personalizzazione delle foto, molto semplice e intuitiva, app prodotta dalla Autodesk Inc. (è la azienda che produce Autocad per intederci), gratutia.
    QuickOffice: modifica e lettura testi, possibilità di crearli, c'è la versione gratuita (solo lettura), e la versione a pagamento (tutte e 3 le funzioni).
    IVA: calcola l'IVA al 21%, gratuita.
    Metal Detector: App divertente e gratuita.
    Google Sky Map: possibilità di vedere le costellazioni senza connessione a internet, gratuita.

    Non ho altre app da aggiungere alla lista xD

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Iamyourfather per il post:

    davidefd (18-04-12),fanny69 (04-02-12),joe900 (16-01-12),visterne (26-04-13)

  3.  
  4. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neonove Visualizza il messaggio
    Grazie per i consigli di questo 3D, volevo ricambiare contribuendo con qualche indicazione specifica in merito alla fotografia (non le ho testate tutte, ma poco ci manca ). Tra tutte quelle che ho provato.....
    Beh, grazie anche a te! , per rimanere in tema, vedo che non hai provato PANORAMA BETA, ma non so se è compatibile con tutti i device (app della sony ericsson)...se esiste la possibilità, te la consiglio. Rispetto a photaf 360 pro (che ho pure io), ha diversi vantaggi (come svantaggi..ad esempio non fai 360°)..indubbiamente più rapido e talvolta (dipende molto dalla luce, un pò come photaf) con risultati più gradevoli. Se cerchi qualche video forse ti verrà la curiosità di provarlo.

    Approfitto per integrare (seguendo la formattazione dello scorso post) alcune apps installate di recente, magari ancora in "prova", ma dall'impatto interessante che meritano di essere menzionate.
    ...come prima le ho suddivise per tipologia e più, tra i dettagli ho cercato di inserire se è sul market, se si paga e se richiede i permessi di root... non stupitevi per qualche imprecisazione, piuttosto rideteci sopra

    APPS PER PERSONALIZZARE GRAFICA E OTTIMIZZARE PRESTAZIONI DEL DEVICE
    1. Link2sd gratis sul market, permessi di root
      permette di liberare la memoria interna, sia gestendo app2sd (spotando quindi parzialmente la memoria), che creando collegamenti (link per l'appunto, spostando tutto o in parte a scelta). Occorre ripartizionare la memoria esterna (ho una ext3 da 1 GB )..per chi è curioso qui ho un immagine che rende l'idea: x10 memoria , ottenuta col programma per Android sync manager wifi.
    2. SD Speed increase gratis sul market, permessi di root
      consente di ottimizzare la velocità di lettura/scrittura della propria memoria esterna (dopo qualche prova di impostazione e verifica)..non è sempre necessaria per tutti.


    APPS PER USO E GESTIONE DEVICE ED ALTRO
    1. Android sync manager wifi gratis sul market
      collega il device al pc via wifi diretto (attraverso un programma installato su pc), comodo per lo scambio di files al volo senza cavetto..un pò lento (nel mio caso?) poco pratico se ci sono da copiare/trasferire video o files pesanti


    APPS PER USO QUOTIDIANO (..o quasi..)
    1. Telepass gratis sul market
      Onestamente non ha una concreta utilità su un device, consente di visualizzare bene o male tutto quello che si vede sul sito, ma in modo più veloce ed intuitivo (a parer mio) ed a questo merito è fatta comunque bene.
    2. Ticket restaurant search gratis sul market
      i ticket restaurant sono buoni in uso in diversi ambienti di lavoro come rimborso spese o "affini" che valgono in certi ambienti commerciali..per chi è "vittima" di questo sistema di pagamento/rimborso e non sa come e dove spenderli (soprattutto chi gira), questa app può essere d'aiuto
    3. Ipatente gratis sul market
      se sei iscritto al portale dell'automobilista (ministero dei trasporti), questa torna utile (analogamente a telepass), giusto come alternativa per accedere alle proprie informazioni...se hai la patente e non sei iscritto al portale dell'automobilista consiglio di dargli un'occhio, qualcuno potrebbe trovarla "relativamente" utile per le info (patente, punti, auto etc.)



    GIOCHI
    PS: non gioco spesso, quindi non saprei dare dei giudizi obiettivi...le ho scaricate perchè ho letto diversi commenti che mi hanno incuriosito, poi dipende dai propri gusti...
    1. Aporkalypse - Pigs of doom gratis sul market
      tipo platform...
    2. Block Puzzle gratis sul market
      ..sembra tetris, ma è statico e non così semplice!
    3. Defender gratis sul market
      ...difendi il castello con bombe e frecce..
    4. Cloud & sheeps gratis sul market
      ..fai felici le tue pecore (..non ho ancora capito bene alcune cose..)
    5. Wind of steel gratis sul market
      pilota un aereo e abbatti i nemici (e attento a non farti abbattere!)...


    NB:
    - per ulteriori dettagli vi consiglio il tipico metodo di ricerca (diverse hanno molti thread dedicati) o semplicemente vedere sul market le descrizioni
    - ribadisco eventuali imprecisioni tra le caratteristiche (non me ne vogliate)
    - questa lista si distingue dalla precedente perchè quelle menzionate prima le uso ancora mentre queste sono le mie novità dopo aver "cambiato" le possibilità del device con link2sd

  5. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Cecco1970 per il post:

    antoniocapp (26-01-13),fanny69 (04-02-12),joe900 (16-01-12),neonove (13-11-11),visterne (26-04-13)

  6. #23
    Androidiano L'avatar di neonove


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Romagna
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    vedo che non hai provato PANORAMA BETA, ma non so se è compatibile con tutti i device (app della sony ericsson)...se esiste la possibilità, te la consiglio. Rispetto a photaf 360 pro (che ho pure io), ha diversi vantaggi (come svantaggi..ad esempio non fai 360°)..indubbiamente più rapido e talvolta (dipende molto dalla luce, un pò come photaf) con risultati più gradevoli. Se cerchi qualche video forse ti verrà la curiosità di provarlo.
    Ciao, sembra veramente ben fatta, ma non è compatibile con il mio Nexus S, peccato, l'avrei sicuramente provata.
    al prossimo shopping markettiano, credo che aggiungero unicamente
    HDR Camera +, (simulazione della tecnica dell'HDR). Adesso mi butto un pò sull'androdi market, perchè dalla lista di Cecco ho giusto trovato due o tre spunti interessanti
    ciao e buona giornata a tutti!!!
    neonove OnePlus2
    Le applicazioni che uso

  7. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    190 mobile: App alternativa a quella ufficiale Vodafone
    Android assistant: Tiene sotto controllo ram, chace, ecc...Ed implementa diverse funzioni per migliorare la fluidità del sistema e la sua pulizia
    Andro zip: Per i file RAR
    Barcode scanner
    Crhome to phone: Invia link direttamente dal pc al cellulare, utile per i Download
    Goggles: Fotografi qualsiasi cosa e in automatico ti riconosce cos'è e fa una ricerca su Google
    Prezzi benzina: Ti dice i distributori più vicini, come arrivarci e qual'è il più conveniente
    TubeMate: Per scaricare i video da youtube
    Shazam: Ascolta 15 secondi di una canzone e ti dice titolo, artista e album

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ruscett per il post:

    visterne (26-04-13)

  9. #25
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Discussione messa in rilievo come da richiesta.
    Però avverto che domani farò un po di pulizia.... quindi per favore non arrabbiatevi

    Edit:
    Pulizia effettua. Spero non si arrabbi nessuno.. in caso sentiate la mancanza di qualche messaggio cancellato (anche se in relatà non erano molto utili) ditemelo e si vedrà.

    Mi raccomando, restiamo puliti!
    Invece di scrivere "grazie, utilissimo grandi etc etc etc..."
    Usate l'apposito tasto!
    Ultima modifica di d128b; 18-11-11 alle 10:56
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  10. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato d128b per il post:

    Andreamer (18-11-11),dany50 (01-12-11),djstewie (24-11-11),giovannab (01-02-12),Iltopobravo (23-02-12),Lenny82 (18-11-11),pizzabenjy (24-11-11),Wyrezify (13-06-13)

  11. #26
    Androidiano L'avatar di GioJohn


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Foggia
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Moto GiGi

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Io consiglierei:

    Android assistant: permette il controllo di tutto il sistema e la sua pulizia senza bisogno di tante piccole apps. Pulisce la ram, dà info sulla batteria, fa chiudere i processi inutilmente aperti in background, fa controllare tutti i tipi di volume, pulisce varie cache, il sistema, ha anche un gestore file, un installatore, disinstallatore che evidenzia ciò che sta sulla memoria del telefono, evita di far aprire i programmi indesiderati all'avvio, mostra l'utilizzo della batteria in % delle apps e ha anche un app 2 sd integrato...che volete di più!

    Smart tools: righello, goniometri, livelle, misurazioni distanza, bussola, rivelatore di campi elettromagnetici, rivelatore di vibrazioni e analizzatore d'intensità di suoni, tutto in un'app

    Smart keyboard pro: avere un touch screen in un cellulare è sempre stato il mio incubo per la scrittura, ma con questa tastiera completissima e personalizabilissima ora dormo tranquillo

    Le altre sono già state dette
    Huawei Ascend Y300 con JB 4.1
    Samsung Galaxy S Plus - 2.3.5 Gigabread
    Samsung Galaxy Ace - 2.3.7 CM 7.2 The Ultimate in Swapall + sd classe 10
    Samsung Galaxy Gio - 2.3.7 CM 7.2 + s2e
    Samsung Galaxy Corby - 2.3.7 CM 7.2 + s2e
    Mediacom Smartpad 810c con ROM JB by xTeam

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato GioJohn per il post:

    davidefd (18-04-12),joe900 (16-01-12),visterne (26-04-13)

  13. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi... la lista "sfora" leggermente le 20 app, ma spero che sia utile a chi (come me qualche giorno fa) si è trovato perso in un mondo totalmente nuovo. Alcune applicazioni sono già citate nei post precedenti, altre no.


    Giochi:

    -Guns-: Lista di armi con suono di sparo.
    Modern warfare Guns: Idem come sopra.
    Alchemy: Giochino divertente che permette di combinare diversi elementi e creare nuove creature.
    Alchemy Genetics: Idem come sopra, ma con esseri animati.
    Chess Free: Scacchi
    Darts 3D: Freccette
    Drago pet: Tipo Tamagotchi. Permette di "allevare" un drago.
    Texas Poker: Poker online stile Texas
    Star Traders RPG: Gioco di ruolo molto semplice graficamente parlando, ambientato nello spazio.
    Gurk: Gioco di ruolo (grafica base) ambientato in un medioevo fantasy.



    Sicurezza:

    Dr. Web antivirus Light: Un antivirus che occupa pochissima RAM. Forse non serve... ma nel dubbio...
    Smart App Protector: Imposta password per ogni sezione (sms, rubrica, etc.)
    Where's My Droid: Programma free che permette di rintracciare il cellulare inviandogli un sms.
    Cerberus (a pagamento): Antifurto. Offre la possibilità di controllare lo smartphone da remoto.



    Foto:

    FxCamera: Diversi effetti sulle foto.
    LittlePhoto: Idem come sopra.
    Pixir-o-matic: Idem come sopra.
    QuickPic: Sostituisce la classica Gallery.
    Vignette (pagamento): Effetti sulle foto.
    Photoshop Express: Possibilità di modificare parzialmente le foto scattate.
    ZombieBooth: Trasforma la foto in uno zombie.



    News:

    Ansa News: Tutte le notizie dell'Ansa.
    ilMeteo: Meteo
    Pulse: Lettore di notizie customizzabile su diverse testate.



    Audio & Video:

    Audio Manager: Permette di controllare tutti (o quasi) i livelli audio dello smartphone.
    Soundhound: Riconosce una canzone se la sente e fornisce dati riguardanti autore, album etc.
    Mobo Player: Lettore files video.
    Winamp: Lettore files audio.
    XilaLive Lite: Sintonizzatore Radio in podcast.
    Volume Locker: Blocca i settaggi dell'audio in modo che, anche se vengono schiacciati per errore i tasti che aumentano/abbassano il volume, questo non cambia.
    TuneIn Radio: Sintonizzatore Radio in podcast.
    Tape-a-Talk: Registratore.
    Relax and Sleep: Applicazione carina che permette di ascoltare suoni rilassanti per addormentarsi. E' fornita di un timer per lo spegnimento.



    Utilities varie:

    3g Watchdog: Avverte quando state per "sforare" il traffico dati (giornaliero, mensile, settimanale). Personalizzabile.
    Adobe Flash Player: Lettore Flash di Adobe.
    Adobe Reader: Lettore PDF di Adobe.
    An3DBenchXL: Permette di fare un benchmark dell'hardware.
    Analizzatore Wifi: Analizza i segnali Wifi intorno a voi mostrandone la potenza.
    APN OnOff: Attiva/Disattiva la connessione APN.
    App Backup & Restore: Backup delle Applicazioni.
    AppBrain App Market: Una sorta di "motore di ricerca" per il market.
    Apps Organizer: Permette di organizzare al meglio le App.
    CallFilter: Permette di fare cose del tipo far risultare il telefono spento per le chiamate anonime in entrata.
    Z-DeviceTest: Applicazione per testare lo smartphone.
    Magnify: Lente d'ingrandimento.
    gStrings Free: Accordatore per chitarra.
    AlarmDroid: Sveglia. Per spegnerla c'è la possibilità di impostare la risoluzione di un quesito matematico (vi dovete svegliare per forza).
    Coltellino Svizzero: Contiene diverse utilities (riga, livella etc)
    Enciclopedia Wiki: Wikipedia.
    Evernote: Permette di creare un account ed avere uno spazio su cui salvare le vostre note personali.
    Facebook: Non molto da dire. E' lui.
    Google Sky Map: Tenere sempre in tasca la volta celeste. Possibilità di essere guidati verso una stella o un pianeta da voi scelto (funziona puntando la camera contro il cielo).
    Yahoo Mail: Per tenere sotto controllo le mail di Yahoo (personalmente ho trovato difficoltà a settarle in altre app).
    Prague Minos Guide: guida di Praga offline (in inglese). Stupenda.
    Super Swiss Army Knife Free: Altro "coltellino svizzero".
    Torcia: Non molto da dire... permette al vostro flash di funzionare come una torcia in diverse modalità.
    Vlingo: Una sorta di segretario. Gli si può dire "invia sms Tizio testo Ciao" e lui esegue.
    Waze: Meravigliosa applicazione. Navigatore e, al tempo stesso, permette di segnalare in tempo reale traffico et similia (vedi autovelox). Ovviamente voi potete leggere, sempre in tempo reale, le segnalazioni fatte dagli altri utenti.
    WhatsApp: Mandare messaggi di testo, foto, audio, video a persone della vostra rubrica che usano lo stesso programma. Non costa niente, utilizza il traffico dati (permette anche di fare chiamate vocali, ma quelle costano).


    Ovviamente declino ogni responsabilità legale (e non) riguardo all'uso delle applicazioni da me segnalate e problemi derivanti il loro utilizzo.
    Ultima modifica di Lenny82; 23-11-11 alle 16:33
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Samsung Nexus S

  14. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Lenny82 per il post:

    DLG (08-07-12),mariuccio710 (07-03-12),Riodan (16-01-12),visterne (26-04-13)

  15. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 403 volte in 12 Posts
    Predefinito

    APPS:
    - AdobeReader - legge pdf
    - AK Notepad - blocco note con funzione widget (tipo PostIt)
    - Barcode Scanner - legge codici a barre
    - Compass - bussola magnetica
    - ES Gestore file - file manager con permessi di root (a mio avviso il migliore)
    - Fast Reboot - riavvia le apps simulando un reboot (spegni/accendi)
    - ilMeteo - app completa per previsioni del tempo
    - QuickPic - galleria alternativa con molte opzioni interessanti
    - Sd Increase - aumenta velocità lettura e scrittura della sd (richiede root)
    - SlideMe - market alternativo (l'applicazione si scarica gratis dal sito ufficiale)
    - Televideo -
    - Superuser - root
    - SetCPU - permette di modificare il rendimento della cpu, anche widget
    - MX Videoplayer - player video multicodec
    - PlayerPro - player musicale con equalizzatore ed incremento volume e bassi
    - 1Tap Cleaner - pulizia cache e cronologie di web e delle apps
    - Titanium Backup - semplicemente la migliore app per il backup

    PERSONALIZZAZIONI E WIDGET:
    - GO Launcher - con temi Glass e Stained Glass
    - GO Keyboard - tastiera di GO Launcher
    - 2G-3G OnOff - widget attiva/disattiva rete 3g
    - Autosync OnOff - widget attiva/disattiva sincronizzazione automatica
    - Brightness Level - widget per controllo luminosità
    - ClockWidget - widget clock minimale 1x4 (stile bloccoschermo) non più nel market
    - Retro Clock - widget orologio 1x2 + widget data 1x2
    - SLW Chache Cleaner Widget - widget minimalistico leggerissimo con unica funzione di pulizia della cache
    - SLW Cpu Widget - widget minimalistico e leggerissimo che mostra in percentuale l'attivita della cpu
    - WidgetPack - per PlayerPro

    GIOCHI E SVAGO:
    - Klondike - solitario classico
    - Jewels - gioco con delle gemme da riunire per colore
    - Minebuilder - MINECRAFT su smartphone (praticamente uguale a quello del pc, con tanto di lag e impuntamenti )


    il tutto su un misero galaxy next (e ancora circa 89mb liberi su 170)

  16. Il seguente Utente ha ringraziato pizzabenjy per il post:

    visterne (26-04-13)

  17. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    765
    Smartphone
    Nexus 5 32GB White

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Suggerisco le mie ..

    Richiede connessione a internet
    Non richiede connesione a internet

    1. 190 Mobile: Per sapere info e costi della tua Sim Vodafone
    2. Adobe Reader: Per la letture dei pdf (libri, riviste, manuali etc)
    3. Android Karaoke: Base .midi con testo intonato per cantare. Ideale se collegato a una tv con ingresso HDMI
    4. Androidiani App: Per seguire il forum comodamente da smartphone
    5. APN Manager: Per editare/cancellare/modificare i vostri apn (o eliminare l'apn tethered.vodafone.it e quindi avere l'hotspot gratuito con Vodafone
    6. Bussola: Bussola digitale che sfrutta il magnetometro (se presente) dello smarphone
    7. Forfone: Per chiamare sfruttando il segnale Wifi/3G. Offre 100min/mese gratuiti verso rete fissa senza nessun costo
    8. FPse Ottimo emulatore PSX
    9. CalcAndroid: Ottima calcolatrice scientifica completa. Utilissima in gognometria
    10. Google Sky: In ogni momento, e in tempo reale sai dove si trovano pianeti, stelle, e satelliti semplicemente mettendo lo smartphone rivolto verso il vostro obiettivo
    11. Fire Place: Un caminetto virtuale con audio. Utile se collegato in HDMI alla vostra Tv
    12. GBC A.C: Ottimo emulatore Gameboy Color
    13. GL to SD: Per trasferire i dati aggiuntivi dei giochi Gameloft sulla microSD esterna
    14. Hubble Space Telescope: Se (come me) siete fan dell'astronomia, quest'applicazione contiene migliaia di foto scattate dal telescopio Hubble in alta risoluzione
    15. Livella: Semplice livella che sfrutta l'accelelometro
    16. Metal Detector: Reale metal detector che riconosce il metallo sfruttando il magnetometro (se presente) dello smartphone
    17. Minecraft Pocket Edition: Il fantastico gioco Minecraft in versione adattata per i cellulari
    18. Phono: Tutto e di più sul segnale telefonico del telefono, permette di inserire il logo operatore sulla barra delle notifiche
    19. Risparmio batteria con un tocco: Con un semplice click disattiva tutte le connessioni, tutti i processi e la luminosità (che arriva a 3) una volta raggiunti i 20% di batteria
    20. Runstatic: Personal trainer virtuale (sfrutta il segnale GPS)
    21. TGCOM24: Per restare aggiornati con le notizie. Permette di seguire la diretta
    22. Team Viewer: Controlla in remoto (anche in 3G) il tuo PC
    23. Film Online: Permette di vedere film interi caricati dagli utenti su Youtube in lingua italiana. Presenti molteplici generi per tutti i gusti e per tutte le salse
    24. Flashlight: Sfrutta il led della fotocamera del tuo smartphone come torcia
    25. Market Unlocker: Permette di scaricare applicazioni e giochi da ogni market, di qualsiasi nazione del mondo
    26. Polaris Office: Crea e modifica i tuoi progetti Microsoft Office
    27. Season Free: Inserimento Live Wallpaper
    28. Skype: Il famoso social voip
    29. Sn4ppz M4rk3t: Eseguire ricerca su google per saperne di più su questa applicazione. Puramente a scopo informativo
    30. TV Italiane: Guarda in streaming le reti RAI e Mediaset (per ora)
    31. Ultra Voice Changer: Modiifica la tua voce (anche durante le chiamate)
    32. Skyvi: Ottima alternativa a SIRI di iOS. Purtroppo è localizzato in inglese al momento in cui scrivo
    Smartphone: Nexus 5 Bianco 32gb CM 11 4.4.4 - ElementalX - Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Vodafone Smart 500 Unlimited Under30

    - - - - - - - - - -

    D R O P B O X

    Tablet: Nexus 7 32GB 3G Stock 4.4.3 Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Super Internet 3GB

  18. Il seguente Utente ha ringraziato alessioss1991 per il post:

    visterne (26-04-13)

  19. #30
    Androidiano L'avatar di filoo88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessioss1991 Visualizza il messaggio
    31. Ultra Voice Changer: Modiifica la tua voce (anche durante le chiamate)
    E come si farebbe?

Pagina 3 di 29 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 10-08-12, 19:48
  2. 27-07-12, 13:35
  3. 15-07-12, 10:39
  4. 14-07-12, 17:17
  5. 10-07-12, 22:24
  6. 23-05-12, 00:30
  7. 09-05-12, 09:48
  8. 05-05-12, 16:24
  9. 01-05-12, 10:25
  10. 23-04-12, 16:00
  11. 19-04-12, 21:56
  12. 17-04-12, 11:16
  13. 17-03-12, 17:44
  14. 17-03-12, 16:54
  15. 12-03-12, 12:46
  16. 05-03-12, 20:22
  17. 05-02-12, 17:10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy