CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

sento l'audio skype molto male ma c'è modo di migliore ho mio figlio un Giappone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sento l'audio skype molto male ma c'è modo di migliore ho mio figlio un Giappone

    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Iuil


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere dovuto alla connessione. Prova a cambiare applicazione, potresti usare Viber ad esempio:
    https://market.android.com/details?i...ber.voip&hl=it
    HTC White Desire
    ROM: CyanogenMod 7.1.0
    Recovery: ClockworkMod 5.0.2.0
    Rooted with Unrevorked3
    S-OFF with AlphaRevX
    Stock HBOOT



  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Affinché la chiamata vocale di Skype funzioni bene si deve avere una connessione dati veloce.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di IlDemiurgo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Le distanze fortunatamente sono praticamente ininflunti, dipende fondamentalmente dalla banda disponibile di entrambi.
    Una prova che potresti fare è saltando l'uso di skype e provando un voip sip :
    Attivi una numerazione geografica sip (ad esempio euteliavoip) con prefisso della tua città
    Fai installare a tuo figlio un client sip e configurare questo con i dati di cui sopra
    Quando autenticato tu provi a chiamare con un telefono normale il numero ( è una telefonata urbana)
    Se tutto ok proi ad attivare un secondo numero sip stesso gestore e lo configuri sul tuo cell o computer e provi
    Se ancora l'audio risulta distorto utilizzi un codec più parco di banda.
    Questa soluzione che ti ho prospettato ti permetterebbe di chimare tuo figlio come se stesse nella tua città quindi anche con un comunissimo telefono .
    Se effettui telefonate sip sip medesimo gestore la conversazione è generalmente gratuita
    Se rtg sip dipende dal tuo gestore quanto ti fa pagare telefonate urbane.

    Inviato dal mio A100 usando Tapatalk
    TOSHIBA FOLIO CM 9
    ACER A100
    LG OPTI ONE
    IDEOS ORIG.VODAFONE
    IDEOS ORIG.WIND
    ONDA TQ150
    ARCHOS CT701 YAR028
    SONY XPERIA MINI
    GALAXY GTP3100
    ENTREEO CASPER

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Dato che io ho fatto cosi' con mia figlia a Londra, ti consiglio questo...
    se tuo figlio ha un telefono fisso in Giappone, fai cosi':

    1) installati su un PC VoipStunt
    2) Il client Windows ti serve per poter creare l'account, quindi creane uno, e' gratis
    3) quindi con PayPal ricarica 10 Euro (+IVA) che e' la ricarica minima (poi ti spiego perche')
    4) ti installi sul tuo Android un qualunque client Voip Sip e lo configuri per usare l'account VoipStunt

    A questo punto con quelle che chiamano "FreeDays", puoi chiamare tuo figlio in Giappone sul suo telefono fisso GRATIS, per un massimo di 300 minuti ogni 7 giorni. Il credito ti serve perche' devi avere ricaricato il tuo account negli ultimi 120 giorni per poter usare i "FreeDays". Quindi dopo 120 giorni ti basta ricaricare altri 10 Euro (ma nel frattempo i precedenti non scadono, non li perdi!) per avere altri 120 giorni.

    Se tuo figlio non ha un fisso, potete fare al contrario, LUI installa e configura VoipStunt, e chiama te sul TUO fisso. O entrambe le cose.
    Ciao!
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di IlDemiurgo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Se gli fai aprire un account euteliavoip non spendi nulla aprire un account euteliavoip non costa nulls

    Inviato dal mio A100 usando Tapatalk
    TOSHIBA FOLIO CM 9
    ACER A100
    LG OPTI ONE
    IDEOS ORIG.VODAFONE
    IDEOS ORIG.WIND
    ONDA TQ150
    ARCHOS CT701 YAR028
    SONY XPERIA MINI
    GALAXY GTP3100
    ENTREEO CASPER

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di IlDemiurgo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Generalmente fuori italia trovare connessioni wifi libere non è problematicvo

    Inviato dal mio A100 usando Tapatalk
    TOSHIBA FOLIO CM 9
    ACER A100
    LG OPTI ONE
    IDEOS ORIG.VODAFONE
    IDEOS ORIG.WIND
    ONDA TQ150
    ARCHOS CT701 YAR028
    SONY XPERIA MINI
    GALAXY GTP3100
    ENTREEO CASPER

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlDemiurgo Visualizza il messaggio
    Se gli fai aprire un account euteliavoip non spendi nulla aprire un account euteliavoip non costa nulls
    Si ma non ho capito bene se sia proprio quello che intende fare...
    Devi avere due account EuteliaVoip per poter chiamare gratis (se ne attiva solo uno il figlio, lui avra' un numero geografico da chiamare, e ho anche qualche dubbio che un utente in Giappone possa attivare un numero geografico italiano), e poi, soprattutto, ENTRAMBI devono essere online contemporaneamente per potersi chiamare.
    Con il metodo che ho usato io con mia figlia, basta che almeno uno dei due abbia un numero fisso, e chi vuole chiamare attivera' il suo VoIP.
    E, incidentalmente, comunque chi usa Voipstunt (o servizi analoghi) avra' anche telefonate gratuite verso tutti i fissi di una ventina di nazioni!

    PS: no, non sono azionista ne' dipendente Voipstunt, sto solo esponendo il metodo che IO ho usato per 6 mesi con mia figlia...
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy