CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

sono ignorante...lo so...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Personalmente, senza conoscere i meccanismi effettivi, credo che più che altro un hacker piuttosto che uno sviluppatore possa "sfruttare" certi dati in modo illegale ed inappropriato, ma soprattutto mancano forse testimonianze di chi abbia realmente avuto problemi di questo tipo (almeno ribadisco di non aver letto mai nulla in merito)
    ...fintanto che non accade nulla al nostro credito telefonico, ma anche altri crediti di cui i dati sensibili sono in qualche modo inseriti tra i files del device, non mi preoccupo..allo stesso tempo, da ignorante e per non rischiare, questi dati sensibili non sono tranquillamente sbandierati, ma esclusi a priori, sebbene sono ancora abbastanza convinto che il rischio non sia così elevato...

    Qualcuno ha letto ho sentito di esperienze negative nel merito della questione?
    ..sarebbe buona cosa che tutti sappiano e credo che, altrettanto, m'informerei ed informerei di conseguenza di fronte a certi dubbi (a danno già subito però )
    Sinceramente sono maggiormente dubbioso sull'uso quotidiano del pc dove i precedenti sono ben noti, quindi allo stato attuale ho meno rischi sul device a mio parere e fino ad oggi

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei quotare le ultime 4 righe (ma non so come si fa'da cellulare), per dire se ho capito bene sulla scelya del device da utilizzare. Io personalmente ho 4 macintosh. Peró non voglio aprire una polemica in qursta direzione perchè credo siano argomenti oramai triti e ritriti.
    Concordo comuque sul fatto che piú si pubblicizzano le frodi e meno oppurtunitá si danno a perpetrarle!
    Miao


    ..da GT-I9100 usando Androidiani App
    Galaxy Note

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Mauriziogs


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Huawei p9 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Dunque pare che non si siano riscontrati casi di infezione o di sottrazione dati +o- da parte di utenti che scaricano dal market. Resta la curiosità... una volta disinstallate tali applicazioni laddove non abbiano apportato nè danni nè modifiche perdono la loro efficacia?
    Un saluto.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Mauriziogs


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Huawei p9 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Altra domanda...visto che richiede molte autorizzazioni sapete se il famoso Talking tom cat sia da evitare?

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Mauriziogs


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Huawei p9 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Pare che questo topic resti piuttosto ignorato.

    Forse molti non si preoccupano, o mi ripeto accettano eventuali rischi, tuttavia sarebbe carino avere le impressioni di molti, sono certo che non sono tutti sprovveduti quelli che scaricano app con molteplici autorizzazioni pertanto spero in nuovi interventi per sapere il parere dei più.

    Un sincero saluto.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quoto Maurizio..
    Sono assolutamente convinto che l'attenzione a certi meccanismi di sicurezza siano abbondantemente ignorati! D'altro canto, mi chiedo, perchè ci si dovrebbe preoccupare di un qualche cosa che, pare, sia solo una "paura" di pochi?
    Nessuno (o quasi) ne parla e nemmeno ne sussurra minimamente l'esistenza.. Quindi di che devo preoccuparmi?
    Bergman ne ha fatto un film...dopo i sussurri son venute le grida.
    Miao


    ..da GT-I9100 usando Androidiani App
    Galaxy Note

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy