CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema cancellazione conversazioni sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [Risolto]Problema cancellazione conversazioni sms

    Salve a tutti,
    possiedo un galaxy next che ho recentemente aggiornato alla versione 2.3.4.
    da ieri ho notato un problema fastidioso con gli sms: quando cancello una conversazione questa non scompare ma va a finire all'ultimo posto dell'elenco delle conversaizioni, si svuota di tutti i suoi contenuti (cioè al suo interno gli sms vengono cancellati) e rimane solo il destinatario, nessun oggetto e la data curiosa di 1 gennaio 1970!
    ho provato ad usare handcent ma il problema non si risolve anche provando la cancellazione forzata. a questo punto ritengo sia un problema interno.
    ho pure provato a cancellare i dati dall'applicazione sms nativa, ma niente da fare....
    suggerimenti?
    grazie
    Ultima modifica di Rosario55; 28-09-11 alle 19:44

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho risolto da solo il problema: evidentemente era un problema del programma nativo nel quale era saltata qualcosa riguardo la cancellazione dei messaggi.
    ho usato history eraser e ho cancellato bozze ed sms/mms non riusciti, il problema è scomparso e non si è più ripresentato.
    spero possa essere d'aiuto a chi ha avuto il mio stesso problema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy