CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

Il mito di Juice Defender: consigliatemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GinaTrve Visualizza il messaggio
    Se non lo sapete settare secondo le vostre esigenze, evitate di fare disinformazione dicendo che è un'applicazione inutile.

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
    Visto che ho aperto io il thread, puoi dirmi come settarlo al meglio?
    Soprattutto mi interessa la connessione dati.

    Grazie.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    JD blocca la connessione dati quando lo schermo è spento e la riattiva per 1 minuto ogni x minuti (a seconda dei settaggi 10-15 ecc.) per consentire alle app tipo FB Gmail di sincronizzarsi. I dati si riattivano anche quando viene sbloccato lo schermo per consentire all'utente di utilizzare le app che necessitano della rete. Il risparmio di batteria è sensibile soprattutto quando si smanetta poco col cell. Secondo me è un app molto utile, anche se io ne consiglio un'altra simile nel funzionamento ma meno avida di risorse.
    Questa
    ___________________________________
    Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ho spiegato come funziona Juice Defender nel thread 'batteria Sensation', sul forum di HTC Sensation. Se vi va, dategli un'occhiata, magari potrebbe essere d'aiuto. Io, se non si fosse già capito, mi trovo benissimo, sopratutto dopo che ho compreso di cosa ho bisogno ed ho imparato a settarlo.

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GinaTrve Visualizza il messaggio
    Ho spiegato come funziona Juice Defender nel thread 'batteria Sensation', sul forum di HTC Sensation. Se vi va, dategli un'occhiata, magari potrebbe essere d'aiuto. Io, se non si fosse già capito, mi trovo benissimo, sopratutto dopo che ho compreso di cosa ho bisogno ed ho imparato a settarlo.

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
    In realtà in molte delle sue feature Juice defender è un placebo. L' unica impostazione che ha realmente impatto è quella del controllo sulla connessione, il resto è fuffa o quasi. In alcuni casi il girare continuamente in background (rimane attiva, non va in idle) potrebbe anche portare a consumi maggiori, esattamente come altre sue funzioni come i settaggi sulla cpu.
    Per me non conviene assolutamente comprarlo. Può avere un senso se si usa la connessione dati in maniera estensiva per la sincronizzazione, allora la versione free va bene, ma il resto delle sue funzioni sono praticamente inutili o sostituibili con alternative gratuite.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    In realtà in molte delle sue feature Juice defender è un placebo. L' unica impostazione che ha realmente impatto è quella del controllo sulla connessione, il resto è fuffa o quasi. In alcuni casi il girare continuamente in background (rimane attiva, non va in idle) potrebbe anche portare a consumi maggiori, esattamente come altre sue funzioni come i settaggi sulla cpu.
    Per me non conviene assolutamente comprarlo. Può avere un senso se si usa la connessione dati in maniera estensiva per la sincronizzazione, allora la versione free va bene, ma il resto delle sue funzioni sono praticamente inutili o sostituibili con alternative gratuite.
    Non compratela, come volete, è una vostra scelta. per quanto mi riguarda, la mia batteria dura di più e la consiglierei a chiunque si prendesse la briga di settarla come si deve.


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    @GinaTrve ciò che scrivi è ottimo come consiglio in un forum. Un forum è un luogo virtuale dove ci si incontra, si forniscono le proprie impressioni, si dialoga e si aiuta chi è in difficoltà ho vuole imparare.
    A mio avviso il problema di ciò che hai scritto è il tono da saputello. Non vorrei offenderti, ma tu hai fornito un opinione non discutibile. PEr srivere così si usa un blog e non un forum.

    Ti prego non ti offendere, non abbandonare il forum, ma mettiti sempre in discussione e permetti agli altri di commentare ciò che scrivi.

    Saluti e baci.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    @GinaTrve ciò che scrivi è ottimo come consiglio in un forum. Un forum è un luogo virtuale dove ci si incontra, si forniscono le proprie impressioni, si dialoga e si aiuta chi è in difficoltà ho vuole imparare.
    A mio avviso il problema di ciò che hai scritto è il tono da saputello. Non vorrei offenderti, ma tu hai fornito un opinione non discutibile. PEr srivere così si usa un blog e non un forum.

    Ti prego non ti offendere, non abbandonare il forum, ma mettiti sempre in discussione e permetti agli altri di commentare ciò che scrivi.

    Saluti e baci.
    Perché non vai a controllare nella discussione nella quale ho consigliato di andare per vedere se non ho dato spunti sufficienti, anziché parlare a vanvera?

    'saluti e baci'

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 469 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Senza fare nessuna polemica, ma posso riportare esperienze fatte con strumenti di misurazione e fatti accertati sul reale assorbimento del telefono.
    Juice defender, in un sistema ben configurato, non fa assolutamente nulla, anzi sullo stesso modello, con la stessa configurazione, consuma più un telefono con juice defender che uno senza.
    Questo è appurato se naturalmente, non si sta usando un firmaware con particolari bug, o applicazioni in fase di sviluppo (che comunque cobsumerebbero con o senza l'applicazione stessa).
    Un altro fatto importante è che la connessione dati, ha un elevato consumo, solo quando effettivamente utilizzata (cioè quando c'è reale scambio di dati), e un consumo che si può benissimo considerare nullo, quando lo scambio dati non c'è.
    Questo ci porta ad una conclusione abbastanza ovvia, e cioè che in un telefono configurato male, comunque ci sarà un consumo eccessivo con o senza juice defender, rispetto ai servizi che l'applicazione stessa blocca, e ci sarà un consumo addirittura maggiore, su un terminale ben configurato

    Crime

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato crimescene per il post:

    Cecco1970 (30-09-11),Cosmogenesis (30-09-11)

  11. #19
    Baby Droid L'avatar di composer


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da GinaTrve Visualizza il messaggio
    Perché non vai a controllare nella discussione nella quale ho consigliato di andare per vedere se non ho dato spunti sufficienti, anziché parlare a vanvera?

    'saluti e baci'

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
    se magari linkassi la discussione te ne saremmo grati

  12. #20
    Baby Droid L'avatar di composer


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    Senza fare nessuna polemica, ma posso riportare esperienze fatte con strumenti di misurazione e fatti accertati sul reale assorbimento del telefono.
    Juice defender, in un sistema ben configurato, non fa assolutamente nulla, anzi sullo stesso modello, con la stessa configurazione, consuma più un telefono con juice defender che uno senza.
    Questo è appurato se naturalmente, non si sta usando un firmaware con particolari bug, o applicazioni in fase di sviluppo (che comunque cobsumerebbero con o senza l'applicazione stessa).
    Un altro fatto importante è che la connessione dati, ha un elevato consumo, solo quando effettivamente utilizzata (cioè quando c'è reale scambio di dati), e un consumo che si può benissimo considerare nullo, quando lo scambio dati non c'è.
    Questo ci porta ad una conclusione abbastanza ovvia, e cioè che in un telefono configurato male, comunque ci sarà un consumo eccessivo con o senza juice defender, rispetto ai servizi che l'applicazione stessa blocca, e ci sarà un consumo addirittura maggiore, su un terminale ben configurato

    Crime
    dove posso trovare info per configurare meglio il telefono?
    Io sospetto che ci sia qualcosa che non va nel mio galaxy, nei settaggi più che altro

    nell'ultimo mese il consumo è aumentato di molto.......
    Con juice defender ho avuto qualche miglioramento, però trovo che il consumo sia sempre anomalo rispetto ai primi mesi di vita del telefono (ce l'ho da metà luglio)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato composer per il post:

    David125 (03-10-11)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy