CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

PROBLEMA: ThinkFree Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    PROBLEMA: ThinkFree Mobile

    Ciao a tutti,
    ho acquistato da poco un Samsung Galaxy Ace. C'era preinstallato ThinkFree Mobile, programma per leggere e, se nella versione completa, modificare/creare file word, excel, power point...però ho un problema. Nei primi giorni funzionava tranquillamente, cliccavo modifica su un file, facevo comparire la tastiera e scrivevo; anche salvare non dava problemi. Un giorno mi si è scaricata la batteria mentre lo stavo usando per modificare un testo, lo dico perchè questa è l'unica cosa "strana" che mi sia successa. Da quel momento in poi, pur essendo possibile cliccare su "modifica" per modificare un file, facendo sì che si entri nella modalità di modifica, ora non è più possibile far comparire la tastiera, in quanto il tasto virtuale, che se schiacciato la fa comparire, è grigio (quindi inattivo) anzichè bianco. Conclusione: mi risulta difficile creare/modificare testi se non posso scrivere niente! Sono sicuro, però, al 99% che la mia versione sia completa, e non di prova, in quanto preinstallata e in quanto sono in grado di creare file vuoti e salvarli (vuoti, perchè come ho detto non riesco ad attivare la tastiera).
    Qualcuno mi sa aiutare?
    Grazie...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Non riesci a modificare nessun file o solo alcuni? Prova a modificare un file che hai scritto da zero con thinkfree, vedi se te lo permette.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Non riesci a modificare nessun file o solo alcuni? Prova a modificare un file che hai scritto da zero con thinkfree, vedi se te lo permette.
    Purtroppo il problema è soltanto che la tastiera non è avviabile, perchè in quei primi giorni in cui l'avevo usato era andato tutto liscio, avevo modificato dei file inviati dal computer. Anche creando un file con il telefono si presenta lo stesso problema: resta vuoto (con la barretta verticale che lampeggia, aspettando che io scriva, per intenderci), proprio perchè non posso più far comparire la tastiera

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so, può essere che serva azzerare il telefono, rimettendo le impostazioni iniziali? Io non sono molto pratico di queste cose...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy