CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Un paio di info per quanto riguarda Internet Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Un paio di info per quanto riguarda Internet Mobile

    Salve a tutti ragazzi, mi sono appena presentato nel forum e qui vi pongo la mia prima domanda.

    Premetto che sono un vero Niubbo per quanto riguarda Android, o meglio, ho un htc wildfire s da meno di una settimana e devo dire che ho già imparato molto di questo fantastico sistema operativo, ma scommetto che ho ancora tante cose da imparare e sono certo che voi esperti saprete darmi tutte le lucidazioni che mi servono P.S.: ovviamente darò anche io il mio supporto a chi ne ha bisogno, quando ne avrò le competenze ovviamente

    La domanda che volevo porvi però, non riguarda tanto Android ma un pò internet in generale. Ho una connessione wind a 9 euro al mese e un giga di traffico gratis, superato il giga navigherò sempre gratis ma alla velocità di 32 kb/s. Ora mi chiedevo: quanto è veloce un 32 kb/s? è davvero così lentissimo?

    Nelle impostazioni ho impostato connessione "gsm-hdspa automatico" ed ho notato che avevo il simboletto "E". Per aprire il sito better.it era davvero lentissimo!!! Così ho impostato solo hdspa e la connessione è andata una bomba!