CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 10 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: fracarro con ben 53 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 183 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Quick App cerca collaboratore sviluppatore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quick App cerca collaboratore sviluppatore

    Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Damiano e faccio parte del gruppo Quick App. Molti di voi magari neanche ci conoscono, però brevemente vi dico di cosa ci occupiamo.

    A luglio abbiamo deciso di provare a creare applicazioni per mobile, visto che avevamo molte idee su alcune applicazioni e su come strutturarle. Per fare questo, non essendo un developer in nativo di Android o Iphone, ho deciso di utilizzare Jquery Mobile e HTML5, ovviamente il risultato non potrà mai essere alla pari di un'app nativa.

    Per questo motivo vorremmo aggiungere al gruppo uno sviluppatore (anche due non sarebbero male) Android che possa permetterci di fare il salto di qualità. Attualmente siamo io (che mi occuperei della gestione dei dati JSON per l'app) e un grafico.

    Vorrei anche dire che attualmente abbiamo sul market 5 app gratuite che hanno fatto in totale 2000 download e 2 app a pagamento che ne hanno fatto 460. I ricavi ovviamente verrebbero divisi egualmente in 3 (co. Inoltre abbiamo anche un nostro blog, una pagina FB e un account twitter con cui ci teniamo in contatto con i nostri "clienti".

    Infine, sia io che l'altro ragazzo, lavoriamo per due aziende (una a Reggio Emilia e una a Roma) che sporadicamente ci chiedono di realizzare app a pagamento, quindi ci potranno essere introiti anche da questa prospettiva.

    Abbiamo molte idee, io sto già prendendo accordi con diversi siti per cercare di fare collaborazioni molto interessanti, ma per realizzare ciò vorremmo diventare più professionali possibile ed è per questo che ci piacerebbe allargare il gruppo.

    Se qualcuno è interessato può contattarmi a questo indirizzo: quickappIT [at] gmail [dot] com

    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Abruzzo, Vasto
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    beeeh magari avessi l'età per farlo :/ io programmo in android app, applicazioni e giochi (2D, 3D) e molto altro se non ci fosse la scuola sarei libero di prendere grosse decisioni :P cmq in bocca al lupo per il vostro futuro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy