CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

App per modifica autorizzazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauronedj Visualizza il messaggio
    grazie per avermi fatto scoprire questa fantastica app ma tutto quel cinese mi ha spaventato un po così ho messo questa https://market.android.com/details?i...l0eS5saXRlIl0. dovrebbe essere la stessa ma in inglese giusto?!
    l'unica pecca che ho riscontrato è che non chiede, con relativo popup, quando un app vuole accedere a internet (come fa con gli altri permessi tipo accedere alla lista contatti etc), o almeno non ho ancora capito come impostare questa funzione. Qualcuno sa come si fa o conosce un app simile a lbe che lo faccia?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in effetti io ho praticamente bloccato tutte le app tranne 1 aperta parzialmente solo per il wifi,
    ma nel menu - applications apri l'app e a ogni voce ti da 3 scelte,
    il segno di spunta verde "Allow" che significa aperta
    il cerchietto rosso "Deny" che la chiude
    ed il cerchietto arancione "Prompt" prova quello, dovrebbe avvertirti ad ogni tentativo credo

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si lo so ma il cerchio arancione non c'è per il wifi o il 3g quindi non mi chiede quando un app vuole collegarsi, le devo prima autorizzare da lbe

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vero in alcune app non ti concede la terza scelta, non ti so aiutare,
    io ho fatto cosi: togli tutti i permessi a tutte le app, dopodiche provi ad utilizzarle e vedi cosa gli occorre per funzionare correttamente e lo attivi,
    ma in genere tutte le mie app vanno benissimo senza permessi, non mi piacciono le app che comunicano in automatico con l'esterno

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si infatti ho fatto così anchio.. sarebbe stata solo una comodità in più. Prima usavo droidwall e funzionava allo stesso modo ma solo per l'accesso a internet.. ora con lbe faccio questo e altro quindi è cmq un miglioramento

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma vi capita anche a voi che delle volte lbe si chiude lasciando il cel scoperto? Me ne sono accorto perché, tenendo attiva l'icona nella statusbar, a volte sparisce e devo andare a riaprire il programma a mano

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate vorrei sapere se in tutto questo tempo qualcosa è cambiato circa le app che possono negare autorizzazioni eccessive. Qualcuno conosce qualche app che non chieda di rootare il telefono?
    ma poi perchè quando installo ho autorità di consentire la concessione di alcune autorizzazioni e quando le devo negare ho bisogno di essere amministratore ? Grazie a chiunque voglia darmi una risposta.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duca63 Visualizza il messaggio
    Scusate vorrei sapere se in tutto questo tempo qualcosa è cambiato circa le app che possono negare autorizzazioni eccessive. Qualcuno conosce qualche app che non chieda di rootare il telefono?
    ma poi perchè quando installo ho autorità di consentire la concessione di alcune autorizzazioni e quando le devo negare ho bisogno di essere amministratore ? Grazie a chiunque voglia darmi una risposta.
    Mi sembra di aver capito che in android 4.3 hanno cominciato a mettere di default questa funzione ma per ora è accessibile solo per vie traverse, forse è ancora in via di sperimentazione per poi metterla "ufficialmente" nella versione successiva

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy