CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Dubbio Launcher pro plus e altre applicazioni!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dubbio Launcher pro plus e altre applicazioni!

    Ciao ragazzi, spero di scrivere nella sezione giusta. Mi scuso anticipatamente nel caso in cui l'argomento fosse stato già trattato, ma sono nuovo di android e chiedo gentilmente il vostro aiuto per un procedimento di installazione delle applicazioni che non ho ancora capito
    Vengo al dunque, ho scaricato dal market il Launcher Pro Plus per cambiare l'aspetto delle finestre e icone di default, il procedimento che non ho chiaro è che una volta scaricato il Launcher Pro Plus non riesco a vederlo nelle finestre e comunque non capisco dove è installato e come avviarlo. Inoltre ho scaricato il tema honeycomb ma stesso discorso di prima.
    Ho provato anche con home switcher però mi da la possibilità di scegliere solo la home di default.
    La versione di android che ho nello smartphone galaxy s è la 2.3.3 gingerbread.

    Spero di avervi fatto capire la situazione in ogni caso un grazie a chiunque voglia aiutarmi

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se spingi il tasto Home non ti dice che devi scegliere il programma per completare l'azione???

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mauronedj grazie per aver risposto
    premendo il tasto home mi fa scegliere il programma, ma non mi fa vedere launcher pro plus, bensì launcher pro normale, in pratica la versione gratuita.
    Forse quando ho acquistato la versione plus si è aggiornato in automatico a questa versione, comunque per ora sembra funzionare.
    grazie ancora per l'aiuto

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Vai tranquillo la pro ha solo qualche impostazione in piu ma si chiama comunque launcher pro!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy