CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Notizie di funzionamento per i meno esperti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Notizie di funzionamento per i meno esperti

    é possibile avere qualche informazione sul funzionamento di un telefonino con sistema Android del tipo Samsung Galaxy Ace esempio:
    La connessione attiva consuma credito anche se l'applicazione Internet e chiusa?
    Creare Un account Google e necessario e attivarlo comporta dei costi?
    il navigatore funziona solo con la connessione Internet e non come un normale navigatore satellitare?
    Avete avuto problemi con il vostro credito telefonico subito dopo l'acquisto?
    Esistono connessioni Internet illimitate per cellulari smartphone?
    Per ora mi sono venute in mente solo queste e quindi sotto a chi tocca.
    Grazie a tutti

    P.s. - scusate l'invadenza ma ho avuto qualche problemino nel far funzionare il mio nuovo smartphone

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    -cos'è l'applicazione internet scusa?
    -si consuma cmq traffico, magari per sincornizzare mail, aggiornamenti del market o quant'altro
    -creare un account google e gratis, e serve per usare il marlet e i vari servizi google
    -il navigatore è solo online
    -nessun problema di credito, certo controlla le connessioni se non hai un flat e che gli apn siano corrtetti se ce l'hai
    -esistono flat a consumo, google is your friend
    -

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checo Visualizza il messaggio
    -cos'è l'applicazione internet scusa?
    -si consuma cmq traffico, magari per sincornizzare mail, aggiornamenti del market o quant'altro
    -creare un account google e gratis, e serve per usare il marlet e i vari servizi google
    -il navigatore è solo online
    -nessun problema di credito, certo controlla le connessioni se non hai un flat e che gli apn siano corrtetti se ce l'hai
    -esistono flat a consumo, google is your friend
    -
    Grazie per la risposta,
    per applicazione Internet intendevo il pulsante di avvio del Browser (l'icona con il mondo) che l'assistenza Samsung mi ha detto di controllare che non rimanga aperto... oltre alla solita tiritera di deselezionare da impostazioni wireless, usa dati a pacchetto, dati in background, sicronizzazione automatica ecc..ecc.. (per non consumare credito)
    cosa intendi per flat a consumo, mi puoi fare qualche esempio. Il mio operatore tre mi ha consigliato come migliore l'attivazione di Super Internet da 3GB al mese a 5€ spendibili a 100MB al giorno. A me che non sono un fanatico di internet bastano e avanzano, ma per chi lo usa spesso non sono tantissimi. Ho appena visto uno spot pubblicitario della Tim che parla di Internet senza limiti per smartphone???

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    3 gb al mese bastano e avanzano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy