CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 42 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 412
Discussione:

Sipdroid: rilasciato per cupcake!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid L'avatar di eltommi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Chianti - Firenze
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverickcri Visualizza il messaggio
    un'ultima informazione...
    Credete che gli operatori telefonici riescano a vedere il traffico Voip? Nelle tariffazioni flat infatti c'è scritto che il traffico Voip sarà tariffato a parte
    Questa è un po un incognita per me..uso 3 e per adesso, dopo alcuni giorni di telefonate solo voip, non ho nessun costo aggiuntivo in "bolletta"
    Ho sentito dire che Vodafone farebbe più "storie" in questo senso..come se la connessione dati te la regalassero, tzè.

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Che bisogna mettere in Called Party Address alla prima pagina di Sipdroid?
    E' normale che si connetta e disconneta nel giro di pochi minuti?

  4. #233
    Senior Droid L'avatar di eltommi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Chianti - Firenze
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverickcri Visualizza il messaggio
    Che bisogna mettere in Called Party Address alla prima pagina di Sipdroid?
    E' normale che si connetta e disconneta nel giro di pochi minuti?
    In called party? non ne ho la più pallida idea per fare una telefonata voip scegli in options - preffered call type, se prediligere il voip (nel caso ci sia connettività) o la chiamata normale.poi fai il numero da "Telefono" di android e fa tutto lui
    Tip: se scegli la "modalità voip" e scrivi un "+" in fondo al numero ti fa la chiamata cellulare..praticamente il + inverte la scelta che fai in options

    no, non è normale..
    sei in 3g? in wifi mi resta sempre connesso..col 3g qualche volta perde la connessione ma si ripiglia quasi subito, a parte quando mi tocca invece toccare Sipdroid nelle notifiche per farlo ri-registrare

  5. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eltommi Visualizza il messaggio
    no, non è normale..
    sei in 3g? in wifi mi resta sempre connesso..col 3g qualche volta perde la connessione ma si ripiglia quasi subito, a parte quando mi tocca invece toccare Sipdroid nelle notifiche per farlo ri-registrare
    Ho risolto il problema del timeout, avevo fatto confusione tra gli username...Ora resta sempre connesso solo che se mi chiamo, mi dice che il numero è temporaneamente non disponibile. Eutelia attiva il numero immediatamente?

    Per chiamare direttamente da rubrica come faccio? Ho letto su questa discussione che sulla scheda del contatto dovrebbe apparire text mobile e questo proprio non mi viene fuori....
    Ultima modifica di maverickcri; 31-08-09 alle 16:03

  6. #235
    Senior Droid L'avatar di eltommi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Chianti - Firenze
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    no non te l'attivano subito..non mi ricordo quanto tempo passò..ma credo 24 ore almeno!
    con woiceup hai 15 minuti versi i fissi free se vuoi provare..

    dai contatti basta che tu faccia partire la chiamata e, se l'hai settato perchè prediliga il voip, parte la chiamata sipdroid. l'unica cosa che non digerisce è il + di un eventuale chiamata con prefisso internazionale.. meglio lo 00 davanti..
    ma c'è una soluzione anche a questo, se vai in options - advanced - search & replace e ci scrivi
    \+39(.*),0039\1 come suggerito qua FAQ - sipdroid - Frequently Asked Questions - Project Hosting on Google Code
    ci pensa lui e li cambia "al volo"

  7. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eltommi Visualizza il messaggio
    no non te l'attivano subito..non mi ricordo quanto tempo passò..ma credo 24 ore almeno!
    con woiceup hai 15 minuti versi i fissi free se vuoi provare..

    dai contatti basta che tu faccia partire la chiamata e, se l'hai settato perchè prediliga il voip, parte la chiamata sipdroid. l'unica cosa che non digerisce è il + di un eventuale chiamata con prefisso internazionale.. meglio lo 00 davanti..
    ma c'è una soluzione anche a questo, se vai in options - advanced - search & replace e ci scrivi
    \+39(.*),0039\1 come suggerito qua FAQ - sipdroid - Frequently Asked Questions - Project Hosting on Google Code
    ci pensa lui e li cambia "al volo"
    Perfetto ora capisco perchè potevo chiamare ma non riuscivo a ricevere....
    Per quanto riguarda la chiamata da rubrica, è possibile scegliere se chiamare voip o gsm senza modificare il numero del contatto? Per esempio se imposto chiamate gsm predefinito, dovrei entrare nei dettagli del contatto e aggiungere il + alla fine per chiamare Voip e tornare a cancellarlo se voglio chiamare gsm; è così vero?
    In tutti i modi ho capito a cosa serve "Called Party Address"...in pratica se scrivi un numero o un contatto email, chiama in Voip....però così devi ricordarti a memoria i numeri o i contatti mail da chiamare e non è proprio user-friendly

  8. #237
    Senior Droid L'avatar di eltommi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Chianti - Firenze
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverickcri Visualizza il messaggio
    Ho risolto il problema del timeout, avevo fatto confusione tra gli username...Ora resta sempre connesso solo che se mi chiamo, mi dice che il numero è temporaneamente non disponibile. Eutelia attiva il numero immediatamente?

    Per chiamare direttamente da rubrica come faccio? Ho letto su questa discussione che sulla scheda del contatto dovrebbe apparire text mobile e questo proprio non mi viene fuori....
    Quote Originariamente inviato da maverickcri Visualizza il messaggio
    Perfetto ora capisco perchè potevo chiamare ma non riuscivo a ricevere....
    Per quanto riguarda la chiamata da rubrica, è possibile scegliere se chiamare voip o gsm senza modificare il numero del contatto? Per esempio se imposto chiamate gsm predefinito, dovrei entrare nei dettagli del contatto e aggiungere il + alla fine per chiamare Voip e tornare a cancellarlo se voglio chiamare gsm; è così vero?
    In tutti i modi ho capito a cosa serve "Called Party Address"...in pratica se scrivi un numero o un contatto email, chiama in Voip....però così devi ricordarti a memoria i numeri o i contatti mail da chiamare e non è proprio user-friendly
    ho capito quello che intendi!! te dalla rubrica selezioni di inviare un sms, e ti fa scegliere con cosa mandarlo, se te selezioni sipdroid parte la chiamata cellulare. si lo so è strano, anche noioso perchè non puoi scegliere un'applicazione predefinita per gli sms, altrimenti non ti propone la scelta.

    ommamma che post scritto male.:P

  9. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eltommi Visualizza il messaggio
    ho capito quello che intendi!! te dalla rubrica selezioni di inviare un sms, e ti fa scegliere con cosa mandarlo, se te selezioni sipdroid parte la chiamata cellulare. si lo so è strano, anche noioso perchè non puoi scegliere un'applicazione predefinita per gli sms, altrimenti non ti propone la scelta.

    ommamma che post scritto male.:P
    Indirettamente hai risposto al mio problema...tutti i numeri nella mia rubrica sono senza il + finale, così che se seleziono inviare sms/mms, li si che ho l'opzione di chiamare direttamente con Sipdroid; è così vero o anche in questo modo c'è bisogno di sto maledetto + ???
    Infatti, non capivo come arrivare a selezionare Sipdroid dalla rubrica.
    Vivo in Spagna e preferisco impostare il telefono come principale e utilizzare il Voip solo per chiamare o ricevere dall'Italia (voglio utilizzare il traffico Voip il meno possibile e solo per le chiamate internazionali perchè non so se Vodafone España sia più "cattiva" di quella italiana e si renda conto più velocemente).
    Per gestire gli sms non ho problemi dato che ho l'icona di Handcent nel "desktop" ed ogni volta che voglio inviare un sms entro direttamente dal programma anzichè dalla rubrica.
    Ora non mi rimane che aspettare l'attivazione del numero di Eutelia.

    Grazie mille per tutto e spero che queste righe siano da aiuto anche per gli altri principianti come me....

  10. #239
    Senior Droid L'avatar di eltommi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Chianti - Firenze
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Oh si ok, avevo scritto una stronzata, è vero se scegli di mandare un sms hai la scelta tra "sms - *varie altre apps di sms* - telefono - sipdroid" e in quel modo decidi davvero che metodo utilizzare. e no non c'è bisogno del + finale!

    hasta luego y saludame la españa

  11. #240
    Senior Droid L'avatar di mau003


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Copenhagen
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad utilizzare WoiceUP per le chiamate in uscita ( Home ) come suggerito qualche post fa da Sagi e sono decisamente soddisfatto!
    4 centesimi al minuto vs cellulari e 0,4 centesimi al minuto vs fissi!! Ho fatto due chiamate per un totale di 1 ora e 30 e ho speso circa 4 euro ..impressionante! :o

    PS: ho settato le chiamate in entrata con Eutelia
    Mobile: Acer Liquid E2 Duo
    Tablet: Asus Nexus 7

    Old Android Phones:
    • HTC Magic 32B Vodafone
    • LG Optimus One
    • Galaxy Nexus

Pagina 24 di 42 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Traduzione italiana SIPDROID
    Da lepitrust nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 05-12-09, 12:10
  2. Kernel Hero rilasciato.....buono anche per noi!
    Da htcuser nel forum HTC Magic
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23-10-09, 19:13
  3. Sipdroid 1.0 rilasciato
    Da wiredfox nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13-07-09, 09:44
  4. SipDroid
    Da skappa nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12-07-09, 21:12
  5. Copippo - Rilasciato su Android Market
    Da gpalmeri nel forum Android Games - I Giochi per Android
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 17-06-09, 17:33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy