CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 42 primaprima ... 303839404142 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 412
Discussione:

Sipdroid: rilasciato per cupcake!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho scoperto che con i filtri posso evitare il passaggio pbxes e andare diretto con csipsimple con tutti gli acount guadagnando in qualita


    Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #392
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    pbxes non permette di usare le promo gratis del traffico perché spesso hanno il vincolo che vanno usate da una postazione sola, quindi da un solo IP; mentre pbxes ne ha uno uguale per tutti

    usate csipsimple con connessione diretta
    da mesi ho abbandonato sipdroid, ormai morto come progetto
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  4. #393
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    carino csipsimple, ma mi chiedevo una cosa: perchè questo e non skype? considerando che mi interessa solo per chiamate da skype verso skype o comunque altri servizi voip e non numeri di rete fissa o mobile. c'è qualche vantaggio che non colgo? chiedo scusa per l'ignoranza

    edit: tralasciando il vantaggio di essere open source, cosa che comunque mi piace
    Ultima modifica di ingcorra; 08-07-11 alle 15:08

  5. #394
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    skype funziona fra utenti skype o sui numeri pagando tariffe più alte (non di poco) di altri servizi voip; nonché ci collego un numero in ingresso
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Marte75 per il post:

    ingcorra (08-07-11)

  7. #395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marte75 Visualizza il messaggio
    pbxes non permette di usare le promo gratis del traffico perché spesso hanno il vincolo che vanno usate da una postazione sola, quindi da un solo IP; mentre pbxes ne ha uno uguale per tutti

    usate csipsimple con connessione diretta
    da mesi ho abbandonato sipdroid, ormai morto come progetto
    parole sante. Consiglio di seguire le dritte di marte75

  8. #396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marte75 Visualizza il messaggio
    skype funziona fra utenti skype o sui numeri pagando tariffe più alte (non di poco) di altri servizi voip; nonché ci collego un numero in ingresso
    numero geografico fisso con relativi risparmi. Io spendevo 3 euro per il noi2 di wind. Ora ne spendo 5 per la connessione internet con tre e chiamo eutelia l'altro mio numero fisso eutelia gratis e megavoip per i mobili. Mi ripago i 90 euro del corby e i 2 euro di differenza con il risparmio e sono sempre online! Bisogna dire che a volte c'e un ritardo tremendo... ma il gioco vale la candela.

  9. #397
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ...aggiungiamoci i risparmi con l'invio sms tramite jackSMS ed WebSMS

    mi viene da ridere quando parlano di whats app per gli sms, prima di tutto perché è un semplice messenger online che usa il numero del cellulare e poi perché è limitato alla comunità di ha il programma

    meglio che capiamo in pochi queste cose, altrimenti on convengono più

    OT chiuso
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  10. #398
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marte75 Visualizza il messaggio
    ...aggiungiamoci i risparmi con l'invio sms tramite
    OT chiuso
    Io fra i piu economici avevo trovato Poivy Voipbuster 12Voip e poi Dialnow e WebCalldirect che però non so perchè non riesco a configurare con il programma CsipSimple che uso per Android.....

    Ora le domande che ti faccio sono queste:

    1) Quale secondo te l'operatore sip piu conveniente per chiamare sopratutto cellulari in Giappone ?(a me sembra poivy da quelli che ho messo ma c'è molta confusione)

    2) Per Android mi consigli qualcos'altro oltre Csipsimple ?

    3) Ora ma questi operatori sembrano appartenere a un solo sistema,lo chiedo perchè all'inizio senza aggiungere credito mi permettevano di chiamare fissi di tot nazioni ad un certo punto mi si diche che sono finite le possibilità e non posso e questo provato nei vari account...

    4) Questi servizi mi fanno associare il numero di cellulare per il caller id,ma io vorrei utilizzare un solo numero eventualmente anche estero e sopratutto GRATUITO per tutti gli account avete idee ?

    5)Mi consigli di mettere credito in poivy(10€) ? Sembra avere la tariffa piu bassa ma mi chiedo cambia se chiamo da cellulare a cellulare jap(usando csipsimple che è un programma sip via internet)

    6)Perchè questi operatori forniscono anche un numero locale per le chiamate in callback ? Per comodità se non si ha internet ?
    Perchè non capisco che convenienza ci sarebbe invece che chiamare direttamente da client sip via internet ???

    Cmq il fatto di aggiungere credito dipende dal poter utilizzare un numero diverso dal mio cellulare personale nei vari operatori voip aggiunti.


    Scusami se ti faccio tutte queste domande ma ho urgenza di chiamare per fare un opera buona possibilmente anonima e sto smadonnando da giorni,ti ringrazio in anticipo.

  11. #399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non so rispondere ma provo a fare qualche Da considerazione.
    1 Questione molto specifica
    2 Da quello che so e' il meglio
    3 Anche a me sembrano molte sigle riconducibili a pochi sistemi
    4 non capisco la domanda. Il caller id serve per identificare il chiamante no? credo che debba essere un numero reale non voip...
    5 con poivy verso fisso sembra gratis e ottimo perche ti fa registrare senza scaricare / installare niente. Per i mobili sembra convenire megavoip. Non credo che cambi nulla da dove chiami. Per loro e' sempre un ient sip... Il bello del giochino e' secondo me questo
    6 non capisco bene la domanda. Se ti riferisci al numero geografico di eutelia (l'unico che io conosco) il vantaggio e' che chi ti chiama spende come un fisso mentre ti contatta ad un mobile. Il credito serve per poter chiamare con un provider. Poi mettere le regole per far selezionare automaticamante in background il piu' conveniente.

  12. #400
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Qualcuno è a conoscenza di offerte voip verso numeri mobili italiani a meno di 7,5 centesimi al minuto? Con 3 pago 10c, la differenza c'è ma non è poi così schiacciante

Pagina 40 di 42 primaprima ... 303839404142 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Traduzione italiana SIPDROID
    Da lepitrust nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 05-12-09, 12:10
  2. Kernel Hero rilasciato.....buono anche per noi!
    Da htcuser nel forum HTC Magic
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23-10-09, 19:13
  3. Sipdroid 1.0 rilasciato
    Da wiredfox nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13-07-09, 09:44
  4. SipDroid
    Da skappa nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12-07-09, 21:12
  5. Copippo - Rilasciato su Android Market
    Da gpalmeri nel forum Android Games - I Giochi per Android
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 17-06-09, 17:33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy