CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 42 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 412
Discussione:

Sipdroid: rilasciato per cupcake!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Bolgare (BG)
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    No, in teoria ti basta sostituire i dati dell'account di eutelia con quelli di qualsiasi altro account...
    HTC G1 bianco | SPL: DangerSPL | Firmware: CyanogenMod 5.0.8 | Radio: 2.22.23.02 | Recovery: AmonRA 1.7.0

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di peppens1


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Calabria
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 52 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcarsana Visualizza il messaggio
    No, in teoria ti basta sostituire i dati dell'account di eutelia con quelli di qualsiasi altro account...
    ok...grazie...
    perchè voipstunt da chiamate gratuite verso numerosi paesi tra cui italia.

  4. #53
    Administrator L'avatar di Sebastiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    1,218
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 305 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcarsana Visualizza il messaggio
    Per chiamare devi avere caricato del credito su EuteliaVOIP, se chiami senza credito senti la voce registrata che ti invita a ricaricare...
    Io per ora ho solo ricevuto chiamate da un numero di telecom (VOIP Alice)...
    è possibili chiamarsi fra utenti voip? No perchè non ci riusciamo

  5. #54
    Kyo
    Kyo non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un'ottima guida!Mi complimento come sempre per la professionalità che dimostrate tutti!
    ho provato però a chiamarmi da un numero di rete fissa per vedere se funzionava il servizio e purtroppo la calda vocina dell'operatrice mi dice che la numerazione non è disponibile...
    dite che dipende dal fatto che non posso ricevere chiamate da numeri fissi/mobili ma solo da VoIP??
    Keep up the good work!

  6. #55
    Androidiano L'avatar di grinta


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No è successo anche a me... penso che essendo un servizio completamente gratuito possa avere pecche... dipende unicamente dal servizio di eutelia... se riprovi dovrebbe funzionare!
    Per le chiamate tra voip credo siano gratis, pero è necessario cmq acquistare un credito iniziale per qualsiasi chiamata in uscita... (è una mia opinione)

  7. #56
    Administrator L'avatar di Sebastiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    1,218
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 305 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Ok, io e Andrea abbiamo capito tutto :P

    Ci chiamiamo anche con gli interni ora..

    Stasera credo pubblicheremo una guida da zero, grazie soprattutto al tuo contributo

  8. #57
    Kyo
    Kyo non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grinta Visualizza il messaggio
    No è successo anche a me... penso che essendo un servizio completamente gratuito possa avere pecche... dipende unicamente dal servizio di eutelia... se riprovi dovrebbe funzionare!
    Per le chiamate tra voip credo siano gratis, pero è necessario cmq acquistare un credito iniziale per qualsiasi chiamata in uscita... (è una mia opinione)
    Già hai ragione Grinta! Probabilmente dipende dalla connessione...ho notato che quando ho il cell in stand-by mi fà lo scherzo di reindirizzare alla mail box, come se il numero fosse irraggiungibile....
    Ho provato a chiamarmi da skype e mi chiede soldi però....mi sà che funziona solo da VoIP a VoIP Eutelia....

    Tnx!

  9. #58
    Androidiano L'avatar di grinta


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    penso che tutti quelli che partecipano a questo thread abbiano un sogno nel cassetto:
    sfruttare il VOIP anche sui cellulari, non solamente per effettuare chiamate verso fissi o altri voip, ma soprattutto verso altri cellulari...
    unica cosa possibile in questo caso è quella di andarsi a spulciare tutte le tariffe/abbonamenti disponibili sulla rete...
    vi comunico che ce ne sono molte interessanti, però ne ho trovata una che "spacca" almeno in linea teorica...
    l'operatore si chiama "terastudio" e la sua offerta mi è sembrata la più conveniente di tutte:
    - nessun canone mensile
    - numerazione geografica gratuita
    - tariffazione a consumo senza scatto alla risposta
    - 0.009 euro/min verso rete fissa (in italia)
    - 0.099 euro/min verso rete mobile (in italia)

    appena ho tempo tenterò di provarla anche se una pecca potrebbe esserci...
    queste tariffe valgono per l'offerta SILVER che garantisce qualità inferiori rispetto alla GOLD...però se funzionasse bene potrebbe essere un'ottima soluzione...

    PS: mi permetto di suggerire agli admin di aprire uno spazio dedicato esclusivamente al VOIP, sò che questo forum non "dovrebbe" occuparsi di VOIP nello specifico, però credo che troppe persone sono interessate a questo tema... :-) però non vorrei mai che si snaturasse questo splendido forum...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato grinta per il post:

    Alan2701 (23-05-13)

  11. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si anche io penso che ci debba essere una sezione apposta sul VOIP e sui metodi per risparmiare anche con gli sms, perchè android essendo un S.O. web based potrebbe potrare molti vantaggi in questo senso
    Htc Dream Tim - Firmware JesusFreke 1.5

  12. #60
    Administrator L'avatar di Sebastiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    1,218
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 305 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grinta Visualizza il messaggio
    penso che tutti quelli che partecipano a questo thread abbiano un sogno nel cassetto:
    sfruttare il VOIP anche sui cellulari, non solamente per effettuare chiamate verso fissi o altri voip, ma soprattutto verso altri cellulari...
    unica cosa possibile in questo caso è quella di andarsi a spulciare tutte le tariffe/abbonamenti disponibili sulla rete...
    vi comunico che ce ne sono molte interessanti, però ne ho trovata una che "spacca" almeno in linea teorica...
    l'operatore si chiama "terastudio" e la sua offerta mi è sembrata la più conveniente di tutte:
    - nessun canone mensile
    - numerazione geografica gratuita
    - tariffazione a consumo senza scatto alla risposta
    - 0.009 euro/min verso rete fissa (in italia)
    - 0.099 euro/min verso rete mobile (in italia)

    appena ho tempo tenterò di provarla anche se una pecca potrebbe esserci...
    queste tariffe valgono per l'offerta SILVER che garantisce qualità inferiori rispetto alla GOLD...però se funzionasse bene potrebbe essere un'ottima soluzione...

    PS: mi permetto di suggerire agli admin di aprire uno spazio dedicato esclusivamente al VOIP, sò che questo forum non "dovrebbe" occuparsi di VOIP nello specifico, però credo che troppe persone sono interessate a questo tema... :-) però non vorrei mai che si snaturasse questo splendido forum...
    Grazie per la dritta sull'operatore VOIP grinta.

    L'unica domanda che mi faccio è: ma vodafone tim e compagnia bella, se s'accorgo che faccio traffico voip, che fanno? Ci sono clausole nascoste sulla flat che non so? (tutto questo perchè so l'odio che provano gli operatori telefonici verso questa tecnologia concorrenziale)

    Riguardo il forum solo voip e android è un'ottima idea, che dici se la mettiamo dentro "Android in Generale"?

Pagina 6 di 42 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Traduzione italiana SIPDROID
    Da lepitrust nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 05-12-09, 12:10
  2. Kernel Hero rilasciato.....buono anche per noi!
    Da htcuser nel forum HTC Magic
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23-10-09, 19:13
  3. Sipdroid 1.0 rilasciato
    Da wiredfox nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13-07-09, 09:44
  4. SipDroid
    Da skappa nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12-07-09, 21:12
  5. Copippo - Rilasciato su Android Market
    Da gpalmeri nel forum Android Games - I Giochi per Android
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 17-06-09, 17:33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy