CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

AAA: Applicazione "trova il mio Android"..se in mani indesidaerate!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    AAA: Applicazione "trova il mio Android"..se in mani indesidaerate!

    Ciao a tutti,
    sono alla ricerca di un'applicazioni che mi aiuti a ritrovare il mio cell android in caso vada a finire in mani sbagliate!

    Avete qualche consiglio?!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di zephyr83


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hamleto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono alla ricerca di un'applicazioni che mi aiuti a ritrovare il mio cell android in caso vada a finire in mani sbagliate!

    Avete qualche consiglio?!
    certo, sim checker, c'è sia free che a pagamento (costa poco), è realizzata da un italiano! se qualcuno di frega il telefono (o lo perdi), appena viene inserita una nuova sim ti arriva un sms (e anche un email se vuoi) con il numero della sim (ovviamente ) e la posizione gps. cn la versione a pagamento puoi registrare più di una sim (se per caso ne hai tu più di una) e impostare anche altre opzioni (come invio della segnalazione a intervalli stabiliti)

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di desmosedici


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    WaveSecure .. è in beta e lo trovi sul market. Funziona bene e se ti registri usando la beta, a quanto pare, si avrà a disposizione la versione finale gratuitamente!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di eltommi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Chianti - Firenze
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    quoto zephyr83

    prendi sim checker, l'ha fatta un ragazzo di questo forum, e in abbinamento con "remote wipe for root users" (se sei root ovviamente), una volta arrivato il messaggio, e quindi scoperto il numero, puoi rimandargli un sms e fare un wipe da remoto cancellando dati del telefono e della sdcard (inviando un testo prestabilito).

    nb: la localizzazione gps funziona out of the box solo da android 1.6 in su, altrimenti dovresti, sempre che tu sia root chiaramente, spostare l'applicazione da /data/app a /system/app facendola diventare applicazione di sistema così che possa accendere il gps a piacimento

    p.s. se guardi le sue applicazioni son tutte stra-utili, che non glielo vogliamo dare un dollaro a sto mito??

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di zephyr83


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eltommi Visualizza il messaggio
    quoto zephyr83

    prendi sim checker, l'ha fatta un ragazzo di questo forum, e in abbinamento con "remote wipe for root users" (se sei root ovviamente), una volta arrivato il messaggio, e quindi scoperto il numero, puoi rimandargli un sms e fare un wipe da remoto cancellando dati del telefono e della sdcard (inviando un testo prestabilito).

    nb: la localizzazione gps funziona out of the box solo da android 1.6 in su, altrimenti dovresti, sempre che tu sia root chiaramente, spostare l'applicazione da /data/app a /system/app facendola diventare applicazione di sistema così che possa accendere il gps a piacimento

    p.s. se guardi le sue applicazioni son tutte stra-utili, che non glielo vogliamo dare un dollaro a sto mito??
    io infatti ho comprato sim checker, sn soldi spesi BENISSIMO!!!! cmq funzionalità del genere dovrebbero esserci di default su TUTTI i telefoni!! nn capisco come mai i vari produttori nn ci abbiano mai pensato, a me pare una cosa davvero importante e utile!!

Discussioni simili

  1. Risposte: 614
    Ultimo messaggio: 28-03-11, 16:25
  2. come faccio a capire se la mia applicazione è "pesante"?
    Da Mazinkaiser nel forum Problemi con l'sdk
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28-01-10, 20:10
  3. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 02-07-09, 11:36
  4. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 06-06-09, 10:51
  5. Fotocamera "Android HTC" su "Android Google"
    Da kyro nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15-05-09, 18:42

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy