CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Quale migliore app per connessione a Exchange 2010 sp1?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale migliore app per connessione a Exchange 2010 sp1?

    Buongiorno a tutti,
    vi scrivo perchè sto pensando di mandare in pensione un po' di Blackberry che ho in ufficio per rimpiazzarli con degli Android (Samsung ACE e Samsung Next).
    Prima di fare il grande salto, ho provato a fare qualche test con il mio ACE personale e ho trovato dei problemi con la connessione al server di posta aziendale, appunto Exchange 2010 Sp1.
    Devo premettere che il server è configurato correttamente e con l'Active Sync attivo per l'utente che provo e che la versione di Android è l'ultima rilasciata da Samsung (per questioni di garanzia non userò altre) ovvero la 2.3.3.
    (a proposito, oggi KIES mi ha proposto un aggiornamento, ma una volta riavviato l'ACE, sono rimasto alla 2.3.3 che già avevo, sarà corretto?).
    A parte queste premesse doverose, ho provato a configurare l'app MAIL, ma nonostante i dati immessi siano corretti, quando la avvio ottengo un semplice schermo nero, senza messaggi d'errore.
    Poi devo andare nel task manager e chiudere il processo in modo forzato.
    Pensando che fosse questa app ad avere problemi, ho provato a scaricare dal Market la demo (30 giorni) di Exchange Touchdown di Nitrodesk e si è connessa all'istante (con le stesse impostazioni usate per MAIL) sincronizzando sia i messaggi, che i contatti, gli appuntamenti, le attività e persino tutte le impostazioni personali, comprese le categorie delle email.
    Mi ha molto impressionato, ma ovviamente, questa app è a pagamento e vorrei capire se è la migliore in circolazione o se c'è verso di far funzionare MAIL allo stesso modo.

    Quindi vorrei chiedervi (perdonate il terzo grado!):
    1) Ho letto qui e là che Mail non va d'accordo con Exchange 2010, almeno fino alla Gingerbread 2.3.4. E' vero?
    2) E' già uscita come update ufficiale questa 2.3.4.? (io non la vedo, almeno per samsung)
    3) Ci sono app gratuite che gestiscano la sync con Exchange 2010, inclusi però anche calendari contatti attività etc?
    4) Andando su quelle a pagamento, la Touchdown, è la migliore o me ne sapreste consigliare altre?

    Vi ringrazio in anticipo per i chiarimenti!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uso moxier, sembra buona.
    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy