CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 374 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Senior Droid L'avatar di gabryesse


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

    R: CERBERUS - L'antifurto intelligente

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Mi riferivo proprio a quello. Io ho flashato (rom ufficiali) varie volte ma non ho mai perso il mio IMEI. Forse lo si perde con le MOD?
    Io ho sempre flashato di tutto e l'imei non l'ho mai perso. Onestamente non so come si faccia a perdere, probabilmente sfiga!

    Comunque, pur apparendo 0 su impostazioni e non funzionando cerberus:
    - se diciti sul tastierino numerico *#06# che ti appare?
    - riesci comunque a telefonare e inviare SMS?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1012
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! ho nascosto cerberus dalla lista delle app ma come faccio a "riprenderla"? help mee!

  4. #1013
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattia94ITA Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! ho nascosto cerberus dalla lista delle app ma come faccio a "riprenderla"? help mee!
    Ciao mattia se non hai cambiato il codice per richiamarlo dalla tastiera usa il codice di default....lo trovi nella descrizione dell'app nel play store....oppure accedi da pc e nel pannello dei comandi metti rendi visibile

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  5. #1014
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera gente...ho trovato un BUG su Cerberus e più che altro un incoerenza con quello che ha detto il produttore...

    Se io fossi un ladro e trovassi un Galaxy S3 accesso la prima cosa che faccio è andare su Gestione Applicazioni e vedere se c'è istallato qualche antivirus o qualche antifurto, se non posso cancellarlo vado su Impostazioni - Sicurezza - Amministratori dispositivo - e levo la spunta su Cerberus e lo disattivo, cosicchè posso cancellarlo tranquillamente dalla lista delle applicazioni... invece il sito di Cerberus e anche la descrizione su Play Store spiega che si può disattivare solo cliccando l'icona loggando con id e password e poi disabilitarlo, per renderlo sicuro al 100% ma invece c'è questa SEMPLICISSIMA scappatoia... cosa nè pensate?

  6. #1015
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salim Visualizza il messaggio
    Buona sera gente...ho trovato un BUG su Cerberus e più che altro un incoerenza con quello che ha detto il produttore...

    Se io fossi un ladro e trovassi un Galaxy S3 accesso la prima cosa che faccio è andare su Gestione Applicazioni e vedere se c'è istallato qualche antivirus o qualche antifurto, se non posso cancellarlo vado su Impostazioni - Sicurezza - Amministratori dispositivo - e levo la spunta su Cerberus e lo disattivo, cosicchè posso cancellarlo tranquillamente dalla lista delle applicazioni... invece il sito di Cerberus e anche la descrizione su Play Store spiega che si può disattivare solo cliccando l'icona loggando con id e password e poi disabilitarlo, per renderlo sicuro al 100% ma invece c'è questa SEMPLICISSIMA scappatoia... cosa nè pensate?

    manda una mail al ralizzatore...è una persona molto cordiale e risponde sempre in tempi abbastanza brevi....se cosi fosse lascerà un aggiornamento!!facci sapere

  7. #1016
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Salve tutti. Sto valutando l'acquisto di cerberus il cui prezzo mi sembra irrisorio per ciò che promette. L'unica questione su cui vorrei soffermarmi è che ho un tablet solo wifi. Ammettiamo il caso che perda il mio tablet e io agisca tramite interfaccia web dal mio PC chiedendo a cerberus di scattare una foto dal mio tablet e inviarmela. Cerberus lo farà in automatico appena trova una rete wifi libera? Cioè agisce sempre in background senza mai andare in pausa?

    Altra cosa: la licenza di 2.99 euro è da considerarsi annua oppure si paga una volta sola?

    Grazie.

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

  8. #1017
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigTony Visualizza il messaggio
    Salve tutti. Sto valutando l'acquisto di cerberus il cui prezzo mi sembra irrisorio per ciò che promette. L'unica questione su cui vorrei soffermarmi è che ho un tablet solo wifi. Ammettiamo il caso che perda il mio tablet e io agisca tramite interfaccia web dal mio PC chiedendo a cerberus di scattare una foto dal mio tablet e inviarmela. Cerberus lo farà in automatico appena trova una rete wifi libera? Cioè agisce sempre in background senza mai andare in pausa?

    Altra cosa: la licenza di 2.99 euro è da considerarsi annua oppure si paga una volta sola?

    Grazie.

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    ciao,se il tuo tab è solo wifi non riceverai mail ma sms che sono per altre cose... io l ho acquistato... magari senti altri consigli e poi decidi se prenderlo o meno...

    P.S. BUONA DOMENICA E BUONA EPIFANIA A TUTTO IL FORUM! :o:o:o

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #1018
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Il mio tablet ha i permessi di root e cerberus ha sia i permessi di amministratore che di root. In caso che un ladro mi rubi il tablet e faccia un hard rese, cerberus resta installati o devo comunque flashare l'app?

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

  10. #1019
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigTony Visualizza il messaggio
    Il mio tablet ha i permessi di root e cerberus ha sia i permessi di amministratore che di root. In caso che un ladro mi rubi il tablet e faccia un hard rese, cerberus resta installati o devo comunque flashare l'app?

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    hai flashato lo zip da recovery??

  11. #1020
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    hai flashato lo zip da recovery??
    Ancora no, volevo sapere se in caso di device già rootato fosse necessario anche flashare. Nel caso lo faccio subito.

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

Pagina 102 di 374 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy