CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 374 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti scusate vorrei sapere due cose.
    la prima è, se controllo due dispositivi con la stessa login ed invio il comando di attivazione della connessione dati, la attiverà su entrambi o devo aggiungere dei dettagli ???perchè ovviamente entrambi sono impostati sulla stessa password...
    la seconda è, a chi devo inviare l'sms di comando??? scusate l'ignoranza, grazie in anticipo :-)

  2.  
  3. #1212
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da white1212 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti scusate vorrei sapere due cose.
    la prima è, se controllo due dispositivi con la stessa login ed invio il comando di attivazione della connessione dati, la attiverà su entrambi o devo aggiungere dei dettagli ???perchè ovviamente entrambi sono impostati sulla stessa password...
    la seconda è, a chi devo inviare l'sms di comando??? scusate l'ignoranza, grazie in anticipo :-)
    Credo che da pc ci sia la possibilità di scegliere il terminale. Per ora io ne ho solo uno.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2

  4. #1213
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Scusate se non ho avuto il tempo di leggere tutta la discussione, ma ho un dubbio.
    Il problema del telefono offline, con 3G, Wifi e GPS disattivato è superabile con la possibilità di inviare un SMS e riattivarli tutti. Ma se il "ladro" toglie la mia SIM o mette la sua?
    Cerberus dal mio PC per comunicare via SMS ha necessariamente bisogno della mia SIM o sbaglio?!

  5. #1214
    JL93
    Guest
    Predefinito

    C'è la funzione che ti permette di inviare un SMS con tutte le informazioni della nuova SIM inserita a 3 numeri fidati, per esempio io ho inserito quelli dei miei familiari più stretti Una volta ottenuti i dati della nuova SIM (principalmente il numero di telefono) puoi usare i vari comandi mandando degli SMS alla sim del ladro oppure di chi lo ha trovato

  6. #1215
    Baby Droid L'avatar di 10kindofbinary


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Ho provato questa app, e mi sono convinto dell'aquisto.
    Scrivendo all'assistenza mi hanno chiarito un punto "per l'attivazione di GPS remoto devi fare il root del telefono" , è riportato anche il link alla guida nel sezione aiuto.
    Domandone, purtroppo sono un 100% nabbo per quanto riguarda il sitema android (grazie a questo forum sto pian pianino imparando qualcosa), quindi chiedo scusa per domande che a molti di voi sembreranno ovvie.
    Volevo capire come posso fare quanto segue (preso sempre dalla sezione aiuti di cerberus)
    [+] Ho un dispositivo rootato. Posso avere ulteriori funzionalità?
    Si! Se hai rootato il tuo dispositivo puoi integrare Cerberus nella ROM e ottenere due funzionalità aggiuntive: protezione completa dalla disinstallazione (Cerberus sopravviverà anche a un wipe/ripristino impostazioni di fabbrica) e auto-abilitazione del GPS anche su Android 2.3.3 e successivi. Per ottenere queste funzionalità disinstalla Cerberus, quindi scarica cerberus.zip, copialo sulla sd card e installalo da recovery. Cerberus è disponibile anche su ROM Manager.

    Qualcuno cortesemente potrebbe spiegarmi in modo semplice come dovrei fare? L'unica cosa che ho capito è che ho bisogno di una scheda SD (che spero di prendere in settimana, un 64 giga) ma per il resto non ho la minima idea di come installare una apk da recovery!

    Grazie a tutti per l'aiuto
    10kindofbinary!

  7. #1216
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 10kindofbinary Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Ho provato questa app, e mi sono convinto dell'aquisto.
    Scrivendo all'assistenza mi hanno chiarito un punto "per l'attivazione di GPS remoto devi fare il root del telefono" , è riportato anche il link alla guida nel sezione aiuto.
    Domandone, purtroppo sono un 100% nabbo per quanto riguarda il sitema android (grazie a questo forum sto pian pianino imparando qualcosa), quindi chiedo scusa per domande che a molti di voi sembreranno ovvie.
    Volevo capire come posso fare quanto segue (preso sempre dalla sezione aiuti di cerberus)
    [+] Ho un dispositivo rootato. Posso avere ulteriori funzionalità?
    Si! Se hai rootato il tuo dispositivo puoi integrare Cerberus nella ROM e ottenere due funzionalità aggiuntive: protezione completa dalla disinstallazione (Cerberus sopravviverà anche a un wipe/ripristino impostazioni di fabbrica) e auto-abilitazione del GPS anche su Android 2.3.3 e successivi. Per ottenere queste funzionalità disinstalla Cerberus, quindi scarica cerberus.zip, copialo sulla sd card e installalo da recovery. Cerberus è disponibile anche su ROM Manager.

    Qualcuno cortesemente potrebbe spiegarmi in modo semplice come dovrei fare? L'unica cosa che ho capito è che ho bisogno di una scheda SD (che spero di prendere in settimana, un 64 giga) ma per il resto non ho la minima idea di come installare una apk da recovery!

    Grazie a tutti per l'aiuto
    10kindofbinary!
    sei sicuro che il tuo terminale supporti tutto questo spazio?
    comunque prima cosa devi trovare una guida per il tuo cellulare per poterci istallare una recovery modificata, nella guida che troverai c'è anche scritto come poter entrare in recovery, che è un metodo che cambia da cellulare a cellulare e solitamente consiste nel premere una serie di tasti insieme all'accensione del cellulare
    una volta fatto questo (è più facile a farsi che a dirsi e le guide sono chiare) istalli il file zip, devi trovare la voce "install zip from sdcard" in recovery e cercare il file zip che hai copiato nella sd
    se ti serve altro chiedi pure, ma non ti dimenticare di ringraziare (con il tasto thx )
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Aspx per il post:

    10kindofbinary (25-02-13)

  9. #1217
    Baby Droid L'avatar di 10kindofbinary


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aspx Visualizza il messaggio
    sei sicuro che il tuo terminale supporti tutto questo spazio?
    comunque prima cosa devi trovare una guida per il tuo cellulare per poterci istallare una recovery modificata, nella guida che troverai c'è anche scritto come poter entrare in recovery, che è un metodo che cambia da cellulare a cellulare e solitamente consiste nel premere una serie di tasti insieme all'accensione del cellulare
    una volta fatto questo (è più facile a farsi che a dirsi e le guide sono chiare) istalli il file zip, devi trovare la voce "install zip from sdcard" in recovery e cercare il file zip che hai copiato nella sd
    se ti serve altro chiedi pure, ma non ti dimenticare di ringraziare (con il tasto thx )
    Ciao Aspx,
    si il mio terminale lo supporta, è un galaxy Note 2 , e la memoria esterna è espandibile a 64 giga (cmq sia devo vedere in quanto credo alla fine di prendere 32 giga o addirittura 16).
    Allora, ho fato il root con chain fire, da quello che capisco leggendo le tue righe non credo sia abbastanza, o invece lo è? Mi spiego con il processo chainfire rebootando il telefono ho visto che mi viene riconosciuto come "custom" non più originale, quindi CREDO che soddisfi i requisiti per poter installare da recovery.
    Una cosa sola, notando che rebootando con volume up + power+bloc, non vedo la voce "install from zip file", premetto che ancora devo avere la sd tra le mani quindi per ora non è provvisto di nulla il cellulare, ma credevo che comunque sia la voce "install from zip file" fosse presenta anche quando non ci fosse nessuna sd-file da installare, o mi sbaglio?

    Grazie mille!
    " There are 10 types of people in this world, those who understand binary and those who dont

  10. #1218
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Forse non ti esce quell'opzione perchè il file lo devi mettere nella micro SD che essendo assente non ti permette di visualizzare quell'opzione. Oppure perchè non hai una custom recovery

  11. #1219
    Baby Droid L'avatar di 10kindofbinary


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Jl93,
    mi sono spiegato con i piedi credo . La sd ancora la devo comprare, come custom ho chainfire. La mia era solo curiosità per sapere se fosse normale non vedere quella voce senza una microsd, da quello che leggo nelle tue righe credo proprio di si In quanto credevo che la voce °install from zip° fosse possibile vederla ma al suo interno non ci fosse nulla per ovvio motivi di mancaza di sd
    " There are 10 types of people in this world, those who understand binary and those who dont

  12. #1220
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Non prendere le mie parole come una Bibbia, sono solo supposizioni Magari aspetta qualcuno più esperto o chiedi nella sezione del tuo telefono

Pagina 122 di 374 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy