CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 374 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1691
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Se gli dai i permessi può
    1 erasare la se/memoria interna se non riesci a riprenderti il dispositivo
    2 bloccare lo schermo se l'hai perso
    3 sbloccare llo schermo se hai dimenticato la pw
    4 controllare quante volte il ladro sbaglia il blocco per poi mandarti un mail/sms

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

    ciao gege

    si quello l'avevo capito, ma non avevo capito che cambia se dò la password di amministratore o no! (relativamente a cerberus)

  2.  
  3. #1692
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 91DarioASR Visualizza il messaggio
    ciao gege

    si quello l'avevo capito, ma non avevo capito che cambia se dò la password di amministratore o no! (relativamente a cerberus)
    Senza il permesso di amministratore non può fare quelle cose.....

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. #1693
    Senior Droid L'avatar di MESSIA111


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 149 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 91DarioASR Visualizza il messaggio
    ciao gege

    si quello l'avevo capito, ma non avevo capito che cambia se dò la password di amministratore o no! (relativamente a cerberus)
    Dici perché mettere la password nelle impostazioni del cell come ti ho consigliato?

    Perché se uno ritrova/ruba il tuo cellulare se va in impostazioni/sicurezza/amministratore dispositivo.... può disattivare quest'ultime funzioni di Cerberus.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MESSIA111 per il post:

    91DarioASR (08-06-13),Gege98 (08-06-13)

  6. #1694
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MESSIA111 Visualizza il messaggio
    Dici perché mettere la password nelle impostazioni del cell come ti ho consigliato?

    Perché se uno ritrova/ruba il tuo cellulare se va in impostazioni/sicurezza/amministratore dispositivo.... può disattivare quest'ultime funzioni di Cerberus.
    giusto!! aveva ragione gege quando ha detto che sono nabbo

    quindi ricapitolando se il ladro disattiva quella cosa può disattivare quelle funzioni, ma non tutto il resto! poi io la metto ad app di sistema

  7. #1695
    Senior Droid L'avatar di MESSIA111


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 149 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 91DarioASR Visualizza il messaggio
    giusto!! aveva ragione gege quando ha detto che sono nabbo

    quindi ricapitolando se il ladro disattiva quella cosa può disattivare quelle funzioni, ma non tutto il resto! poi io la metto ad app di sistema
    Giusto... Cmq le password ti conviene metterle in tutte quelle app che entrano nel cuore del cell... tipo root explorer! Cosi sei sicuro che nessuno oltre a te può smanettarci....

    Io l'ho messa anche nel playstore/app backup&restore/email/dropbox...ecc. Cioè nelle mie cose private.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato MESSIA111 per il post:

    91DarioASR (08-06-13)

  9. #1696
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MESSIA111 Visualizza il messaggio
    Giusto... Cmq le password ti conviene metterle in tutte quelle app che entrano nel cuore del cell... tipo root explorer! Cosi sei sicuro che nessuno oltre a te può smanettarci....

    Io l'ho messa anche nel playstore/app backup&restore/email/dropbox...ecc. Cioè nelle mie cose private.
    giusto.. ottimo consiglio..anche se io se mi rubano il telefono non è che mi preoccupo tanto di ritrovarlo, quanto più che non riescano ad accedere alle mie cose..
    comunque io ovviamente per non fare entrare alle mie cose come dropbox, email ecc come dici tu, ho messo la paswword allo sblocco! la più utile!

  10. #1697
    Senior Droid L'avatar di MESSIA111


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 149 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 91DarioASR Visualizza il messaggio
    giusto.. ottimo consiglio..anche se io se mi rubano il telefono non è che mi preoccupo tanto di ritrovarlo, quanto più che non riescano ad accedere alle mie cose..
    comunque io ovviamente per non fare entrare alle mie cose come dropbox, email ecc come dici tu, ho messo la paswword allo sblocco! la più utile!
    Infatti con le funzioni di amministratore... puoi fare un bel reset... Però se dopo lo ritrovi non hai più niente....
    Mentre mettendo le password nelle cose tue private che ti interessano, se te lo rubano, sei sicuro che non le possono vedere... anche senza fare il reset. :thumbup:

  11. #1698
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MESSIA111 Visualizza il messaggio
    Infatti con le funzioni di amministratore... puoi fare un bel reset... Però se dopo lo ritrovi non hai più niente....
    Mentre mettendo le password nelle cose tue private che ti interessano, se te lo rubano, sei sicuro che non le possono vedere... anche senza fare il reset. :thumbup:

    però ovviamente l'applicazione per il lock la devi mettere come sistema, sennò fanno un hard reset, e poi potendo accedere alle impost. levano la spunta a cerberus, comunque continuo a ripetere che secondo me di queste cose dovremmo parlarne in privato! se qualcuno, seppur impedito e con qualche dubbio, si legge questa discussione à sul sicuro e sà già come deve comportarsi, cosa deve vedere e in caso come agire.. secondo me questi messaggi andrebbero tutti eliminati..
    nel senso, se io ladro, prima non sapevo cosa fare e stavo lontano dal rubare un tel con cdrberus adesso ha tutte le nozioni che gli servono per sapere come fare.. sicuramente a un infomratico non glielo deve dire nessuno, ma il ragazzo comune che ruba il cell a scuola, o negli spoiatoi a calcetto, o lo straniero sulla metro non le sapevano ste cose, e mo sì!



    comunque laa cosa che mi preoccupa di piu a me è questa!

  12. #1699
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi essendo un n00b androidiano, qualcuno può spiegarmi come rendere impermeabile cerberus anche ad un hard reset mettendolo come app di sistema? premetto, non so neppure cosa sia un root...

  13. #1700
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    io non ho ancira capito come funziona il controllo via sms, quindi scusate se faccio domande stupide:

    1) da quale numero devo inviare il messaggio?
    funziona solo dai numeri che sono autorizzati da sim checker, quindi max 3 numeri e non da qualunque numero!!!, e in più da web non funziona!

    2)a quale numero devo inviare l'sms?
    funziona solo se lo mando da un numero autorizzato(come sopra) al numero della mia sim nel mio telefono, ma il ladro toglierà la mia sim, quindi a chi lo mando l'sms?

Pagina 170 di 374 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy