CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 311 di 374 primaprima ... 211261301309310311312313321361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,101 a 3,110 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3101
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrTiz Visualizza il messaggio
    Il mio firmware è stock ed il mio knox counter 0x0. I permessi di root potrei anche "sacrificarli" per gli aggiornamenti, ma cerberus no. Tanto cerberus se è un app di sistema e non ha i permessi di root, può comunque fare le stesse cose che potrebbe fare se avesse i permessi di root... correggetemi se sbaglio...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ti sbagli.... con il root puoi wippare il terminale e la sd
    Editor:
    non è vero: per quelle opzioni sopra devi arrivare l'amministratore del dispositivo.
    Dalle FAQ:
    Ultima modifica di Gege98; 15-07-14 alle 23:00


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  2.  
  3. #3102
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Purtroppo no. Se ho la geolocalizzazione spenta e la attivo mi viene fuori sempre quel messaggio.
    Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Che voi sappiate c'é un modo per far si che quando Cerberus attiva la geolocalizzazione ad alta precisione non appaia questo avviso? Metti che il telefono sia stato perso o ce l'abbia il ladro e la geolocalizzazione non avviene.
    L'ho notato anch'io perchè anch'io oggi l'ho convertita in app di sistema con titanium.
    Chi lo ha fatto pure ha notato/risolto?
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  4. #3103
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Htc Desire HD

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho Cerberus da parecchio tempo e funzionava.
    Ora ho dovuto fare un reset al mio S4 (ora è root TowelRoot) e ho reinstallato Cerberus più volte ma mi dice sempre "Problemi di comunicazione con il dispositivo" quando invio i comandi dal sito.
    Se lo nascondo dalla lista anche se chiamo il numero da me impostato mi parte la chiamata e non si apre Cerberus.
    I comandi funzionano solo quando dall'APP di Cerberus clicco "Controlla connettitività GCM" e solo per un qualche minuto.
    Qualcuno ha qualche idea?

    UPDATE ho risolto: XPREVENT mi bloccava l'esecuzione dell'app in background senza che glielo avessi impostato.
    Grazie lo stesso
    Ultima modifica di materlun; 23-07-14 alle 10:09

  5. #3104
    Senior Droid L'avatar di PioBernardo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    388
    Smartphone
    LG G2 - Samsung Note N8000

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 52 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho installato Cerberus su un LgG2 4.4.2 ma non vanno i comandi sms, ne normali né col client. Consigli?

  6. #3105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    risolto... ho sbagliato proprio hahaha
    Ultima modifica di DarkGhost; 22-07-14 alle 21:59

  7. #3106
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    L'ho notato anch'io perchè anch'io oggi l'ho convertita in app di sistema con titanium.
    Chi lo ha fatto pure ha notato/risolto?
    Ho mandato un'email al team di cerberus per questo problema e anche perchè non riesco ad attivare la localizzazione da remoto.
    Ecco la mia email con la risposta:

    "Salve

    Premettendo che ho un Samsung Galaxy S4 con kitkat 4.4.2 come fw e root, e quindi, tramite titanium, ho reso cerberus app di sistema.

    Avrei dunque due domande:

    *

    1)dopo che*ho reso cerberus app di sistema, ogni volta che attivo manualmente la posizione(quindi il gps) mi spunta un messaggio che mi dice "consenti al servizio di geolocalizzazione di Google di raccogliere dati anonimi sulla posizione...(etc.), quindi NON ACCETTO e ACCETTO(mando foto in allegato per maggiore precisione);

    *

    2)ho provato poco fa ad accedere via web al terminale, e i comandi funzionano, ma non mi è chiaro proprio come attivare la localizzazione, poichè se do il comando "inizia localizzazione" mi spunta sul pc il seguente messaggio: "Tracking iniziato

    Tutti i servizi di localizzazione sono disabilitati, non potrai ottenere la posizione del dispositivo!"

    *

    E sul cellulare non risulta attivo il gps.

    *

    Quindi vi chiedo, come cancellare quel messaggio(se mai dovesse attivarsi in caso di comando da remoto, dato che per il resto non mi da comunque fastidio), e come attivare da remoto il gps dato che mi spunta questo messaggio?

    *

    *

    Grazie mille"

    *

    Risposta:

    "Su KitKat non va bene usare Titanium Backup per convertire Cerberus in app di sistema, perché Titanium mette l'app in /system/app ma va messa in /system/priv-app. Converti Cerberus di nuovo ad app normale, disinstalla Cerberus e segui le istruzioni nella sezione "Ho un dispositivo rootato" quihttps://www.cerberusapp.com/aiuto.php"

    E questo è quello che dice la guida:
    --*

    Si! Se hai rootato il tuo dispositivo puoi integrare Cerberus nella ROM e ottenere due funzionalità aggiuntive: protezione completa dalla disinstallazione (Cerberus sopravviverà anche a un wipe/ripristino impostazioni di fabbrica) e auto-abilitazione del GPS anche su Android 2.3.3 e successivi. Per ottenere queste funzionalità disinstalla Cerberus, quindi scarica*cerberus.zip, copialo sulla sd card e installalo da recovery. Cerberus è disponibile anche su ROM Manager.

    Se questo metodo non funziona puoi installare manualmente Cerberus in /system/app in questo modo:
    - Disinstalla Cerberus dal tuo dispositivo
    - Scarica*Cerberus.apk*e copia il file sulla sd card
    - Apri un terminal emulator ed esegui:

    su
    mount -o remount,rw /system
    cp /sdcard/Cerberus.apk /system/app/
    chmod 644 /system/app/Cerberus.apk


    Su Android 4.4 e versioni successive, l'app deve essere installata in /system/priv-app, quindi gli ultimi due comandi saranno:

    cp /sdcard/Cerberus.apk /system/priv-app/
    chmod 644 /system/priv-app/Cerberus.apk

    A questo punto vi chiedo:qualcuno lo ha già fatto?cioè lo ha fatto da recovery(senza rischiare di intaccare o aumentare nulla),o ha modificato quei file senza problemi e quindi funziona?
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  8. #3107
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Ho mandato un'email al team di cerberus per questo problema e anche perchè non riesco ad attivare la localizzazione da remoto.
    Ecco la mia email con la risposta:

    "Salve

    Premettendo che ho un Samsung Galaxy S4 con kitkat 4.4.2 come fw e root, e quindi, tramite titanium, ho reso cerberus app di sistema.

    Avrei dunque due domande:

    *

    1)dopo che*ho reso cerberus app di sistema, ogni volta che attivo manualmente la posizione(quindi il gps) mi spunta un messaggio che mi dice "consenti al servizio di geolocalizzazione di Google di raccogliere dati anonimi sulla posizione...(etc.), quindi NON ACCETTO e ACCETTO(mando foto in allegato per maggiore precisione);

    *

    2)ho provato poco fa ad accedere via web al terminale, e i comandi funzionano, ma non mi è chiaro proprio come attivare la localizzazione, poichè se do il comando "inizia localizzazione" mi spunta sul pc il seguente messaggio: "Tracking iniziato

    Tutti i servizi di localizzazione sono disabilitati, non potrai ottenere la posizione del dispositivo!"

    *

    E sul cellulare non risulta attivo il gps.

    *

    Quindi vi chiedo, come cancellare quel messaggio(se mai dovesse attivarsi in caso di comando da remoto, dato che per il resto non mi da comunque fastidio), e come attivare da remoto il gps dato che mi spunta questo messaggio?

    *

    *

    Grazie mille"

    *

    Risposta:

    "Su KitKat non va bene usare Titanium Backup per convertire Cerberus in app di sistema, perché Titanium mette l'app in /system/app ma va messa in /system/priv-app. Converti Cerberus di nuovo ad app normale, disinstalla Cerberus e segui le istruzioni nella sezione "Ho un dispositivo rootato" quihttps://www.cerberusapp.com/aiuto.php"

    E questo è quello che dice la guida:
    --*

    Si! Se hai rootato il tuo dispositivo puoi integrare Cerberus nella ROM e ottenere due funzionalità aggiuntive: protezione completa dalla disinstallazione (Cerberus sopravviverà anche a un wipe/ripristino impostazioni di fabbrica) e auto-abilitazione del GPS anche su Android 2.3.3 e successivi. Per ottenere queste funzionalità disinstalla Cerberus, quindi scarica*cerberus.zip, copialo sulla sd card e installalo da recovery. Cerberus è disponibile anche su ROM Manager.

    Se questo metodo non funziona puoi installare manualmente Cerberus in /system/app in questo modo:
    - Disinstalla Cerberus dal tuo dispositivo
    - Scarica*Cerberus.apk*e copia il file sulla sd card
    - Apri un terminal emulator ed esegui:

    su
    mount -o remount,rw /system
    cp /sdcard/Cerberus.apk /system/app/
    chmod 644 /system/app/Cerberus.apk


    Su Android 4.4 e versioni successive, l'app deve essere installata in /system/priv-app, quindi gli ultimi due comandi saranno:

    cp /sdcard/Cerberus.apk /system/priv-app/
    chmod 644 /system/priv-app/Cerberus.apk

    A questo punto vi chiedo:qualcuno lo ha già fatto?cioè lo ha fatto da recovery(senza rischiare di intaccare o aumentare nulla),o ha modificato quei file senza problemi e quindi funziona?
    Io l'ho installato da recovery e funziona.

  9. #3108
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Htc Desire HD

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho fatto il root con TOWELROOT e ho SuperSu.
    Vorrei installare cerberus come app di sistema per avere tutte quelle caratteristiche "privilegiate" senza alterare i counter KNOX e l'altro.
    Come detto sopra con Titanium non sortisce l'effetto sperato perchè si sposta Cerberus in system/app e non in system/priv-app.
    Se si facesse la procedura indicata con cerberus.apk (anche se non so da dove scaricarla e se qualcuno me lo dicesse sarebbe ottimo) e terminal emulator si rischia di aumentare i vari counter? Anche perchè credo da recovery non credo si possa flashare lo ZIP avendo una recovery STOCK.
    Grazie

  10. #3109
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da materlun Visualizza il messaggio
    Ho fatto il root con TOWELROOT e ho SuperSu.
    Vorrei installare cerberus come app di sistema per avere tutte quelle caratteristiche "privilegiate" senza alterare i counter KNOX e l'altro.
    Come detto sopra con Titanium non sortisce l'effetto sperato perchè si sposta Cerberus in system/app e non in system/priv-app.
    Se si facesse la procedura indicata con cerberus.apk (anche se non so da dove scaricarla e se qualcuno me lo dicesse sarebbe ottimo) e terminal emulator si rischia di aumentare i vari counter? Anche perchè credo da recovery non credo si possa flashare lo ZIP avendo una recovery STOCK.
    Grazie
    Si può anche da recovery stock (non so come si comporti il counter) ma fai prima a spostarlo manualmente nella cartella per KK e dargli permessi rwrr. L'applicazione la scarichi dal sito nella sezione download (in basso)


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  11. #3110
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Htc Desire HD

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao e grazie della risposta.
    In che senso devo spostarlo manualmente? devo sposare solo il file cerberus.apk (una volta installato normalmente) in system/priv-app?
    E per dargli i permessi come faccio?

Pagina 311 di 374 primaprima ... 211261301309310311312313321361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy