CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 346 di 374 primaprima ... 246296336344345346347348356 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,451 a 3,460 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3451
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pampero01 Visualizza il messaggio
    Assurdo! Mi hanno bloccato per violazione ovvero per aver abusato nel tempo secondo loro di alcuni comandi. Mi hanno scritto che mi rimborsano ed indicato tre app differenti per avere il servizio che secondo loro cercavo io. Volevo fare un nuovo account pagando di nuovo senza rimborso e mi dicono che non sarà mai piu possibile usare cerberus sui miei dispositivi! Cavolo ma possibile che rinuncino ad un nuovo pagamento senza nemmeno il rimborso?! Avete soluzioni?! Sarà maca tutto un artifizio per spingere le tre app indicate e costosissime?! Raga qualcuno ha alternative?
    Ho sempre usato Cerberus solo ed esclusivamente come antifurto e quindi le varie funzioni si sono attivate poche volte solo per effettuare qualche prova.
    Da gennaio uso un Note 4 protetto con il blocco delle impronte digitali che, com'è noto, fallisce spesso e volentieri il riconoscimento. Dopo tre tentativi di sblocco falliti, Cerberus scatta la foto e invia le email con la geolocalizzazione del dispositivo. Come dicevo, a causa della scarsa affidabilità del riconoscimento delle impronte digitali, la cosa capita di frequente. Mi chiedo se arriveranno a disattivarmelo solo per questo!
    GB ego sum
    Caulae dominus

  2.  
  3. #3452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!
    pur non essendo completamente attinente al topic, avrei una domanda da fare a tutti i possessori di questa app, specificando che il mio non è un tono polemico o critico, ma solo costruttivo per capire meglio se potrebbe interessarmi oppure no
    qual'è l'utilità di un servizio di localizzazione contro il furto?
    se anche si riuscisse a individuare il ladro, pensate che la polizia andrebbe a prenderlo? credo proprio di no
    ci andate voi??
    la localizzazione è così precisa da dirvi non solo il palazzo, ma anche l'interno??
    e se anche fosse precisissima..
    se è un malavitoso rischiate come minimo una coltellata o qualche settimana in ospedale
    se è un ladruncolo qualunque, cosa pensate di fare? obbligarlo a farvi dare il telefono perché cerberus dice che è il vostro?
    per legge il tizio in questione avrebbe tutto il diritto di non aprirvi nemmeno, tantomeno ascoltarvi
    ma allora perché molti utilizzano queste app contro il furto?

    grazie

  4. #3453
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho, e aparte il fatto di poterlo fornattare da remoto per non far avere i miei dati personali, alle volte il telefono bon viene rubato, ma semplicemente perso. Con cerberus si facilita il ritrovamento in questi casi.
    Poi sono d'accordo che il ladro che te l'ha rubatobnon te lo ridara mai.
    Per inciso, io una volta ho trovato un iphone, non aveva combinazioni di blocco e l'ho restituito, se cosi non fosse stato me lo sarei tenuto non potendo contattare la persona

  5. #3454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paino85 Visualizza il messaggio
    poterlo fornattare da remoto per non far avere i miei dati personali, alle volte il telefono bon viene rubato, ma semplicemente perso. Con cerberus si facilita il ritrovamento in questi casi.
    no ma infatti ripeto che non capisco l'utilità nell'ottica "furto da parte di un ladro/ritrovamento"....per tutto il resto ovviamente è utile, come è utile poterlo appunto formattare

    al di là di questa mia curiosità, pur non essendo un malato della mia privacy, ammetto anche che la vedo un app molto/troppo invadente; è pur vero che se non lo fosse, non sarebbe così valida
    in poche parole, chi gestisce questa app potrebbe sapere quasi tutto di noi
    per fare un esempio: un conto è che qualcuno sappia dove sono, un altro è che quel qualcuno possa vedere io e la mia ragazza che facciamo sesso
    è un esempio estremo per sottolineare l'invadenza di cui parlo..

  6. #3455
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea80s Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!

    se anche si riuscisse a individuare il ladro, pensate che la polizia andrebbe a prenderlo? credo proprio di no
    Non ci giurerei: dipende a chi apparteneva lo smartphone e quali dati/numeri riservati conteneva... te lo assicuro
    Ovviamente parliamo di ragioni di pubblica sicurezza, non di natura economica.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  7. #3456
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vabbè GB in quei casi mi sembra scontato, e non credo nemmeno che la polizia utilizzi Cerberus

  8. #3457
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea80s Visualizza il messaggio
    vabbè GB in quei casi mi sembra scontato, e non credo nemmeno che la polizia utilizzi Cerberus
    Ti sbagli: in quei casi qualunque elemento probatorio è utile. Quando, anni fa, mi capitò di dover denunciare lo smarrimento di uno smartphone che conteneva numeri "delicati" (tali a livello locale: non pensare che si muovano solo per gli altissimi papaveri), se avessi avuto un sistema di controllo remoto, la Digos (che mi chiamò con urgenza, appena fu informata dello smarrimento) ne avrebbe fatto certamente uso
    GB ego sum
    Caulae dominus

  9. #3458
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ho dovuto disistallare cerberus.
    Ora l'ho appena reinstallato, me dirante il login mi appare un messaggio di errore:
    "Per Favore, verifica che la tua connessione a internet sia funzionanante e riprova."
    non vunziona ne sotto 4G ne sotto wi-fi.
    Come posso risolvere?
    Samsung S8 plus

  10. #3459
    Androidiano L'avatar di derekz


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve

    Ma i gestori di Cerberus posso sentire l'audio del telefono quindi?

  11. #3460
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    L orario che da cerberus quando scatta una foto e affidabile? ? Perché stanotte alle 2.40 a scattato una foto a me stesso, perche dopo 3 tentativi di sblocco con le impronte digitali scatta la foto e manda imail , solo che a quel ora il mio note4 era spento, e io stavo dormendo....strana la cosa secondo me,ciaoo ps infatti la foto e tutta nera.

    Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F no brand itv.
    Ultima modifica di tommiv; 11-04-15 alle 09:30

Pagina 346 di 374 primaprima ... 246296336344345346347348356 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy