CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 350 di 374 primaprima ... 250300340348349350351352360 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,491 a 3,500 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3491
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rossodiavolo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti avevo intenzione di comprare cerberus ma siccome ho appunto un N5 sbloccato con root e recovery e so che fare la factory e uno scherzo, e inutile che spendere 6€, oppure cerberus riesce a resistere anche alla factory immage?

    P.s. so che al hard reset resiste

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Factory NON resiste

  2.  
  3. #3492
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    Io proverei a farlo senza toolkit che forse è buggato. Ce l'hai la custom recocery? Se non ce l'hai, la installi, installi da lì Cerberus e poi puoi toglierla se non la vuoi.
    L ho installato con la recovery twrp temporanea facendola bootare dal tollkit (toolkit utilizzato da un altro pc) ma nulla, nella recovery custom si vede che la installa correctamente, riavvio ma nn appare nulla tra le app, mi sta facendo incazzare!!!

  4. #3493
    Androidiano L'avatar di cubini


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Probabile che non hai più spazio in /system. Togli qualche app di sistema che non usi e riprova

  5. #3494
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubini Visualizza il messaggio
    Probabile che non hai più spazio in /system. Togli qualche app di sistema che non usi e riprova
    Grandissimo ho risolto, grazie
    Colgo l occasione per fare un altra domanda, ho potuto constatare che si può impedire lo spegnimento del cellulare da blocco con una impostazione di cerberus, eppure tenendo premuto 10 secondi il tasto di spegnimento il cell si riavvia comunque, è possibile disattiva anche quella funzione?

  6. #3495
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Domanda: ho spuntato l'opzione per rendere invisibile cerberus tra le app...ma ora non riesco più ad accedere per poterlo configurare! Come posso fare per accedere di nuovo?
    Poco fa ho dovuto riflashare il fw perchè s'era bloccato sul boot(proprio per colpa di cerberus perchè avevo provato a riconvertirla come app non di sistema come era prima),e all'avvio era spuntato...ero entrato dentro ma poco dopo è risparita di nuovo! ho provato a disinstallarla e reinstallarla,dovrebbe essere installata ma non mi spunta da nessuna parte.
    Aiuti?
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  7. #3496
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Domanda: ho spuntato l'opzione per rendere invisibile cerberus tra le app...ma ora non riesco più ad accedere per poterlo configurare! Come posso fare per accedere di nuovo?
    Poco fa ho dovuto riflashare il fw perchè s'era bloccato sul boot(proprio per colpa di cerberus perchè avevo provato a riconvertirla come app non di sistema come era prima),e all'avvio era spuntato...ero entrato dentro ma poco dopo è risparita di nuovo! ho provato a disinstallarla e reinstallarla,dovrebbe essere installata ma non mi spunta da nessuna parte.
    Aiuti?
    Se l'hai nascosta, il modo più semplice è chiamare CERBERUS. Cosa vuol dire? !
    Apri il dialer, scrivi CERBERUS come se usassi il t9 e chiama il numero. Ti si aprirà l'app.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ottonto per il post:

    dylan_tp (09-06-15)

  9. #3497
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Domanda: ho spuntato l'opzione per rendere invisibile cerberus tra le app...ma ora non riesco più ad accedere per poterlo configurare! Come posso fare per accedere di nuovo?
    Poco fa ho dovuto riflashare il fw perchè s'era bloccato sul boot(proprio per colpa di cerberus perchè avevo provato a riconvertirla come app non di sistema come era prima),e all'avvio era spuntato...ero entrato dentro ma poco dopo è risparita di nuovo! ho provato a disinstallarla e reinstallarla,dovrebbe essere installata ma non mi spunta da nessuna parte.
    Aiuti?
    Dealer del telefonoe componi il numero 23723787 in pratica devi scirvere cerberus ...e si apre l app chiamando

  10. Il seguente Utente ha ringraziato JohnX per il post:

    dylan_tp (09-06-15)

  11. #3498
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Azz è vero! Avete ragione(non me la ricordavo! Tra l'altro proprio stamattina avevo pure cambiato il numero da chiamare ).

    Grazie mille
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  12. #3499
    Senior Droid L'avatar di MAKO86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    352
    Smartphone
    nexus 5,nexus 5X

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho installato cerberus come app di sistema su un nexus 5 con 5.1.1 è collegato tramite wifi , ora collegandomi su cerberusapp ho eseguito i vari comandi per prova ma nessuno mi funziona , mi da stato connesso, mi porta la percentuale esatta della batteria ma quando invio un comando mi esce : Problema di comunicazione con il tuo dispositivo. suggerimenti?

  13. #3500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho installato Cerberus su un cell con Android 4.4.2 e alcune funzioni vanno egregiamente (invio foto e video, modifica configurazioni ecc. ecc.) l'unica cose che trovo difficile da far partire è quella più importante, la localizzazione.

    Se provo ad interrogare circa la posizione da pagina web, è necessario che sia attivo il modulo GPS e quindi il tutto funziona.
    Se disattivo il GPS e tento di interrogare la posizione mi da errore di connessione per la localizzazione.
    E ci può stare.
    Fatto questo ho provato ad usare le stringhe di richiesta via sms sia inviandole da un cellulare come SMS sia utilizzando l'app Cerberus Client. Nulla, non ne vuol sapere di far ritornare indietro qualche dato.
    Qualcuno ha provato ad utilizzare l' interrogazione via SMS?

    Seconda domanda:
    non ho trovato da nessuna parte spiegazioni come usare "Avvia App" ed "Avvia service" sull app Cerberus client.

    Terza domanda:
    esiste il modo di far abilitare via SMS il GPS ?

    Idee?

Pagina 350 di 374 primaprima ... 250300340348349350351352360 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy