CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 374 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Da spento il gps non può funzionare (ovvio)

    Per far sparire cerberus dalle app c'è la funzione attivabile dal menù a tendina.
    Dovrai riavviare il tel per compleatre la funzione di applicazione nascosta.

    Cerberus invierà sms a tre numeri di cellulare, foto, registrazioni audio e quant' altro su indirizzo email...
    Persino elenco ultimi messaggi e telefonate inviate e ricevute.

    Provare per credere, è più facile che spiegare.
    Cmq io mi trovo molto bene anche con l' alternativa gratuita in inglese.
    Ultima modifica di Cafone; 22-10-11 alle 23:11
    G925F

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Hai detto che c'e'la funzione dal menu a tendina..ma dove?perche io non lo trovo il menu a tendina
    :-(


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Note2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemei91 Visualizza il messaggio
    Te lo inviaa ma al numero che vuoi te..gli chiedi di inviarlo al numero dei tuoi o di un tuo amico...


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    si ma ripeto...
    se il tizio cambia subito la sim...come fa il programma ad inviarti l'sms???

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non ne sono del tutto sicura ma lenzo.funzioni cosi:
    Non appena il cell.viene acceso conbuna sim non riconosciuta,cioe che non e'la tua,il programma invia subito sms e mail ai numeri scelti da te :-)


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemei91 Visualizza il messaggio
    Non ne sono del tutto sicura ma lenzo.funzioni cosi:
    Non appena il cell.viene acceso conbuna sim non riconosciuta,cioe che non e'la tua,il programma invia subito sms e mail ai numeri scelti da te :-)

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    Credo che invia posizione e numero. Alcune Sim non conoscono il proprio numero quindi in quel caso invierà l'IMEI se non erro.

    Sent from my Nexus S (2.3.6 stock rooted) using Tapatalk
    Ultima modifica di Andreamer; 23-10-11 alle 12:08

  7. #46
    Androidiano L'avatar di Spudd


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cafone Visualizza il messaggio
    non male come applicazione.
    Molto precisa sia in wifi che con connessione dati.
    Col mio Galaxy Next giocattolo non riesco ad utilizzare tutte le funzioni.
    Cmq il prodotto è valido e giustifica la spesa anche se Andr***ost ha dato risultati migliori sul mio telefono.

    Assolutamente a favore il fatto che sia in italiano mentre le app alternative sono in inglese.
    E' un attimo a fare danni e cancellare dati!
    da me android lost non serve a niente, lo ho appena provato, non riesce ad accendere wifi, gps e la connessione 3g, quindi non potrei mai rintracciare il mio cell (un nexus s). però per motivi che non capisco riesce a spegnere il wifi -__-. le funzioni della fotocamera vanno, pure gli sms, ma neanche con gli sms riesco ad accendere wifi e gps -__-. comunque lo ho disinstallato, ma vi devo chiedere una cosa: a che cosa serve il tasto "test for developer"? Lo ho premuto per sbaglio pensando che fosse uno dei tasti che dovevo premere per permettere la disinstallazione (l' altro, che ho premuto per primo, era "remove admin rights"). Non vedo danni al cell, ma spero tanto di non aver fatto una stupidata.

    tornando in tema, conoscete altri antifurto affidabili gratis? se no, mi tocca davvero procurarmi cerberus

    Possessore di un Google http://www.google.it/nexus/images/nexus_s_logo.png GT-i9023

    Android versione 4.0.4 IceCreamSandwich (ICS), OTA (un po' forzato ^^)
    NO Modding
    App preferite: quelle gratuite


  8. #47
    Senior Droid L'avatar di theangi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da techmania Visualizza il messaggio
    si ma ripeto...
    se il tizio cambia subito la sim...come fa il programma ad inviarti l'sms???
    Se funziona come quelli che conoscevo per symbian, viene inviato "di nascosto" dalla sim del ladro. Il problema che ho già posto è se il ladro non ha soldi nella sim o mette offline il telefono, e poi flasha un firmware. Al che cerberus non potrebbe fare granchè temo. Un buon punto di partenza sarebbe quello di preinstallarlo su una ROM, almeno sopravviverebbe ad un hard reset.

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    cancellato cerberus dalla lista applicazioni!
    ma una domanda:se il cell è acceso, naturalmente con un'altra schedina,ma è disattivata la connessione internet,
    posso ugualmente localizzarlo?

    X CAFONE:
    la versione in inglese gratuita ha le stesse opzioni di quella in italiano a pagamento?

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 95 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi senza offesa ma state facendo un sacco di domande le cui risposte sono contenute nel primo post!!

    Leggendo quello, già ci si toglie dei dubbi, compreso il fatto che:
    - è presente un link con un file zip da flashare in recovery per inserire cerberus nativamente (quindi difenderlo da eventuale hard reset); chiaro che se lo trova o lo ruba uno che ne capisce o si aspetta che ci sia un sistema di antifurto, cambia rom e li non c'è nulla che tiene.
    - Se il telefono è spento non può inviare nulla ne essere rintracciato (ma se è spento nessuno lo sta usando, potrebbe essere in un fiume o a pezzi).
    - Come si cambia sim, viene inviato il nuovo numero ai 3 numeri amici inseriti precedentemente, quindi con quel numero posso mandare sms per attivare le connessioni o quant'altro (come spiegato nel primo post).

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ruggine0 Visualizza il messaggio
    Ragazzi senza offesa ma state facendo un sacco di domande le cui risposte sono contenute nel primo post!!

    Leggendo quello, già ci si toglie dei dubbi, compreso il fatto che:
    - è presente un link con un file zip da flashare in recovery per inserire cerberus nativamente (quindi difenderlo da eventuale hard reset); chiaro che se lo trova o lo ruba uno che ne capisce o si aspetta che ci sia un sistema di antifurto, cambia rom e li non c'è nulla che tiene.
    - Se il telefono è spento non può inviare nulla ne essere rintracciato (ma se è spento nessuno lo sta usando, potrebbe essere in un fiume o a pezzi).
    - Come si cambia sim, viene inviato il nuovo numero ai 3 numeri amici inseriti precedentemente, quindi con quel numero posso mandare sms per attivare le connessioni o quant'altro (come spiegato nel primo post).
    scusa ma non c'è nulla di chiaro cerberus pensavo fosse perfetto e invece non lo è ,anzi
    allora per localizzarlo o hai una connessione dati(web) attiva o ti freghi, forse passi se mandi i dati via sms, e poi dopo che lo hai localizzato non è che la connessione dati rimane attiva?
    come fai a toglierla? esiste una app capace di bloccare tutte le connessioni dati, ma se chiedo con il comando di cerberus di attivarla l'attiva?
    sto pensando a phone locator pro sul sito dicono che non c'è bisogno di alcuna connessione dati attiva, ma questo è solo per sms o anche interfaccia web?

Pagina 5 di 374 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy